Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: NEXT + THE EYE (Leggi 195 volte)
|
Dolcevali
Ospite
|
Visti entrambi questa settimana
NEXT... il film mi è piaciuto molto... anche se mi è sembrato un po già visto e quindi alcune cosine abbastanza scontate... ma gli altri non l'hanno pensata così quindi non saprei dirmi... a me ha ricordato molto dejavu...
THE EYE nonostante avessi visto l'originale coreano (praticamente non hanno fatto nessun tipo di modifica) m'è piaciuto molto... ultimamente non si vedono veri film horror... questo devo dire qualche salto dalla poltrona l'ha fatto fare anche a me nel primo tempo... il secondo invece è molto avvincente... non fa paura ma ti mette tensione addosso...
e anche per questa settimana le mie due puntatine al cinema l'ho fatte!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Su un altro forum ho letto questo  Next : voto 5,5 In realtà dovrei dare un voto più alto perché ho assistito a una scena stupenda. L'aspetto curioso, che peraltro giustifica il voto, è che la scena si è svolta in sala e non sullo schermo. Dopo un'oretta e mezza sopportabile, si assiste al peggior finale cinematografico degli ultimi anni. Fischi di anziani, donne e bambini, metà platea in piedi a chiedere indietro i soldi del biglietto, una specie di rivolta popolare. Mai visto niente del genere. E' accaduto sabato sera sotto casa. Anch'io ero deluso dal finale ma sono rimasto piegato in due dalle risate e sono uscito contento.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
ahahahah bhè si il finale devo dire non è stato dei migliori... ma prevedibile ed inevitabile... come poteva andare a finire altrimenti??? come tutti i film di questo genere... che si immaginavano scusa... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
Credo di aver dato una info errata... Il primo THE EYE è stato prodotto nel 2002 dai fratelli Pang ad Hong Kong...
Alessio Guzzano di city: un piccolo capolavoro di tensione senza effetti speciali: eterni colpi bassi d'angoscia sferrati con efficace gusto d'atmosfera in una villa isolata alla periferia di Bucarest. Non stupisca dunque che le orrende visioni delle bella violinista, alla quale sono state trapiantate le cornee di una giovane veggente ammazzata perché ritenuta una strega, si mantengano a lungo al livello di inquietudini fuori fuoco senza derive splatter.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1]