Pagine: [1] 2
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Siamo tutti Monelli! (Leggi 299 volte)
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
e c'abbiamo tutti 3 stelline solo.. che sarà? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
Biker
Milano-Roma (0-2)
Monello di MdR

Genere: 
|
e c'abbiamo tutti 3 stelline solo.. che sarà?  forse abbiamo combinato qualche marachella!!!!!  Il Biker
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ridin' High, Livin' Free
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
e c'hanno degradato!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Vuoi dire che adesso ne ho più di prima? e chi le ha mai avute 3 stelle.... parlo per me ahahaha  ma sei sicura? comunque le stelline variano con il numero dei messaggi: aumentano, poi diminuiscono e poi riaumentano di nuovo (dopo non so che succede)... almeno fino a ieri!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Biker
Milano-Roma (0-2)
Monello di MdR

Genere: 
|
Vuoi dire che adesso ne ho più di prima? e chi le ha mai avute 3 stelle.... parlo per me ahahaha  ma sei sicura? comunque le stelline variano con il numero dei messaggi: aumentano, poi diminuiscono e poi riaumentano di nuovo (dopo non so che succede)... almeno fino a ieri!!! a meno che non ci si sia allineati alla classificazione Michelin ... e allora tre stelle sono tre stelle, che diamine!  Il biker
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ridin' High, Livin' Free
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Vuoi dire che adesso ne ho più di prima? e chi le ha mai avute 3 stelle.... parlo per me ahahaha  ma sei sicura? comunque le stelline variano con il numero dei messaggi: aumentano, poi diminuiscono e poi riaumentano di nuovo (dopo non so che succede)... almeno fino a ieri!!! a meno che non ci si sia allineati alla classificazione Michelin ... e allora tre stelle sono tre stelle, che diamine!  Il biker così suona benissimo!  ma, chissà perché, quella delle marachelle la trovo più credibile!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
seriamente parlando, non mi sembri una che combina casini, ma se lo ritieni un punto di merito posso anche dirti di sì! 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 09 Aprile, 2008, 11:48:24 da alexya »
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
seriamente parlando, non mi sembri una che combina casini, ma se lo ritieni un punto di merito posso anche dirti di sì!  Ma non è che è una che combina casini, semplicemente è acida  (veramente parlavamo di marachelle, quindi...) comunque, a me non me pare manco tanto acida, se è per questo!  dici che s'offende?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
|
|