Pagine: 1 2 [3]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Acquapendente 18 maggio - Grande Festa dei Pugnaloni (Leggi 1477 volte)
|
|
Mara Zannoni
|
Mi sa che sarò in zona per il ponto del 2 giugno  Dove sei a San Casciano? se posso chiedere? Ancora non so Posso suggerirti un posto bellissimo che non sia fonteverde? Suggerisci, grazie  http://www.agriturismolacrocetta.it/Il posto è molto bello e curato, lo puoi vedere dal sito! I proprietari sono delle persone eccezionali!!!! Li vedo con la frequenza di una volta la settimana perchè sono miei clienti. Poi motivo fondamentale perchè te lo consiglio è perchè è un vero agriturismo, io quelli fasulli li odio!  hi hi hi E' quello che avevo scelto  L'unica indecisione era con questi altri due http://www.domusetrusca.it/SearchResults/Home/Esterno/tabid/57/Default.aspx http://www.agriturismosantangelo.it/A questo punto approfitto e ti chiedo: nel parco di Monte Rufeno ci sono bei percorsi per la mountain bike? leggerò la tua risposta domani, ora chiudo notte  Ti ho mandato un pvt...domani ti darò notizie per i percorsi nel parco di Monte Rufeno!!! ciao notte!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
inpuntadipiedi
|
Approvo la Crocetta senza ombra di dubbio; tra l'altro, ci si mangia molto bene. Per i sentieri della riserva, nessuna limitazioni alle bici; sono tutti percorribili salvo fiatone.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
Fusty!!!!! ho prenotato per te! li devi però contattare entro questa sera per tutte le info!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Fusty!!!!! ho prenotato per te! li devi però contattare entro questa sera per tutte le info!!!!  Ma hai prenotato a nome di Fustigator? Mi devo presentare proprio così? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
Fusty!!!!! ho prenotato per te! li devi però contattare entro questa sera per tutte le info!!!!  Ma hai prenotato a nome di Fustigator? Mi devo presentare proprio così?  ma certo che no!!! gli devi dire di essere un mio amico!!!  Non ti dimenticare di andare a vedere i Pugnaloni...sono nella Cattedrale, ed anche se un po' mosci...per alcuni giorni ancora, manterranno i meravigliosi colori!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Marco (L@mpo)
Ristoratore. Lampo & Val Sia Rosa di MdR
Monello di MdR

|
Fusty!!!!! ho prenotato per te! li devi però contattare entro questa sera per tutte le info!!!!  Ma hai prenotato a nome di Fustigator? Mi devo presentare proprio così?  ma certo che no!!! gli devi dire di essere un mio amico!!!  Non ti dimenticare di andare a vedere i Pugnaloni...sono nella Cattedrale, ed anche se un po' mosci...per alcuni giorni ancora, manterranno i meravigliosi colori!!! tanto li riaddrizza lui........ non preoccuparti...
|
|
|
|
|
Loggato
|
L'uomo Bilancia ama molto lo svago ed il divertimento compreso il Sesso. Spesso si innamorano di donne bellissime, salvo poi scoprirne il livello culturale e intellettuale inferiore al proprio con sgomento e disappunto. Un uomo bilancia infatti solitamente sfugge davanti alla stupidità.
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Fusty!!!!! ho prenotato per te! li devi però contattare entro questa sera per tutte le info!!!!  Ma hai prenotato a nome di Fustigator? Mi devo presentare proprio così?  ma certo che no!!! gli devi dire di essere un mio amico!!!  Non ti dimenticare di andare a vedere i Pugnaloni...sono nella Cattedrale, ed anche se un po' mosci...per alcuni giorni ancora, manterranno i meravigliosi colori!!! tanto li riaddrizza lui........ non preoccuparti... Su di te ho fatto questo effetto? Golosone 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Marco (L@mpo)
Ristoratore. Lampo & Val Sia Rosa di MdR
Monello di MdR

|
Fusty!!!!! ho prenotato per te! li devi però contattare entro questa sera per tutte le info!!!!  Ma hai prenotato a nome di Fustigator? Mi devo presentare proprio così?  ma certo che no!!! gli devi dire di essere un mio amico!!!  Non ti dimenticare di andare a vedere i Pugnaloni...sono nella Cattedrale, ed anche se un po' mosci...per alcuni giorni ancora, manterranno i meravigliosi colori!!! tanto li riaddrizza lui........ non preoccuparti... Su di te ho fatto questo effetto? Golosone  macchè...... io ho il vaccino di Judas
|
|
|
|
|
Loggato
|
L'uomo Bilancia ama molto lo svago ed il divertimento compreso il Sesso. Spesso si innamorano di donne bellissime, salvo poi scoprirne il livello culturale e intellettuale inferiore al proprio con sgomento e disappunto. Un uomo bilancia infatti solitamente sfugge davanti alla stupidità.
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
Questo è il Pugnalone che si è classificato 1° 
|
|
|
|
|