Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
 |
|
Autore
|
Discussione: percentuale sul servizio (Leggi 2731 volte)
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
ahahhahahahah JOS è cosi'... la devi prende cosi' cara Mara senti una cosa pero'.. certo sti due si ricordavano perfettamente il nome tuo, quello di Francesco... memoria di ferro eh  i nomi sono scritti sulla scheda e sul sito se non ricordo male...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
ahahhahahahah JOS è cosi'... la devi prende cosi' cara Mara senti una cosa pero'.. certo sti due si ricordavano perfettamente il nome tuo, quello di Francesco... memoria di ferro eh  i nomi sono scritti sulla scheda e sul sito se non ricordo male... e daiii per una volta che m'ero messa la maschera di tom ponzi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
ahahhahahahah JOS è cosi'... la devi prende cosi' cara Mara senti una cosa pero'.. certo sti due si ricordavano perfettamente il nome tuo, quello di Francesco... memoria di ferro eh  i nomi sono scritti sulla scheda e sul sito se non ricordo male... quindi tu stai assumendo le vesti della difesa ? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
|
La donna cannone
|
abbiamo deciso di venire tutti al pugnalone preparate che .... c'è pure jos 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
abbiamo deciso di venire tutti al pugnalone preparate che .... c'è pure jos  Povera Mara, per lei è finita 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
abbiamo deciso di venire tutti al pugnalone preparate che .... c'è pure jos  Povera Mara, per lei è finita  le facciamo scappare tutti i clienti vip 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
evviva la par condicio cmq....  facile gettare fango su chi non frequenta il forum 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
evviva la par condicio cmq....  facile gettare fango su chi non frequenta il forum  Questa me la devi spiegare!!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
ahahhahahahah JOS è cosi'... la devi prende cosi' cara Mara senti una cosa pero'.. certo sti due si ricordavano perfettamente il nome tuo, quello di Francesco... memoria di ferro eh  Questo Rita non è difficilissimo perchè io mi fermo sempre a parlare con i clienti e anche Francesco, esce spessissimo dalla cucina, consiglia i piatti....mi frega il lavoro insomma....a volte lo devo rispedì in cucina a calci!!!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
ahahhahahahah JOS è cosi'... la devi prende cosi' cara Mara senti una cosa pero'.. certo sti due si ricordavano perfettamente il nome tuo, quello di Francesco... memoria di ferro eh  Questo Rita non è difficilissimo perchè io mi fermo sempre a parlare con i clienti e anche Francesco, esce spessissimo dalla cucina, consiglia i piatti....mi frega il lavoro insomma....a volte lo devo rispedì in cucina a calci!!!!!!  ma si', scherzo Mara 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
evviva la par condicio cmq....  facile gettare fango su chi non frequenta il forum  Questa me la devi spiegare!!!!!  io non ti "devo" proprio niente ! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
ahahhahahahah JOS è cosi'... la devi prende cosi' cara Mara senti una cosa pero'.. certo sti due si ricordavano perfettamente il nome tuo, quello di Francesco... memoria di ferro eh  Questo Rita non è difficilissimo perchè io mi fermo sempre a parlare con i clienti e anche Francesco, esce spessissimo dalla cucina, consiglia i piatti....mi frega il lavoro insomma....a volte lo devo rispedì in cucina a calci!!!!!!  ma si', scherzo Mara  Lo so  si fa pour parler!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
ahahhahahahah JOS è cosi'... la devi prende cosi' cara Mara senti una cosa pero'.. certo sti due si ricordavano perfettamente il nome tuo, quello di Francesco... memoria di ferro eh  i nomi sono scritti sulla scheda e sul sito se non ricordo male... quindi tu stai assumendo le vesti della difesa ?  difesa d'ufficio giudice... o pubblico ministero?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
ahahhahahahah JOS è cosi'... la devi prende cosi' cara Mara senti una cosa pero'.. certo sti due si ricordavano perfettamente il nome tuo, quello di Francesco... memoria di ferro eh  i nomi sono scritti sulla scheda e sul sito se non ricordo male... quindi tu stai assumendo le vesti della difesa ?  difesa d'ufficio giudice... o pubblico ministero? Per fortuna non me ne intendo di giustizia....scegli tu quello che ritieni più consono al mio caso!!!! Mi fido!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
ahahhahahahah JOS è cosi'... la devi prende cosi' cara Mara senti una cosa pero'.. certo sti due si ricordavano perfettamente il nome tuo, quello di Francesco... memoria di ferro eh  i nomi sono scritti sulla scheda e sul sito se non ricordo male... quindi tu stai assumendo le vesti della difesa ?  difesa d'ufficio giudice... o pubblico ministero? Per fortuna non me ne intendo di giustizia....scegli tu quello che ritieni più consono al mio caso!!!! Mi fido!!!!  infatti io sarei la difesa d'ufficio, chiedevo il ruolo di Jos: giudice o P.M.? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7