Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: percentuale sul servizio (Leggi 2761 volte)
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
ahahhahahahah JOS è cosi'... la devi prende cosi' cara Mara senti una cosa pero'.. certo sti due si ricordavano perfettamente il nome tuo, quello di Francesco... memoria di ferro eh  i nomi sono scritti sulla scheda e sul sito se non ricordo male... quindi tu stai assumendo le vesti della difesa ?  difesa d'ufficio giudice... o pubblico ministero? Per fortuna non me ne intendo di giustizia....scegli tu quello che ritieni più consono al mio caso!!!! Mi fido!!!!  infatti io sarei la difesa d'ufficio, chiedevo il ruolo di Jos: giudice o P.M.?  pm, claro
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
ahahhahahahah JOS è cosi'... la devi prende cosi' cara Mara senti una cosa pero'.. certo sti due si ricordavano perfettamente il nome tuo, quello di Francesco... memoria di ferro eh  i nomi sono scritti sulla scheda e sul sito se non ricordo male... quindi tu stai assumendo le vesti della difesa ?  difesa d'ufficio giudice... o pubblico ministero? Per fortuna non me ne intendo di giustizia....scegli tu quello che ritieni più consono al mio caso!!!! Mi fido!!!!  infatti io sarei la difesa d'ufficio, chiedevo il ruolo di Jos: giudice o P.M.?  pm, claro PM sta per Povera Mara? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
tu non puoi sottrarti al tuo giudice naturale precostituito per legge ergo alla mia competenza territoriale . sei ancora in tempo per patteggiare , se non confesserai preparati a soccombere
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
tu non puoi sottrarti al tuo giudice naturale precostituito per legge ergo alla mia competenza territoriale . sei ancora in tempo per patteggiare , se non confesserai preparati a soccombere Il patteggiamento sarebbe l'ultima cosa che farei...meglio l'ergastolo da innocente...non mi conosci! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]