Pagine: 1 [2] 3
|
 |
|
Autore
|
Discussione: sono nuova anche io... (Leggi 1128 volte)
|
|
Mara
|
Benvenuta Lallina!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
Benvenuta Lallina ed auguri per il prossimo anniversario da una conquartierina. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
Ciro Di Nucci - Ex Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Benvenuta tra noi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
"Cos'è un amico? Una singola anima che vive in due corpi" Aristotele
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
 lallina cara benvenuta! dai prova 'sto posto e dopo scrivi una bella recensione...è la via in cui abito,ma non ci ho fatto caso che ha aperto un posto nuovo....sono un pochino distratta  cmq al ritorno, se vai, fermati al laboratorio di pasticceria f.lli maurizi, è sempre aperto e fanno dei cornetti buonissimi
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
lallina
Neofita, curioso, timidone o introverso
|
allora ci sono stata da insomnia e sono stata molto bene. ma ora ,visto che sono nuova , dove posso postare il commento?? qui sul forum oppure dove??scusate ma devo prender pratica....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
allora ci sono stata da insomnia e sono stata molto bene. ma ora ,visto che sono nuova , dove posso postare il commento?? qui sul forum oppure dove??scusate ma devo prender pratica....
io dicevo iolanda a v.del fontanile arenato  vabbè dicci insomnia m'interessa cmq! buona giornata
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
lallina
|
ecco appunto...  te l'avevo detto che non sò pratica....ero rimasta indietro..... ma non riesco a capire come si fa a mettere un commento su di un locale già esistente e commentato.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fracigno
|
Ciao! Anche se un pò in ritardo, se posso permettermi quello che hai scritto non è del tutto vero... Il Sedano ha chiuso da un bel pò, ma da qualche mese ha aperto un nuovo ristorante nella stessa sede. Si chiama Edamus, hanno ristrutturato il locale ma l'atmosfera è la stessa. Anche il menu è molto simile, hanno però aggiunto qualche nuovo piatto. Io ci sono stato con la mia ragazza, e sono stato benissimo, un'oasi di tranquillità e buona cucina. C'è anche il sito www.edamus.it lì troverai maggiori info. Ciao
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
lallina
|
Ciao! Anche se un pò in ritardo, se posso permettermi quello che hai scritto non è del tutto vero... Il Sedano ha chiuso da un bel pò, ma da qualche mese ha aperto un nuovo ristorante nella stessa sede. Si chiama Edamus, hanno ristrutturato il locale ma l'atmosfera è la stessa. Anche il menu è molto simile, hanno però aggiunto qualche nuovo piatto. Io ci sono stato con la mia ragazza, e sono stato benissimo, un'oasi di tranquillità e buona cucina. C'è anche il sito www.edamus.it lì troverai maggiori info. Ciao HAI RAGIONE!!! l'ho scoperto anche io da pochi giorni ma ancora non ci sono stata,prevedo però di farlo prestissimo..... ho visto il sito e se mi dici che la qualità è la stessa sono molto contenta...era il mio locale delle ricorrenze...... grazie!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
baronessa23
|
Benvenuta alla buona forchetta di lallina 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Ciao! Anche se un pò in ritardo, se posso permettermi quello che hai scritto non è del tutto vero... Il Sedano ha chiuso da un bel pò, ma da qualche mese ha aperto un nuovo ristorante nella stessa sede. Si chiama Edamus, hanno ristrutturato il locale ma l'atmosfera è la stessa. Anche il menu è molto simile, hanno però aggiunto qualche nuovo piatto. Io ci sono stato con la mia ragazza, e sono stato benissimo, un'oasi di tranquillità e buona cucina. C'è anche il sito www.edamus.it lì troverai maggiori info. Ciao HAI RAGIONE!!! l'ho scoperto anche io da pochi giorni ma ancora non ci sono stata,prevedo però di farlo prestissimo..... ho visto il sito e se mi dici che la qualità è la stessa sono molto contenta...era il mio locale delle ricorrenze...... grazie! Ciao, ma sei la Lallina che conosco o un altra? per capirsi, sei "Forjamps"?  scusami, avevo dimenticato il benvenuto. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
lallina
|
Ciao, ma sei la Lallina che conosco o un altra? per capirsi, sei "Forjamps"?  scusami, avevo dimenticato il benvenuto.  yessss...sono proprio io,forjamps in carne e grasso..... ciao daniela....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Ciao, ma sei la Lallina che conosco o un altra? per capirsi, sei "Forjamps"?  scusami, avevo dimenticato il benvenuto.  yessss...sono proprio io,forjamps in carne e grasso..... ciao daniela.... per te ddaniela  benvenuta, ma come mai sei qui? Niente Sforno venerdì? allora potresti passare alla bottega Bir&fud che festeggia il compleanno e che ti è sicuramente molto più vicina a casa http://birefud.blogspot.com/2008/07/bir-bottega-365.htmlmannaggia, io avrei rivisto volentieri Savita  PS: a volte mi faccio paura da sola... ma quanta gente conosco??  Ciao e benvenuta 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
lallina
|
prendo nota di bir&fud, zona marconi è più vicino a me..... x venerdi non ce la faccio neanche io da sforno ...è dall'altra prte di roma...... ciaooo ddaniela!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
mannaggia, io avrei rivisto volentieri Savita  Quando rivedrete Savita salutatela da parte mia, per favore.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3