Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
 |
|
Autore
|
Discussione: percentuale sul servizio (Leggi 2759 volte)
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
ho letto anche io commento e da quello che scrive l'utente cliente... Mara bisogna veni' a tutti i costi e poi da te c'è gente famosa.. ce dovessero prende a fa' la reclame der dash  !Poi io preferisco comunque clienti normali a quelli famosi!!!!!  Vabbè allora non vengo... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
ho letto anche io commento e da quello che scrive l'utente cliente... Mara bisogna veni' a tutti i costi e poi da te c'è gente famosa.. ce dovessero prende a fa' la reclame der dash  !Poi io preferisco comunque clienti normali a quelli famosi!!!!!  Vabbè allora non vengo...  Farò un'eccezione per te!!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
ho letto anche io commento e da quello che scrive l'utente cliente... Mara bisogna veni' a tutti i costi e poi da te c'è gente famosa.. ce dovessero prende a fa' la reclame der dash  !Poi io preferisco comunque clienti normali a quelli famosi!!!!!  Vabbè allora non vengo...  Farò un'eccezione per te!!!!!  Allora prepara la saletta che troppi autografi da firmare non mi fanno godere il pranzo... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pirro
|
peccato a me interessava  Se ti interessa, ho appena visto che un mio/a cliente a lasciato un commento sul mio ristorante su menù di Roma!  caspita!!! sembra quasi che tu l'abbia pagato a questo qui!  mi pare che un salto dalle tue parti si faccia necessario...  Infatti è da ieri che l'ho visto ma non volevo dirlo proprio per questo motivo!!! è un commento che mi ha fatto contenta!!! magari se chi l'ha scritto si presentasse, una cenetta gliela offrirei pure!!!  Ammazza, m'era sfuggita questa recensione! Ma si è presentato questo avventore? Era uno del forum che poi ha recensito in "incognito"? Lo riconosceresti? Non è venuto allo scoperto manco col miraggio della cenetta gratis, a questo punto chiunque potrebbe tornare e dire che l'ha scritta lui/lei! Come ti difendi? Fusti, nun ce provà
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
peccato a me interessava  Se ti interessa, ho appena visto che un mio/a cliente a lasciato un commento sul mio ristorante su menù di Roma!  caspita!!! sembra quasi che tu l'abbia pagato a questo qui!  mi pare che un salto dalle tue parti si faccia necessario...  Infatti è da ieri che l'ho visto ma non volevo dirlo proprio per questo motivo!!! è un commento che mi ha fatto contenta!!! magari se chi l'ha scritto si presentasse, una cenetta gliela offrirei pure!!!  Ammazza, m'era sfuggita questa recensione! Ma si è presentato questo avventore? Era uno del forum che poi ha recensito in "incognito"? Lo riconosceresti? Non è venuto allo scoperto manco col miraggio della cenetta gratis, a questo punto chiunque potrebbe tornare e dire che l'ha scritta lui/lei! Come ti difendi? Fusti, nun ce provà di sicuro ha un'ottima memoria....si è iscritto una settimana fa e ha recensito con una dovizia di particolari piatti di cucina creativa nei minimi dettagli ...mangiati un mese prima !  e conosce perfino il nome dello chef francesco..e della direttrice di sala, mara.. forse lavora per i servizi segreti  o forse...BLADEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ??!!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
peccato a me interessava  Se ti interessa, ho appena visto che un mio/a cliente a lasciato un commento sul mio ristorante su menù di Roma!  caspita!!! sembra quasi che tu l'abbia pagato a questo qui!  mi pare che un salto dalle tue parti si faccia necessario...  Infatti è da ieri che l'ho visto ma non volevo dirlo proprio per questo motivo!!! è un commento che mi ha fatto contenta!!! magari se chi l'ha scritto si presentasse, una cenetta gliela offrirei pure!!!  Ammazza, m'era sfuggita questa recensione! Ma si è presentato questo avventore? Era uno del forum che poi ha recensito in "incognito"? Lo riconosceresti? Non è venuto allo scoperto manco col miraggio della cenetta gratis, a questo punto chiunque potrebbe tornare e dire che l'ha scritta lui/lei! Come ti difendi? Fusti, nun ce provà No non so chi sia, ed è anche difficile rintracciarlo, quella sera che c'èra Marco Marzocca, c'era diversa gente...correrò il rischio, Fusty non era di certo(lo avrei riconosciuto, ha la foto in avatar)... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
peccato a me interessava  Se ti interessa, ho appena visto che un mio/a cliente a lasciato un commento sul mio ristorante su menù di Roma!  caspita!!! sembra quasi che tu l'abbia pagato a questo qui!  mi pare che un salto dalle tue parti si faccia necessario...  Infatti è da ieri che l'ho visto ma non volevo dirlo proprio per questo motivo!!! è un commento che mi ha fatto contenta!!! magari se chi l'ha scritto si presentasse, una cenetta gliela offrirei pure!!!  Ammazza, m'era sfuggita questa recensione! Ma si è presentato questo avventore? Era uno del forum che poi ha recensito in "incognito"? Lo riconosceresti? Non è venuto allo scoperto manco col miraggio della cenetta gratis, a questo punto chiunque potrebbe tornare e dire che l'ha scritta lui/lei! Come ti difendi? Fusti, nun ce provà di sicuro ha un'ottima memoria....si è iscritto una settimana fa e ha recensito con una dovizia di particolari piatti di cucina creativa nei minimi dettagli ...mangiati un mese prima !  e conosce perfino il nome dello chef francesco..e della direttrice di sala, mara.. forse lavora per i servizi segreti  o forse...BLADEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ??!!!!!  Non provare a fare illazioni!!!!!!  I nostri nomi sono chiaramente scritti sul sito!!!! ma devi vedere sempre il marcio dappertutto?  o solo per le cose che mi riguardano?  poi ha fatto un po' di confusione tra i piatti....ma lo/a perdono!!!!
