Menu di Roma - Forum

Benvenuto, Ospite. Fai il login o registrati.
04 Dicembre, 2008, 23:19:41

Loggati con username, password e durata della sessione
Cerca:     Ricerca avanzata
Benvenuti nel Forum di Menudiroma.
Neofiti? Presentatevi.
Ristoratori? Intervenite & Dialogate.
Avventori? Divertitevi!
118753 Messaggi in 4933 Discussioni da 599 Membri
Ultimo iscritto: mamma preoccupata
* Home Aiuto Cerca Calendario Login Registra
+  MdR Forum
|-+  Community planet
| |-+  Presentazioni!
| | |-+  sono nuova anche io...
0 Membri e 1 Ospite sta esaminando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: [1] 2 3 Va giù Stampa
Autore Discussione: sono nuova anche io...  (Leggi 1108 volte)
lallina
Neofita, curioso, timidone o introverso
*

Vedi la scheda personale
sono nuova anche io...
« Su: 11 Aprile, 2008, 12:21:32 »

Wink...anche se leggevo mdr da tempo,ma solo ieri ho deciso di iscrivermi. non sono praticissima di questo firum, quindi probabilmente potrei commettere errori.....e tanto per cominiciare ho da chiedere una delucidazione: sto cercando delle informazioni su di un ristorante in Via del Fontanile Arenato, ristorante iolanda...ma sul sito non lo trovo o forse sono io che lo cerco male. come potrei fare x avere queste notizie?? grazie a tutti per la pazienza.
Loggato
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: Maschio

Vedi la scheda personale
Re: sono nuova anche io...
« Rispondi #1 Su: 11 Aprile, 2008, 12:24:07 »

Wink...anche se leggevo mdr da tempo,ma solo ieri ho deciso di iscrivermi. non sono praticissima di questo firum, quindi probabilmente potrei commettere errori.....e tanto per cominiciare ho da chiedere una delucidazione: sto cercando delle informazioni su di un ristorante in Via del Fontanile Arenato, ristorante iolanda...ma sul sito non lo trovo o forse sono io che lo cerco male. come potrei fare x avere queste notizie?? grazie a tutti per la pazienza.

No, qui non se n'è mai parlato

Qui, invece, trovi tutte le informazioni che cerchi

http://www.gamberorosso.it/grforum/viewtopic.php?t=21557&highlight=iolanda
Loggato
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

MdR Power!!

Vedi la scheda personale WWW
« Rispondi #2 Su: 11 Aprile, 2008, 12:27:15 »

Benvenuta,
il ristorante che cerchi sul sito non c'è, però se vuoi info generiche le trovi qui: http://www.iolandaristorante.it/ita/home.html
Qualora dovessi andare puoi sempre postare il tuo commento nel forum nelle sezioni: Roma e dintorni oppure i ristoranti che vorrei su MdR... Wink
Loggato

«Tutto ciò che è realmente importante nella vita è invisibile all'occhio e può essere colto soltanto dal cuore».

http://fenice72.blogspot.com/
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

MdR Power!!

« Rispondi #3 Su: 11 Aprile, 2008, 12:28:01 »

s'è appena iscritta di qua e tu la mandi li dà? Wink
Loggato

«Tutto ciò che è realmente importante nella vita è invisibile all'occhio e può essere colto soltanto dal cuore».

Fustigator
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
« Rispondi #4 Su: 11 Aprile, 2008, 12:30:15 »

s'è appena iscritta di qua e tu la mandi li dà? Wink

Cercavo di rendermi utile Cheesy
Loggato
lallina
*

Vedi la scheda personale
« Rispondi #5 Su: 11 Aprile, 2008, 12:38:14 »

Cheesy  grazie a tutti.... è che mi sono ritrovata il limk di questo ristorante fra i preferiti, ma non mi ricordo assolutamente xche' sia lì, e dato che stavo cercando un ristorante x andare a festeggiare il 18 aprile i miei primi 15 anni di felicissimo matrimonio, e non vorrei allontanarmi troppo dalle mie zone - monteverde nuovo,gianicolense- cercavo una cosa carina ma non esosa..... di solito per le mie ricorrenze andavo sempre a " il sedano allegro", sempre monteverde, ma purtroppo ha chiuso.... comunque sto spulciando ben bene  questo sito ..... grazie  per le solerti risposte.
Loggato
Fustigator
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
« Rispondi #6 Su: 11 Aprile, 2008, 12:42:04 »

