Pagine: 1 [2] 3
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Acquapendente 18 maggio - Grande Festa dei Pugnaloni (Leggi 1692 volte)
|
|
inpuntadipiedi
|
Mi sa che sarò in zona per il ponto del 2 giugno  La casina dei miei ospiti è a tua disposizione  ,   e in questo periodo ti troverai nel posto più bello del mondo.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Sei gentilissima. Ma sarò un po' più a nord, a San Casciano Ma un paio di sere a cena a Trevinano e Acquapendente credo che non me le farò mancare 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
inpuntadipiedi
|
Sei gentilissima. Ma sarò un po' più a nord, a San Casciano Ma un paio di sere a cena a Trevinano e Acquapendente credo che non me le farò mancare  Beh, fammi un fischio allora; magari un aperitivo potresti prenderlo qui. Parli di San Casciano Terme? Hai mica vinto la lotteria nè? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Sei gentilissima. Ma sarò un po' più a nord, a San Casciano Ma un paio di sere a cena a Trevinano e Acquapendente credo che non me le farò mancare  Beh, fammi un fischio allora; magari un aperitivo potresti prenderlo qui. Parli di San Casciano Terme? Hai mica vinto la lotteria nè?  No, perché? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
inpuntadipiedi
|
Sei gentilissima. Ma sarò un po' più a nord, a San Casciano Ma un paio di sere a cena a Trevinano e Acquapendente credo che non me le farò mancare  Beh, fammi un fischio allora; magari un aperitivo potresti prenderlo qui. Parli di San Casciano Terme? Hai mica vinto la lotteria nè?  Costano un botto quelle terme; robba da russi o giapponesi ormai. Belle, bellissime ma carissimissime No, perché? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Sei gentilissima. Ma sarò un po' più a nord, a San Casciano Ma un paio di sere a cena a Trevinano e Acquapendente credo che non me le farò mancare  Beh, fammi un fischio allora; magari un aperitivo potresti prenderlo qui. Parli di San Casciano Terme? Hai mica vinto la lotteria nè?  Costano un botto quelle terme; robba da russi o giapponesi ormai. Belle, bellissime ma carissimissime No, perché?  Da, tovarisc, io sapere costo Io lavora, paga, pretende 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
Poteva andare peggio e invece qualche intervallo dalla pioggia c'è stato e i Pugnaloni sono usciti tutti senza danni. Pare che ci fosse molta gente, che abbia vinto il migliore, anche se qualche scaramuccia c'è stata come da copione e che la festa sia stata bellissima. Io, naturalmente, ero a casa a cucinare e per fortuna me la sono risparmiata. Aspettiamo Mara per resoconti più dettagliati ma credo che prima debba recuperare le forze. Detto fra noi, detesto tutte le sagre, le fiere, le feste paesane e la folla dunque non mi avventuro mai nella calca. Tanto poi mi raccontano tutto e strachissene della diretta.  Quest'anno non sono in grado di fare resoconti dettagliati, se non per sentito dire dai ragazzi che sono venuti a cena! non ho avuto letteralmente il tempo di vedere i Pugnaloni in santa pace nella Cattedrale, dove si trovano ora! Ho visto però la sfilata del corteo Storico e degli Sbandieratori...bella...bella...bella!!! Una cosa però non mi sono fatta mancare: il momento della premiazione, quando l'adrenalina sale e la tensione si affetta con il coltello!  La giuria (verdetto a parte) era deliziosa, li ho avuti Domenica a pranzo e devo dire...clienti modello!!! Proprio una bella festa, con un'affluenza superiore agli anni precedenti, a mio avviso!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
Mi sa che sarò in zona per il ponto del 2 giugno  Dove sei a San Casciano? se posso chiedere?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Mi sa che sarò in zona per il ponto del 2 giugno  Dove sei a San Casciano? se posso chiedere? Ancora non so
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
Mi sa che sarò in zona per il ponto del 2 giugno  Dove sei a San Casciano? se posso chiedere? Ancora non so Posso suggerirti un posto bellissimo che non sia fonteverde?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Mi sa che sarò in zona per il ponto del 2 giugno  Dove sei a San Casciano? se posso chiedere? Ancora non so Posso suggerirti un posto bellissimo che non sia fonteverde? Suggerisci, grazie 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
Mi sa che sarò in zona per il ponto del 2 giugno  Dove sei a San Casciano? se posso chiedere? Ancora non so Posso suggerirti un posto bellissimo che non sia fonteverde? Suggerisci, grazie  http://www.agriturismolacrocetta.it/Il posto è molto bello e curato, lo puoi vedere dal sito! I proprietari sono delle persone eccezionali!!!! Li vedo con la frequenza di una volta la settimana perchè sono miei clienti. Poi motivo fondamentale perchè te lo consiglio è perchè è un vero agriturismo, io quelli fasulli li odio! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Mi sa che sarò in zona per il ponto del 2 giugno  Dove sei a San Casciano? se posso chiedere? Ancora non so Posso suggerirti un posto bellissimo che non sia fonteverde? Suggerisci, grazie  http://www.agriturismolacrocetta.it/Il posto è molto bello e curato, lo puoi vedere dal sito! I proprietari sono delle persone eccezionali!!!! Li vedo con la frequenza di una volta la settimana perchè sono miei clienti. Poi motivo fondamentale perchè te lo consiglio è perchè è un vero agriturismo, io quelli fasulli li odio!  hi hi hi E' quello che avevo scelto  L'unica indecisione era con questi altri due http://www.domusetrusca.it/SearchResults/Home/Esterno/tabid/57/Default.aspx http://www.agriturismosantangelo.it/A questo punto approfitto e ti chiedo: nel parco di Monte Rufeno ci sono bei percorsi per la mountain bike? leggerò la tua risposta domani, ora chiudo notte 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3