Autore
|
Discussione: Sforno - seconda impressione (Leggi 3021 volte)
|
|
MST
|
e ricordavate i bei tempi quando la pizza di sforno era buona?  Continua a essere buona. Ma non può piacere a tutti nello stesso modo PS: oggi ho pranzato in una nuova pizzeria a taglio di Testaccio  Bene, l'hai già provata? allora? Già buono, con notevoli margini di crescita La novità più curiosa è il Pizzottino, una specie di tramezzino di pasta di pizza bianca che farciscono al momento con piatti tipici (trippa, coda alla vaccinara, pollo alla cacciatora, picchiapò, polpettine al sugo) ma l'indirizzo che oggi da ora fino alle otto non ho niente da fare ?? Via Branca, davanti (o meglio, di lato) alla chiesa Mi sa che più tardi vado, sento qualcuno del G.P.O., ma mi porto da bere. Ci sono buone birre, ma ancora niente vino Non bevo birra, mi porto lo scevrì per la coda. sciamberten? uì mesiè
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
e ricordavate i bei tempi quando la pizza di sforno era buona?  Continua a essere buona. Ma non può piacere a tutti nello stesso modo PS: oggi ho pranzato in una nuova pizzeria a taglio di Testaccio  Bene, l'hai già provata? allora? Già buono, con notevoli margini di crescita La novità più curiosa è il Pizzottino, una specie di tramezzino di pasta di pizza bianca che farciscono al momento con piatti tipici (trippa, coda alla vaccinara, pollo alla cacciatora, picchiapò, polpettine al sugo) ma l'indirizzo che oggi da ora fino alle otto non ho niente da fare ?? Via Branca, davanti (o meglio, di lato) alla chiesa Mi sa che più tardi vado, sento qualcuno del G.P.O., ma mi porto da bere. Ci sono buone birre, ma ancora niente vino Non bevo birra, mi porto lo scevrì per la coda. sciamberten? uì mesiè Denì mortè? (Che non è una parolaccia, tranquilli  )
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MST
|
e ricordavate i bei tempi quando la pizza di sforno era buona?  Continua a essere buona. Ma non può piacere a tutti nello stesso modo PS: oggi ho pranzato in una nuova pizzeria a taglio di Testaccio  Bene, l'hai già provata? allora? Già buono, con notevoli margini di crescita La novità più curiosa è il Pizzottino, una specie di tramezzino di pasta di pizza bianca che farciscono al momento con piatti tipici (trippa, coda alla vaccinara, pollo alla cacciatora, picchiapò, polpettine al sugo) ma l'indirizzo che oggi da ora fino alle otto non ho niente da fare ?? Via Branca, davanti (o meglio, di lato) alla chiesa Mi sa che più tardi vado, sento qualcuno del G.P.O., ma mi porto da bere. Ci sono buone birre, ma ancora niente vino Non bevo birra, mi porto lo scevrì per la coda. sciamberten? uì mesiè Denì mortè? (Che non è una parolaccia, tranquilli  ) Closangiak 2002 furiè
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
e ricordavate i bei tempi quando la pizza di sforno era buona?  Continua a essere buona. Ma non può piacere a tutti nello stesso modo PS: oggi ho pranzato in una nuova pizzeria a taglio di Testaccio  Bene, l'hai già provata? allora? Già buono, con notevoli margini di crescita La novità più curiosa è il Pizzottino, una specie di tramezzino di pasta di pizza bianca che farciscono al momento con piatti tipici (trippa, coda alla vaccinara, pollo alla cacciatora, picchiapò, polpettine al sugo) ma l'indirizzo che oggi da ora fino alle otto non ho niente da fare ?? Via Branca, davanti (o meglio, di lato) alla chiesa Mi sa che più tardi vado, sento qualcuno del G.P.O., ma mi porto da bere. Ci sono buone birre, ma ancora niente vino Non bevo birra, mi porto lo scevrì per la coda. sciamberten? uì mesiè Denì mortè? (Che non è una parolaccia, tranquilli  ) Closangiak 2002 furiè Bono E certo, con me ste bocce non le apri mai 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexer3b
Quello che il vino... lo ama, ne beve, ne parla
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
Bono E certo, con me ste bocce non le apri mai  Quoto !  Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ma và a cagare Alex!! (Fenice 2/8/06) invece e' comparso sto pezzo d'uomo bello come il sole
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
e ricordavate i bei tempi quando la pizza di sforno era buona?  Continua a essere buona. Ma non può piacere a tutti nello stesso modo PS: oggi ho pranzato in una nuova pizzeria a taglio di Testaccio  Ehm...ma quando hanno aperto? Io pensavo che qualcuno ci raccontasse dell'inaugurazione... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
|
MST
|
e ricordavate i bei tempi quando la pizza di sforno era buona?  Continua a essere buona. Ma non può piacere a tutti nello stesso modo PS: oggi ho pranzato in una nuova pizzeria a taglio di Testaccio  Bene, l'hai già provata? allora? Già buono, con notevoli margini di crescita La novità più curiosa è il Pizzottino, una specie di tramezzino di pasta di pizza bianca che farciscono al momento con piatti tipici (trippa, coda alla vaccinara, pollo alla cacciatora, picchiapò, polpettine al sugo) ma l'indirizzo che oggi da ora fino alle otto non ho niente da fare ?? Via Branca, davanti (o meglio, di lato) alla chiesa Mi sa che più tardi vado, sento qualcuno del G.P.O., ma mi porto da bere. Ci sono buone birre, ma ancora niente vino Non bevo birra, mi porto lo scevrì per la coda. sciamberten? uì mesiè Denì mortè? (Che non è una parolaccia, tranquilli  ) Closangiak 2002 furiè Bono E certo, con me ste bocce non le apri mai  Io le aprirei pure ma ogni volta che ci penso, mi giro, e il saggio zio fusty dorme in poltrona!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Closangiak 2002 furiè
Bono E certo, con me ste bocce non le apri mai  Io le aprirei pure ma ogni volta che ci penso, mi giro, e il saggio zio fusty dorme in poltrona!!!! Invece mi sa che aspetti che dorma per far finta di decidere 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexer3b
Quello che il vino... lo ama, ne beve, ne parla
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
Io le aprirei pure ma ogni volta che ci penso, mi giro, e il saggio zio fusty dorme in poltrona!!!!
 Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ma và a cagare Alex!! (Fenice 2/8/06) invece e' comparso sto pezzo d'uomo bello come il sole
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
cmq mò stiamo proprio a svalvolà... addirittura bisogna seguire l'ordine prestabilito per gustare na pizza....prima la margherita, poi l'ortolana, poi la supermargherita e poi da ultimo la cacio e pepe (e non più di una fettina) perchè sennò....guai! ma andateve a ripone  ve lo dico affettuosamente...  E' così, ci vuole la giusta sequenza, per i mmagnari come per i bibberi- Questo è l'ABC. Te lo dico seriamente. Con l'abbinamento diventa tutto più difficile, nella sequenza delle portate e delle birre o vini in accompagnamento. Aho' una pagina in topic e tutte le altre fuori tema. p.s. grazie Alexya per le tue impressioni, equilibrate, come dice Enrico e io aggiungo di sostanza, ti leggo sempre volentieri. Spero tu venga presa ad esempio.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
è irrilevante , parlando seriamente, l'ordine con cui mangi le varie pizze
BOOOOMMMM! Ahahahahah Se avete mangiato la Margherita per ultima avete commesso un errore, se volevate giudicare qualità e riuscita dei condimenti, IMAO, In My Arrogant Opinion.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
allora anche col suppli' dovrebbe valere lo stesso concetto
a me non e' accaduto
rita dipende dai singoli piatti... a me la cacio e pepe è sembrata veramente troppo troppo forte. punto. se me l'avessero portata per ultima forse l'avrei apprezzata di più, chissà! non capisco perché si debba prendere in giro chi manifesta gusti o preferenze diverse. a me, dopo un tocco da sale così, ha dato fastidio non aver sentito bene la margherita che in fondo ritengo sia il banco di prova di qualsiasi pizzeria. Quoto, senza aggiungere altro.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
BOOOOMMMM! Ahahahahah
Se avete mangiato la Margherita per ultima avete commesso un errore, se volevate giudicare qualità e riuscita dei condimenti, IMAO, In My Arrogant Opinion.
è vero. ho notato che dopo lo spicchio di pizza cacio e pepe il palato è anestetizzato... mi sembrava insipida anche l'iblea, il che è tutto dire...
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
e ricordavate i bei tempi quando la pizza di sforno era buona?  Continua a essere buona. Ma non può piacere a tutti nello stesso modo PS: oggi ho pranzato in una nuova pizzeria a taglio di Testaccio  Bene, l'hai già provata? allora? Già buono, con notevoli margini di crescita La novità più curiosa è il Pizzottino, una specie di tramezzino di pasta di pizza bianca che farciscono al momento con piatti tipici (trippa, coda alla vaccinara, pollo alla cacciatora, picchiapò, polpettine al sugo) ma l'indirizzo che oggi da ora fino alle otto non ho niente da fare ?? Via Branca, davanti (o meglio, di lato) alla chiesa Tra il bar zozzonissimo all'angolo con la piazza con annessa rivendita di tabacchi e il negozio di pesca di quel disgraziato che ancora non mi ha procurato il cimino della mia canna da spinning più lunga?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
BOOOOMMMM! Ahahahahah
Se avete mangiato la Margherita per ultima avete commesso un errore, se volevate giudicare qualità e riuscita dei condimenti, IMAO, In My Arrogant Opinion.
è vero. ho notato che dopo lo spicchio di pizza cacio e pepe il palato è anestetizzato... mi sembrava insipida anche l'iblea, il che è tutto dire... Troppe chiacchiere con Antonio e con i commensali mi hanno0 distolto dal proposito di chiedere a Stefano della cacio e pepe troppo sapida troppo pepata troppo piccante, mi sembra si sia perso l'equilibrio che aveva fino a qualche mese fa, ha perso delicatezza in bocca e cremosità.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
 |