Pagine: [1] 2
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Vitigno Italia 2008 (Leggi 818 volte)
|
|
Mara
|
Ieri sono stata invitata personalmente dal grande Luigi Cremona a partecipare a questo evento che si terrà a Napoli a fine Maggio. Qualcuno di voi ha partecipato alle edizioni precedenti? cosa ne pensate?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
non ci andrà nessuno?  ??  No 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Comunque è una manifestazione abbastanza interessante, anche se a me ormai queste fiere e degustazioni di massa non mi piacciono più
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
Comunque è una manifestazione abbastanza interessante, anche se a me ormai queste fiere e degustazioni di massa non mi piacciono più Ovvio, tu ormai ne avrai di esperienza, ma per me che sono inesperta, credo che sia interessante...poi c'è invece Cooking for Wine che interessa a mio marito!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Comunque è una manifestazione abbastanza interessante, anche se a me ormai queste fiere e degustazioni di massa non mi piacciono più a me mi? noi sì, che siamo umani, ma tu?!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Comunque è una manifestazione abbastanza interessante, anche se a me ormai queste fiere e degustazioni di massa non mi piacciono più a me mi? noi sì, che siamo umani, ma tu?!!!  Ma che siamo, alle elementari? Questa regoletta valeva allora Io a me mi lo uso spesso, è un rafforzativo che mi piace molto. Soprattutto in una frase come quella sopra, nella quale sono distanti La lingua è una cosa viva, altrimenti saremmo ancora al linguaggio della maestrina con la penna rossa (quale evidentemente ritieni di essere)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Comunque è una manifestazione abbastanza interessante, anche se a me ormai queste fiere e degustazioni di massa non mi piacciono più a me mi? noi sì, che siamo umani, ma tu?!!!  Ma che siamo, alle elementari? Questa regoletta valeva allora Io a me mi lo uso spesso, è un rafforzativo che mi piace molto. Soprattutto in una frase come quella sopra, nella quale sono distanti La lingua è una cosa viva, altrimenti saremmo ancora al linguaggio della maestrina con la penna rossa (quale evidentemente ritieni di essere) sarà anche un rafforzativo, ma a me è stonato subito, forse perché non era sufficientemente distante, chissà... magari ho una soglia di tolleranza molto bassa. no, non mi ritengo la maestrina dalla penna rossa, ma lo prendo ugualmente come un complimento. oggi ho messo pure gli occhiali, direi che nella parte posso calarmici bene, allora.
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
oggi ho messo pure gli occhiali, direi che nella parte posso calarmici bene, allora.
Decisamente 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
oggi ho messo pure gli occhiali, direi che nella parte posso calarmici bene, allora.
Decisamente  se mi vedessi, poi... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
Vitigno Italia...26/27/28/ Maggio...io ci vado...poi vi dirò! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Miles
Matricola di MdR
Genere: 
|
Comunque è una manifestazione abbastanza interessante, anche se a me ormai queste fiere e degustazioni di massa non mi piacciono più a me mi? noi sì, che siamo umani, ma tu?!!!  a me mi non si dice, ma pero' lui lo dice 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ti fan piu' complimenti se vai in treno con un gatto che se ci vai con una bambina. Paolo Nori
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Comunque è una manifestazione abbastanza interessante, anche se a me ormai queste fiere e degustazioni di massa non mi piacciono più a me mi? noi sì, che siamo umani, ma tu?!!!  a me mi non si dice, ma pero' lui lo dice  Si dice anche a me mi, l'Accademia della Crusca lo ha assodato in via definitiva Ma però non si dovrebbe dire, ma però suona bene e lo dico lo stesso 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2