Pagine: 1 [2]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: il sedano allegro (Leggi 1389 volte)
|
La donna cannone
Madame MdR
Monello di MdR

|
marooooooooooo i bombolotti li conoscono pure in africa 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
marooooooooooo i bombolotti li conoscono pure in africa  li chiamo mezze maniche!  comunque mi riferivo a quelli del ristorante i " Bombolotti al mais"
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
Ehm...forse alexya voleva anche capire da cos'era composto il piatto...  In poche parole: come se cucinano sti bombolotti al mais? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
stefaniav
Cuocamangiona di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Ehm...forse alexya voleva anche capire da cos'era composto il piatto...  In poche parole: come se cucinano sti bombolotti al mais?  ma infatti... io sai che non me li ricordo? secondo me erano fatti con mais e l'onnipresente (negli anni Ottanta) panna. Al limite ci mettevano qualche foglietta di rucola? Li ho proprio rimossi! Mentre invece ricordo molto bene i tagliolini al limone del pulcino ballerino, si vede che tirano ancora, perché sono in menu (l'ingrediente "panna" è stato modificato in "crema di latte") 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
La donna cannone
Madame MdR
Monello di MdR

|
li ho rimossi anch'io pensare che al tempo mi sembravano superlativi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
vabbè, me ne farò una ragione!! certo che mais e panna... rimango un po' perplessa, ma chissà magari erano mondiali davvero! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
lallina
Neofita, curioso, timidone o introverso
|
si forse c'era la panna, ma era ben miscelata e sembrava una cremina molto saporita,forse c'era anche del formaggio fuso xche' il sapore era abbastanza forte e non scipito come la panna..ma guarda te che in quasi 30 anni di freqeuntazione non mi era mai venuto in mente di chiedere che cremina fosse....... e sinceramente a me mancano adesso.... vorrei rimangiarli senz'altro.....comunque presa dai consigli di questo sito sto prenotando all'INSOMNIA per venerdi sera x festeggiare i miei primi 15 anni di matrimonio....io cerco sempre vicino casa... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
si forse c'era la panna, ma era ben miscelata e sembrava una cremina molto saporita,forse c'era anche del formaggio fuso xche' il sapore era abbastanza forte e non scipito come la panna..ma guarda te che in quasi 30 anni di freqeuntazione non mi era mai venuto in mente di chiedere che cremina fosse....... e sinceramente a me mancano adesso.... vorrei rimangiarli senz'altro.....comunque presa dai consigli di questo sito sto prenotando all'INSOMNIA per venerdi sera x festeggiare i miei primi 15 anni di matrimonio....io cerco sempre vicino casa...  Il gestore dell'Insomnia era un forumista. Si organizzò anche una cena sociale di Mdr lì Poi, in seguito ad alcune critiche ricevute per la serata, ha smesso di scrivere
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
La donna cannone
Madame MdR
Monello di MdR

|
si forse c'era la panna, ma era ben miscelata e sembrava una cremina molto saporita,forse c'era anche del formaggio fuso xche' il sapore era abbastanza forte e non scipito come la panna..ma guarda te che in quasi 30 anni di freqeuntazione non mi era mai venuto in mente di chiedere che cremina fosse....... e sinceramente a me mancano adesso.... vorrei rimangiarli senz'altro.....comunque presa dai consigli di questo sito sto prenotando all'INSOMNIA per venerdi sera x festeggiare i miei primi 15 anni di matrimonio....io cerco sempre vicino casa...  Il gestore dell'Insomnia era un forumista. Si organizzò anche una cena sociale di Mdr lì Poi, in seguito ad alcune critiche ricevute per la serata, ha smesso di scrivere ah perfetto uno riceve critiche quindi smette di scrivere non è che dalla critica ricevuta ne trai un qualcosa per migliorare no eh.. meglio defilarsi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
si forse c'era la panna, ma era ben miscelata e sembrava una cremina molto saporita,forse c'era anche del formaggio fuso xche' il sapore era abbastanza forte e non scipito come la panna..ma guarda te che in quasi 30 anni di freqeuntazione non mi era mai venuto in mente di chiedere che cremina fosse....... e sinceramente a me mancano adesso.... vorrei rimangiarli senz'altro.....comunque presa dai consigli di questo sito sto prenotando all'INSOMNIA per venerdi sera x festeggiare i miei primi 15 anni di matrimonio....io cerco sempre vicino casa...  Il gestore dell'Insomnia era un forumista. Si organizzò anche una cena sociale di Mdr lì Poi, in seguito ad alcune critiche ricevute per la serata, ha smesso di scrivere ah perfetto uno riceve critiche quindi smette di scrivere Ovviamente è una mia ipotesi Prima scriveva a raffica, dopo quell'episodio sparì Ma magari aveva altri motivi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
JoSePhiNe
Punto a capo di MdR
Monello di MdR

|
si forse c'era la panna, ma era ben miscelata e sembrava una cremina molto saporita,forse c'era anche del formaggio fuso xche' il sapore era abbastanza forte e non scipito come la panna..ma guarda te che in quasi 30 anni di freqeuntazione non mi era mai venuto in mente di chiedere che cremina fosse....... e sinceramente a me mancano adesso.... vorrei rimangiarli senz'altro.....comunque presa dai consigli di questo sito sto prenotando all'INSOMNIA per venerdi sera x festeggiare i miei primi 15 anni di matrimonio....io cerco sempre vicino casa...  Il gestore dell'Insomnia era un forumista. Si organizzò anche una cena sociale di Mdr lì Poi, in seguito ad alcune critiche ricevute per la serata, ha smesso di scrivere ah perfetto uno riceve critiche quindi smette di scrivere non è che dalla critica ricevuta ne trai un qualcosa per migliorare no eh.. meglio defilarsi  io credo, se ho interpretato bene il ragionamento del signor insomnia, che lui abbia smesso di scrivere perchè le critiche mosse da alcuni, sia qui sul forum ma soprattutto la serata della cena, quindi dal vivo, da alcuni forumisti , in realtà sono state avvertite come denigrazioni e offese dirette a lui al suo locale e al suo lavoro.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
JoSePhiNe
Punto a capo di MdR
Monello di MdR

|
invece non ho capito se sto sedano allegro c'è ancora o ha chiuso l'attività
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
 |