|
|
|
|
« Ultima modifica: 07 Maggio, 2008, 23:14:51 da Mara Zannoni »
|
Loggato
|
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
... poi ha fatto un po' di confusione tra i piatti....ma lo/a perdono!!!!
Ad esempio, il cappuccino era con la salsa di frutti rossi anziché alla nocciola o il carrè era di manzo e non di agnello? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
... poi ha fatto un po' di confusione tra i piatti....ma lo/a perdono!!!!
Ad esempio, il cappuccino era con la salsa di frutti rossi anziché alla nocciola o il carrè era di manzo e non di agnello?  Non proprio, ma non penso che il budino al gorgonzola lo abbia mangiato per secondo dato che è un antipasto, però può anche essere...Mi capita di non ricordarmi tutte le comande a distanza di tempo, quando c'è molta gente!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
peccato a me interessava  Se ti interessa, ho appena visto che un mio/a cliente a lasciato un commento sul mio ristorante su menù di Roma!  caspita!!! sembra quasi che tu l'abbia pagato a questo qui!  mi pare che un salto dalle tue parti si faccia necessario...  Infatti è da ieri che l'ho visto ma non volevo dirlo proprio per questo motivo!!! è un commento che mi ha fatto contenta!!! magari se chi l'ha scritto si presentasse, una cenetta gliela offrirei pure!!!  Ammazza, m'era sfuggita questa recensione! Ma si è presentato questo avventore? Era uno del forum che poi ha recensito in "incognito"? Lo riconosceresti? Non è venuto allo scoperto manco col miraggio della cenetta gratis, a questo punto chiunque potrebbe tornare e dire che l'ha scritta lui/lei! Come ti difendi? Fusti, nun ce provà di sicuro ha un'ottima memoria....si è iscritto una settimana fa e ha recensito con una dovizia di particolari piatti di cucina creativa nei minimi dettagli ...mangiati un mese prima !  e conosce perfino il nome dello chef francesco..e della direttrice di sala, mara.. forse lavora per i servizi segreti  o forse...BLADEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ??!!!!!  Non provare a fare illazioni!!!!!!  I nostri nomi sono chiaramente scritti sul sito!!!! ma devi vedere sempre il marcio dappertutto?  o solo per le cose che mi riguardano?  poi ha fatto un po' di confusione tra i piatti....ma lo/a perdono!!!! pfui ! semplice deformazione professionale..sono o non sono la suprema corte di mdr ?  una regola o vale per tutti o non vale per nessuno e dato che a tanti tuoi colleghi qua dentro è stato fatto pelo e contropelo per molto meno ... direi che quel commento è altamente sospetto e ti comunico che sarà aperta formalmente un'inchiesta a tuo carico... questo è il tuo primo avviso di garanzia. qualcosa da dichiarare ? precedenti ? altri giudizi pendenti a tuo carico su fatti riguardanti autorecensioni , autopubblicità ..? ti informo che ogni dichiarazione da te resa potrà essere usata contro di te in giudizio e che è tuo diritto non rispondere l'udienza è sospesa, la corte si aggiorna a domani toc toc (martelletto) giudice Jos
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Mara, Jos abbaia ma non morde... Non ti impressionare... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
ahahhahahahah JOS è cosi'... la devi prende cosi' cara Mara senti una cosa pero'.. certo sti due si ricordavano perfettamente il nome tuo, quello di Francesco... memoria di ferro eh 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
 |