Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: mmmmhhhhhhhhhhhh.................... (Leggi 528 volte)
|
|
Marco (L@mpo)
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
trovameli tu brutta ç&%$£/@!!! invece de fa' tanto la spiritosa
(hai provato a fare la TAC?)
|
|
|
|
Marco (L@mpo)
|
.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Marco (L@mpo)
|
..
|
Rio.jpg (2.88 KB - scaricato 51 volte.)
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pirro
|
.
niente de che...c'ha le doppie punte 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
MArco, hai postato il link di un locale, ma ho l'impressione che il tuo interesse sia un altro........... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Marco tu me voi fa sentì male vero? Sei sadico!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
Marco (L@mpo)
|
MArco, hai postato il link di un locale, ma ho l'impressione che il tuo interesse sia un altro...........  quello prima
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
marco io ti vedo bello alleprato .. come dire.. il caldo , o forse gli ormoni o forse la consapevolezza del tempo che passa fatto sta che posti sempre belle topolone 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
Biker
Milano-Roma (0-2)
Monello di MdR

Genere: 
|
marco io ti vedo bello alleprato .. come dire.. il caldo , o forse gli ormoni o forse la consapevolezza del tempo che passa fatto sta che posti sempre belle topolone  hai detto bene Rita ... il tempo che passa e con il tempo che passa marco, le topolone, si limita a postarle su mdr! c'est la vie, la natura, e la "gravità"!  Il Biker
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ridin' High, Livin' Free
|
|
|
|
La donna cannone
|
marco io ti vedo bello alleprato .. come dire.. il caldo , o forse gli ormoni o forse la consapevolezza del tempo che passa fatto sta che posti sempre belle topolone  hai detto bene Rita ... il tempo che passa e con il tempo che passa marco, le topolone, si limita a postarle su mdr! c'est la vie, la natura, e la "gravità"!  Il Biker ehehehhee andreuzzo mio bello... la gravita' mica e' solo per noi donne .. (che poi per noi alla fine ... non succede niente) ma per voi...................... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
marco io ti vedo bello alleprato .. come dire.. il caldo , o forse gli ormoni o forse la consapevolezza del tempo che passa fatto sta che posti sempre belle topolone  hai detto bene Rita ... il tempo che passa e con il tempo che passa marco, le topolone, si limita a postarle su mdr! c'est la vie, la natura, e la "gravità"!  Il Biker ehehehhee andreuzzo mio bello... la gravita' mica e' solo per noi donne .. Ah, quindi continuerà ad allungarsi ancora? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
marco io ti vedo bello alleprato .. come dire.. il caldo , o forse gli ormoni o forse la consapevolezza del tempo che passa fatto sta che posti sempre belle topolone  hai detto bene Rita ... il tempo che passa e con il tempo che passa marco, le topolone, si limita a postarle su mdr! c'est la vie, la natura, e la "gravità"!  Il Biker ehehehhee andreuzzo mio bello... la gravita' mica e' solo per noi donne .. Ah, quindi continuerà ad allungarsi ancora?  è probabile ma solo verso il basso.. giu' in picchiata verso il pavimento 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
marco io ti vedo bello alleprato .. come dire.. il caldo , o forse gli ormoni o forse la consapevolezza del tempo che passa fatto sta che posti sempre belle topolone  hai detto bene Rita ... il tempo che passa e con il tempo che passa marco, le topolone, si limita a postarle su mdr! c'est la vie, la natura, e la "gravità"!  Il Biker ehehehhee andreuzzo mio bello... la gravita' mica e' solo per noi donne .. Ah, quindi continuerà ad allungarsi ancora?  è probabile ma solo verso il basso.. giu' in picchiata verso il pavimento  oddio che immagine raccapricciante...! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
 |