Pagine: 1 2 [3]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: sono nuova anche io... (Leggi 1117 volte)
|
lallina
Neofita, curioso, timidone o introverso
|
mannaggia, io avrei rivisto volentieri Savita  Quando rivedrete Savita salutatela da parte mia, per favore. se mi capita te la saluto senz'altro...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
mannaggia, io avrei rivisto volentieri Savita  Quando rivedrete Savita salutatela da parte mia, per favore. infatti avevo pensato subito a te. Io l'ho incontrata alla città del gusto al compliblog del Cavoletto con tanti forumisti (di forum diversi) e blogger di tutta Roma e lì per lì non l'avevo riconosciuta. Ma a mia parziale discolpa devo dire che era addirittura più bella del solito ed era controluce  Ovviamente Stefano che era presente mi ha sgridata tutta la sera  Sono belle le feste interforum, più di quelle chiuse. Come la famosa pizza da Sforno coqui/GR/MdR. Sarebbe da rifare un incontro di quel tipo. Per cui:
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
allora ci sono stata da insomnia e sono stata molto bene. ma ora ,visto che sono nuova , dove posso postare il commento?? qui sul forum oppure dove??scusate ma devo prender pratica....
io dicevo iolanda a v.del fontanile arenato  vabbè dicci insomnia m'interessa cmq! buona giornata se ti può interessare io ci sono stata http://senzapanna.blogspot.com/2008/02/ristorante-da-jolanda-roma.html
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
chicca70
Matricola di MdR
Genere: 
Fuffa perchè mi hai abbandonato?
|
 ...anche se leggevo mdr da tempo,ma solo ieri ho deciso di iscrivermi. non sono praticissima di questo firum, quindi probabilmente potrei commettere errori.....e tanto per cominiciare ho da chiedere una delucidazione: sto cercando delle informazioni su di un ristorante in Via del Fontanile Arenato, ristorante iolanda...ma sul sito non lo trovo o forse sono io che lo cerco male. come potrei fare x avere queste notizie?? grazie a tutti per la pazienza. ciao lallina
|
|
|
|
|
Loggato
|
cristina
|
|
|
fop
Monello di MdR

Genere: 
alla ricerca dell'alba dentro l'imbrunire....
|
ciao,a presto spero 
|
|
|
|
|
Loggato
|
the show Must go On - (f.mercury) CHI E' SENZA VIZI E' SENZA VIRTU' ora che ci siamo conosciuti chiamami franco.....- (fop)
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
 |