Pagine: 1 [2]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Siamo tutti Monelli! (Leggi 356 volte)
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
fenice? tesorino? potresti essere un po' più discreto e molto meno ingombrante? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
fenice? tesorino? potresti essere un po' più discreto e molto meno ingombrante?  Aò è la prima che ho trovato...  dai tesorina!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
fenice? tesorino? potresti essere un po' più discreto e molto meno ingombrante?  Aò è la prima che ho trovato...  dai tesorina!!  sì, ma pure st'uccellaccio in firma... è incombente, grande, mette l'ansia...!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
st'uccellaccio è incombente, grande, mette l'ansia...!
No comment
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
No comment ti odio!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
No comment ti odio!!!!  ah ah! Alè, però questa te la sei apparecchiata!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
No comment ti odio!!!!  ah ah! Alè, però questa te la sei apparecchiata!!  lo so!  ma un signore che si rispetti mai lo avrebbe fatto notare!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
però il titolo del 3d è azzeccato pure per gli OT che così non sono più manco OT! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
No comment ti odio!!!!  ah ah! Alè, però questa te la sei apparecchiata!!  lo so!  ma un signore che si rispetti mai lo avrebbe fatto notare!!!!  Ma se non ho fatto nessun commento 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
seriamente parlando, non mi sembri una che combina casini, ma se lo ritieni un punto di merito posso anche dirti di sì!  Ma non è che è una che combina casini, semplicemente è acida  e tu sei il mio maestro (non di acidità, di altro) 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
No comment ti odio!!!!  ah ah! Alè, però questa te la sei apparecchiata!!  lo so!  ma un signore che si rispetti mai lo avrebbe fatto notare!!!!  Ma se non ho fatto nessun commento  tu lo hai fatto notare, l'hai posto in risalto! (il post, parlo del POST!!!!) sei un infingardo! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
seriamente parlando, non mi sembri una che combina casini, ma se lo ritieni un punto di merito posso anche dirti di sì!  verissimo, li subisco.  E poi parlando seriamente sono una tollerante, chiedi a Fusty che mi conosce da tanti anni 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]