Cheesy  grazie a tutti.... è che mi sono ritrovata il limk di questo ristorante fra i preferiti, ma non mi ricordo assolutamente xche' sia lì, e dato che stavo cercando un ristorante x andare a festeggiare il 18 aprile i miei primi 15 anni di felicissimo matrimonio, e non vorrei allontanarmi troppo dalle mie zone - monteverde nuovo,gianicolense- cercavo una cosa carina ma non esosa..... di solito per le mie ricorrenze andavo sempre a " il sedano allegro", sempre monteverde, ma purtroppo ha chiuso.... comunque sto spulciando ben bene  questo sito ..... grazie  per le solerti risposte.

Beh, Iolanda ha un buon prezzo rispetto alla qualità, ma non è comunque economico

In zona conosci la Casetta di Campagna? Me ne parlano bene

Oppure le Tre Zucche?
Loggato
lallina
*

Vedi la scheda personale
« Rispondi #7 Su: 11 Aprile, 2008, 12:48:22 »

la casetta di campagna la conosco benissimo, ci portiamo sempre mio figlio con i suoi amici a mangiar la pizza xche' dispone di un campo di calcetto dove loro possono scatenarsi e noi mangiare in pace...però è un posto molto grande, un po' confusionario....cercavo u posticino "intimo"....stavo leggendo le recensioni di " INSOMnia", su via portuense ,vicinissimo a casa mia e non ci sono mai andata,potrebbe essere buono li'.
le tre zucche non lo conosco proprio..lo trovo qui su mdr??
Loggato
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

MdR Power!!

« Rispondi #8 Su: 11 Aprile, 2008, 12:50:21 »

Loggato

robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: Femmina

superiori... sempre!

Vedi la scheda personale
« Rispondi #9 Su: 11 Aprile, 2008, 12:52:19 »

Ciao lallina, benvenuta!

e auguri per il tuo prossimo anniversario  Cheesy
Loggato

... l'è un pirla!!!! (Il Biker)  -  ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)

"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet)

chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
lallina
*

Vedi la scheda personale
« Rispondi #10 Su: 11 Aprile, 2008, 13:14:30 »

grazie fenice per il link ....ora lo guardo bene....ma pensa che è in zona ma non l'ho mai sentito nominare....devo provare.
e grzie robbi per gli auguri...
Loggato
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
« Rispondi #11 Su: 11 Aprile, 2008, 13:15:10 »

Benvenuta anche da me!  Smiley
non fare come quelli che arrivano, si presentano, chiedono il risto e chi s'è visto s'è visto, eh?!!!   Wink

scherzoooooo!  Cheesy
Loggato

"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
lallina
*

Vedi la scheda personale
« Rispondi #12 Su: 11 Aprile, 2008, 13:23:35 »

non fare come quelli che arrivano, si presentano, chiedono il risto e chi s'è visto s'è visto, eh?!!!   Wink

scherzoooooo!  Cheesy

tranquilla..... non ho intenzione di eclissarmi....anche perchè adoro mangiare (e si vede dai miei 100 chili....) adoro cucinare e son piuttosto brava, e nel mio sogno nel cassetto c'e' il mio localino  aperto solo 3 sere a cena...... Grin
Loggato
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
« Rispondi #13 Su: 11 Aprile, 2008, 13:25:18 »

scherzoooooo!  Cheesy

tranquilla..... non ho intenzione di eclissarmi....anche perchè adoro mangiare (e si vede dai miei 100 chili....) adoro cucinare e son piuttosto brava, e nel mio sogno nel cassetto c'e' il mio localino  aperto solo 3 sere a cena...... Grin

già mi piaci!!  Wink
Loggato

"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.

« Rispondi #14 Su: 11 Aprile, 2008, 18:30:38 »

Benvenuta lallina!
Loggato

Smiley Cool Lips Sealed Grin Tongue Wink Cheesy

A gennaio si è ricominciato a parlarne con il sig. Fabrizio (il somelier)
che aveva tutto un suo pensiero che non sempre si accordava con
gli altri.
Raccomandata di tale R.D.P.
Pagine: [1] 2 3 Va su Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: