Pagine: [1] 2
|
 |
|
Autore
|
Discussione: il sedano allegro (Leggi 1826 volte)
|
lallina
Neofita, curioso, timidone o introverso
|
era il mio ristorante delle ricorrenze, da quando avevo 18 anni...ora ne ho quasi 50 quindi....zona monteverde nuovo, via dante de blasi. atmosfera romantica solo a lume di candela, musica in sottofondo, sempre lo stesso menù da anni ma io ci andavo proprio per quello;ogni volta volevo cambiare ma poi alla fine prendevo sempre le stesso cose: cocktail di gamberi e avocado in salsa rosa, bombolotti al mais, lombata alla normanna con pure', mousse di cioccolata con panna. ambiente tranquillo , rilassante e giusto per parlare o anche solamente x stare in silenzio e guardarsi negli occhi.ciò non tolgie he ci nadassi anche con le amiche per stare in allegria senza caciarare troppo. mi manca nella mia zona un posto simile...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
e' stato il ristorante della nostra generazione il primo ristorante "strano".... e particolare 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
Cioè, mò vorreste dì che siete tutte (ex)monteverdine e nun me dite niente??? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
Uuuuh, che m'avete ricordato  Ci andavamo io ed Andrea quando eravamo ragazzetti.....lo ricordo come un posticino romantico con un buon menù (nulla di spettacolare, però tutto ben realizzato) e prezzi moto abbordabili. Ma c'è ancora?
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
|
La donna cannone
|
Cioè, mò vorreste dì che siete tutte (ex)monteverdine e nun me dite niente???  no, pero' andava tanto di moda..... e quindi ci si andava 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
|
La donna cannone
|
Uuuuh, che m'avete ricordato  Ci andavamo io ed Andrea quando eravamo ragazzetti.....lo ricordo come un posticino romantico con un buon menù (nulla di spettacolare, però tutto ben realizzato) e prezzi moto abbordabili. Ma c'è ancora? boh... certo che se c'è ancora.. ha resistito bene 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Uuuuh, che m'avete ricordato  Ci andavamo io ed Andrea quando eravamo ragazzetti.....lo ricordo come un posticino romantico con un buon menù (nulla di spettacolare, però tutto ben realizzato) e prezzi moto abbordabili. Ma c'è ancora? boh... certo che se c'è ancora.. ha resistito bene  Non c'è più, ma se esistesse ancora, con quel menu sarebbe un reperto archeologico, più che altro 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
Uuuuh, che m'avete ricordato  Ci andavamo io ed Andrea quando eravamo ragazzetti.....lo ricordo come un posticino romantico con un buon menù (nulla di spettacolare, però tutto ben realizzato) e prezzi moto abbordabili. Ma c'è ancora? boh... certo che se c'è ancora.. ha resistito bene  Non c'è più, ma se esistesse ancora, con quel menu sarebbe un reperto archeologico, più che altro  ancora coi bombolotti al mais .. ahhahaha
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Uuuuh, che m'avete ricordato  Ci andavamo io ed Andrea quando eravamo ragazzetti.....lo ricordo come un posticino romantico con un buon menù (nulla di spettacolare, però tutto ben realizzato) e prezzi moto abbordabili. Ma c'è ancora? boh... certo che se c'è ancora.. ha resistito bene  Non c'è più, ma se esistesse ancora, con quel menu sarebbe un reperto archeologico, più che altro  ancora coi bombolotti al mais .. ahhahaha E perché, il cocktail di gamberi e avocado in salsa rosa?  Adesso se in un risto mi propongono un piatto di bombolotti al mai je parto de capoccia 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
Uuuuh, che m'avete ricordato  Ci andavamo io ed Andrea quando eravamo ragazzetti.....lo ricordo come un posticino romantico con un buon menù (nulla di spettacolare, però tutto ben realizzato) e prezzi moto abbordabili. Ma c'è ancora? boh... certo che se c'è ancora.. ha resistito bene  Non c'è più, ma se esistesse ancora, con quel menu sarebbe un reperto archeologico, più che altro  ancora coi bombolotti al mais .. ahhahaha E perché, il cocktail di gamberi e avocado in salsa rosa?  Adesso se in un risto mi propongono un piatto di bombolotti al mai je parto de capoccia  non solo ma se i suddetti me li spari a 15 euro.. te meno proprio 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
Anton
Neofita, curioso, timidone o introverso
|
Bombolotti  Mais 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
eleni' come che so' i bombolotti e che e' il mais
che domanda stai a fa'
ma che te serve la pasticca pure a te?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
stefaniav
|
eleni' come che so' i bombolotti e che e' il mais
che domanda stai a fa'
ma che te serve la pasticca pure a te?
la domanda sarebbe pure legittima  io li avevo sempre chiamati "mezze maniche" prima di trasferirmi in questa strana città 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Bombolotti  Mais  non li conosco, penso di non aver mai mangiato al sedano allegro, ma m'immaginavo una pasta corta tipo chiocciole ripiene di mais...
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
 |