Pagine: [1] 2 3 ... 11
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Sforno - seconda impressione (Leggi 3010 volte)
|
|
La donna cannone
|
torniamo da sforno
io alexia scarlett robbi
non confondiamo la serata super gradevole
ma parliamo di pizza un'altra volta
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
ora devo andare, ma poi vengo anch'io a dire la mia! chissà che qualcuno non rimanga stupito...
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Nel frattempo vi dico che io domenica sera, di ritorno dalla Toscana, sono andato alla Gatta Mangiona
1 margherita rinforzata, con pomodorini e pamigiano 1 stracchino e speck 1 "speciale" con burrata, filetti di pomodoro e sgombro affumicato
Tutte buonissime
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
va be' ma non andiamo OT
ritorniamo a sforno
stavolta lasciamo / lascio che sia lei ad ordinare visto che e' di casa...
quindi si prendono dei suppliì' di vario tipo OTTIMI .. confermo SUPERBI il mio alla gricia era veramente buono
poi arrivano tre pizze (3 in 4perche' lo stomachino nostro e' piccolino)
dunque:
cacio e pepe buona anzi si rivela LA MIGLIORE nonostante sia bella corposa.... come abbiamo detto nell'altro topic
MARGHERITA
MMMMMMMMMMMM e sara' buono l'impasto ma e' SCOLLEGATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
pezzi di mozzarella che se leggermente tiepidi li tiri su con la forchetta a mo' di dischetto - a parte tutto a me risulta insipida..
ora menatemi pure ma confermo tutto
dico alle donne che siedono al mio tavolo: ma a voi piace davvero? la trovate cosi' superba?
risposta... "inzomma.. non proprio.. forse e' peggiorato"
terza pizza: peperoni , formaggio e non se sa che altro buona.. un pò untuosa... non urlo presa da un piacere senza precedenti
baccala
buono okkei buono
ma il filettaro al centro.. no dico... non mi pare sia certo da meno , anzi.. forse mooooooolto molto di piu'
risultato secondo il mio parere
per i suppli' - 10 e LODE
per la pizza - 6/7...
se passiamo una serata li' fa piacere a tutti per la compagnia ma da sola non mi imbarco fino alla tuscolana per mangiare sta pizza divina
perche' a mio avviso, confermo di nuovo, divina davvero non è
--------------------------
|
|
|
|
|
Loggato
|
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
|
La donna cannone
|
pizza = 6
il 7 mi pare troppo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Biker
Milano-Roma (0-2)
Monello di MdR

Genere: 
|
...... poi arrivano tre pizze (3 in 4perche' lo stomachino nostro e' piccolino) ......
Zelig ti aspetta a braccia aperte!!!  Il Biker
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ridin' High, Livin' Free
|
|
|
|
La donna cannone
|
...... poi arrivano tre pizze (3 in 4perche' lo stomachino nostro e' piccolino) ......
Zelig ti aspetta a braccia aperte!!!  Il Biker ahahhahahah scendi a valle invece di di' cavolate 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexer3b
Quello che il vino... lo ama, ne beve, ne parla
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
... da sola non mi imbarco fino alla tuscolana per mangiare sta pizza divina
Da un certo punto di vista mi dispiace che tu non l'abbia apprezzata ma da un certo punto di vista so' contento perchè non se riesce a trova' posto ultimamente !  Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ma và a cagare Alex!! (Fenice 2/8/06) invece e' comparso sto pezzo d'uomo bello come il sole
|
|
|
|
La donna cannone
|
Da un certo punto di vista mi dispiace che tu non l'abbia apprezzata ma da un certo punto di vista so' contento perchè non se riesce a trova' posto ultimamente !  Alex ale lo sai che poi non era tanto pieno eh e anche la prima volta che mi hanno fatto arrivare alle otto perche' sembrava ci fosse il finimondo e poi c'erano dei tavoli vuoti mah.. sentiamo il parere delle altre
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Da un certo punto di vista mi dispiace che tu non l'abbia apprezzata ma da un certo punto di vista so' contento perchè non se riesce a trova' posto ultimamente !  Alex Oggi mi sa che me vado a magnà una pizza al taglio a Testaccio 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
mah.. sentiamo il parere delle altre
Sarà identico per tutte, immagino, se una cosa non è buona non è buona, mica a uno può piacere e a un altro no 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
la prossima spero sia la gatta con jo anche se... da quel che si legge... ps. ndo sta? spero che il tom tom di patrizia funzioni 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
mah.. sentiamo il parere delle altre
Sarà identico per tutte, immagino, se una cosa non è buona non è buona, mica a uno può piacere e a un altro no  mo te sparo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
la prossima spero sia la gatta con jo
Ma perché vi sottoponete a ste torture, ve l'ha ordinato il medico? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexer3b
Quello che il vino... lo ama, ne beve, ne parla
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
Da un certo punto di vista mi dispiace che tu non l'abbia apprezzata ma da un certo punto di vista so' contento perchè non se riesce a trova' posto ultimamente !  Alex ale lo sai che poi non era tanto pieno eh e anche la prima volta che mi hanno fatto arrivare alle otto perche' sembrava ci fosse il finimondo e poi c'erano dei tavoli vuoti mah.. sentiamo il parere delle altre Ammazza ! Strano , ultimamente ad esempio per andare di sabato bisogna prenotare con 2 giorni di anticipo per mangiare ad un orario decente ... la prima volta quale giorno ci sei andata Ri' ?  Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ma và a cagare Alex!! (Fenice 2/8/06) invece e' comparso sto pezzo d'uomo bello come il sole
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 11
|
|
|
 |