Pagine: [1] 2 3
|
 |
|
Autore
|
Discussione: mother india (Leggi 1294 volte)
|
|
La donna cannone
|
a via dei serpenti
senza infamia e senza lode
le salse magari se le mettono in un tegamino non di rame sarebbe meglio... perche' hanno preso il sapore del rame
cibo .. si' buono ma c'è di meglio
niente di esaltante
costi manco tanto bassi come mi avevano detto 76 euro in due per un menu vegetariano composto da 4/ piattini ---- qualche salsetta ---- birra--- caffè.... - pane chapati.. insomma niente di che
meglio a piazza trilussa
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Certo che andare a mangiare indiano a via dei Serpenti e non andare da Guru o da Marhaja, che sono i due migliori indiani di Roma è proprio degno di Rita  te piace sparà sulla croce rossa!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Certo che andare a mangiare indiano a via dei Serpenti e non andare da Guru o da Maharajah, che sono i due migliori indiani di Roma è proprio degno di Rita  te piace sparà sulla croce rossa!!  E tra l'altro i due locali suddetti costano uguale, anzi pure meno, de sto Mother India 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
ma il maraja' lo conosco conosco anche quello a piazza trilussa
perche' nn avrei dovuto fidarmi del giudizio di questi colleghi?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
|
La donna cannone
|
si prova.. si gira.. ci si fida.. (come sforno del resto prrrrrrrrrrrrrrrrrrr) si testa e poi si chiude, eventualmente 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
conosco anche quello a piazza trilussa
Bono quello, n'altra zozzeria  Se scherza, eh 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
Certo che andare a mangiare indiano a via dei Serpenti e non andare da Guru o da Marhaja, che sono i due migliori indiani di Roma è proprio degno di Rita  te piace sparà sulla croce rossa!!  spara' sulla croce rossa in che senso ao' 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
Bono quello, n'altra zozzeria  Se scherza, eh  sara' una zozzeria ma il locale e' cosi' carino... a me e' piaciuto tanto e ti diro' che manco c'ho mangiato male... si parla di qualche anno fa... ma non ricordo cose assurde del tipo che non ci torno piu'
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Bono quello, n'altra zozzeria  Se scherza, eh  sara' una zozzeria ma il locale e' cosi' carino... a me e' piaciuto tanto e ti diro' che manco c'ho mangiato male... si parla di qualche anno fa... ma non ricordo cose assurde del tipo che non ci torno piu' Ma no, infatti è un locale carino. D'estate poi, con quel giardino-terrazza... Comunque a me la cucina indiana piace molto. Ma quando l'ho mangiata in un paio di locali a Londra ho capito quanto stiamo messi male: il migliore di Roma non vale niente al confronto di quelli
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
Bono quello, n'altra zozzeria  Se scherza, eh  sara' una zozzeria ma il locale e' cosi' carino... a me e' piaciuto tanto e ti diro' che manco c'ho mangiato male... si parla di qualche anno fa... ma non ricordo cose assurde del tipo che non ci torno piu' Ma no, infatti è un locale carino. D'estate poi, con quel giardino-terrazza... Comunque a me la cucina indiana piace molto. Ma quando l'ho mangiata in un paio di locali a Londra ho capito quanto stiamo messi male: il migliore di Roma non vale niente al confronto di quelli va be' ma qualcuno potrebbe risponderti che rispetto a Londra , a new York si mangia ancora meglio... non divaga' please 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Bono quello, n'altra zozzeria  Se scherza, eh  sara' una zozzeria ma il locale e' cosi' carino... a me e' piaciuto tanto e ti diro' che manco c'ho mangiato male... si parla di qualche anno fa... ma non ricordo cose assurde del tipo che non ci torno piu' Ma no, infatti è un locale carino. D'estate poi, con quel giardino-terrazza... Comunque a me la cucina indiana piace molto. Ma quando l'ho mangiata in un paio di locali a Londra ho capito quanto stiamo messi male: il migliore di Roma non vale niente al confronto di quelli va be' ma qualcuno potrebbe risponderti che rispetto a Londra , a new York si mangia ancora meglio... non divaga' please  No, te voglio intossicà er 3ad 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
Bono quello, n'altra zozzeria  Se scherza, eh  sara' una zozzeria ma il locale e' cosi' carino... a me e' piaciuto tanto e ti diro' che manco c'ho mangiato male... si parla di qualche anno fa... ma non ricordo cose assurde del tipo che non ci torno piu' Ma no, infatti è un locale carino. D'estate poi, con quel giardino-terrazza... Comunque a me la cucina indiana piace molto. Ma quando l'ho mangiata in un paio di locali a Londra ho capito quanto stiamo messi male: il migliore di Roma non vale niente al confronto di quelli va be' ma qualcuno potrebbe risponderti che rispetto a Londra , a new York si mangia ancora meglio... non divaga' please  No, te voglio intossicà er 3ad  pensa che te stavo per chiama' ieri sera... ti volevo invitare... meno male allora che nn l'ho fatto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
stefaniav
|
Certo che andare a mangiare indiano a via dei Serpenti e non andare da Guru o da Maharajah, che sono i due migliori indiani di Roma è proprio degno di Rita  da Maharajah ci sono andata a pranzo un po' di tempo fa perché mi trovavo in zona per lavoro ed è stata una delusione rispetto alla qualità che ricordavo. In più non è possibile scegliere alla carta e hanno un unico menu fisso per il pranzo. O quello o ti attacchi. Ho trovato invece molto buono il Sitar, locale (relativamente) nuovo che ha aperto alla fine di via Cavour, accanto alla scalinata per salire alla facoltà di Ingegneria. Prima credo ci fosse una trattoriazza per turisti. Infine, sempre molto buono Bombay in via Cerveteri, ma l'ultima volta che siamo andati ci hanno spennati 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 11 Aprile, 2008, 18:29:17 da stefaniav »
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Bono quello, n'altra zozzeria  Se scherza, eh  cattivo!!! è dove ho conosciuto punto G e tu non eri voluto venire (che memoria eh? nonostante fosse luglio 2004  )
|
|
|
|
« Ultima modifica: 14 Aprile, 2008, 13:36:13 da DanielaD »
|
Loggato
|
|
|
|
|