Pagine: 1 2 [3] 4
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Enoteca regionale (Leggi 1396 volte)
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Il Montiano, per gusti personali, non mi piace.
Dovresti specificare l'annata. Dire semplicemente non mi piace il Montiano è in verità assai generico per chi ha avuto la possibilità di degustare tutte le annate, in occasioni distinte e in verticali. NOn mi è piaciuta nessuna delle annate degustate, non è un vino nelle mie corde Ma mi sa che il Merlot in generale non è propriamente nelle tue corde (salvo casi sporadici) ...  Alex Chi lo sa, sono strano Il Messorio mi piace una cifra, il Masseto di meno Molti Pomerol mi fanno impazzire, altri mi hanno fatto schifo. Boh Beh però a Pomerol difficilmente sono Merlot al 100% ... ovvio che poi dipende dalla zona e dall'interpretazione del produttore ! Ad esempio il Fontanazza me sa che te piace (  ) ma forse è proprio Voerzio in toto a convincerti abbastanza ... come per le Macchiole !  Alex Er Fontanazza me piace sì, peccato che costa troppo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MST
|
Dovresti specificare l'annata. Dire semplicemente non mi piace il Montiano è in verità assai generico per chi ha avuto la possibilità di degustare tutte le annate, in occasioni distinte e in verticali. NOn mi è piaciuta nessuna delle annate degustate, non è un vino nelle mie corde Ma mi sa che il Merlot in generale non è propriamente nelle tue corde (salvo casi sporadici) ...  Alex Chi lo sa, sono strano Il Messorio mi piace una cifra, il Masseto di meno Molti Pomerol mi fanno impazzire, altri mi hanno fatto schifo. Boh Beh però a Pomerol difficilmente sono Merlot al 100% ... ovvio che poi dipende dalla zona e dall'interpretazione del produttore ! Ad esempio il Fontanazza me sa che te piace (  ) ma forse è proprio Voerzio in toto a convincerti abbastanza ... come per le Macchiole !  Alex Approposito ma io non ero proprietario di una quota di una certa bottiglia?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Dovresti specificare l'annata. Dire semplicemente non mi piace il Montiano è in verità assai generico per chi ha avuto la possibilità di degustare tutte le annate, in occasioni distinte e in verticali. NOn mi è piaciuta nessuna delle annate degustate, non è un vino nelle mie corde Ma mi sa che il Merlot in generale non è propriamente nelle tue corde (salvo casi sporadici) ...  Alex Chi lo sa, sono strano Il Messorio mi piace una cifra, il Masseto di meno Molti Pomerol mi fanno impazzire, altri mi hanno fatto schifo. Boh Beh però a Pomerol difficilmente sono Merlot al 100% ... ovvio che poi dipende dalla zona e dall'interpretazione del produttore ! Ad esempio il Fontanazza me sa che te piace (  ) ma forse è proprio Voerzio in toto a convincerti abbastanza ... come per le Macchiole !  Alex Approposito ma io non ero proprietario di una quota di una certa bottiglia? Sì, ma il Tirchione non si decide a tirarla fuori
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexer3b
Quello che il vino... lo ama, ne beve, ne parla
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
da più parti, responsabili di guide e anche persone influenti dell'ais, mi hanno criticato definendomi un enorazzista
Confermo !  Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ma và a cagare Alex!! (Fenice 2/8/06) invece e' comparso sto pezzo d'uomo bello come il sole
|
|
|
alexer3b
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
Dovresti specificare l'annata. Dire semplicemente non mi piace il Montiano è in verità assai generico per chi ha avuto la possibilità di degustare tutte le annate, in occasioni distinte e in verticali. NOn mi è piaciuta nessuna delle annate degustate, non è un vino nelle mie corde Ma mi sa che il Merlot in generale non è propriamente nelle tue corde (salvo casi sporadici) ...  Alex Chi lo sa, sono strano Il Messorio mi piace una cifra, il Masseto di meno Molti Pomerol mi fanno impazzire, altri mi hanno fatto schifo. Boh Beh però a Pomerol difficilmente sono Merlot al 100% ... ovvio che poi dipende dalla zona e dall'interpretazione del produttore ! Ad esempio il Fontanazza me sa che te piace (  ) ma forse è proprio Voerzio in toto a convincerti abbastanza ... come per le Macchiole !  Alex Approposito ma io non ero proprietario di una quota di una certa bottiglia? Sì, ma il Tirchione non si decide a tirarla fuori Stamo freschi allora ... mi risulta ci siano in giro anche dei 2004 all'interno della Lobby (  ) ... Alex PS : per non dimenticare l' Apparita ... che me piace un frego e mezzo ... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ma và a cagare Alex!! (Fenice 2/8/06) invece e' comparso sto pezzo d'uomo bello come il sole
|
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
da più parti, responsabili di guide e anche persone influenti dell'ais, mi hanno criticato definendomi un enorazzista, perchè dovrei secondo loro promuovere i vini della regione Ovviamente prendendo i vini di quelle aziende di cui loro o loro compagnucci o amici sono agenti, distributori, produttori. Ooooooooooooppppppppppppsssssssssscheeeeeeeeeerzoo ooooooo Ahahahahah.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MST
|
Dovresti specificare l'annata. Dire semplicemente non mi piace il Montiano è in verità assai generico per chi ha avuto la possibilità di degustare tutte le annate, in occasioni distinte e in verticali. NOn mi è piaciuta nessuna delle annate degustate, non è un vino nelle mie corde Ma mi sa che il Merlot in generale non è propriamente nelle tue corde (salvo casi sporadici) ...  Alex Chi lo sa, sono strano Il Messorio mi piace una cifra, il Masseto di meno Molti Pomerol mi fanno impazzire, altri mi hanno fatto schifo. Boh Beh però a Pomerol difficilmente sono Merlot al 100% ... ovvio che poi dipende dalla zona e dall'interpretazione del produttore ! Ad esempio il Fontanazza me sa che te piace (  ) ma forse è proprio Voerzio in toto a convincerti abbastanza ... come per le Macchiole !  Alex Approposito ma io non ero proprietario di una quota di una certa bottiglia? Sì, ma il Tirchione non si decide a tirarla fuori Con la storia delle quote, e coi vari gruppi che frequenta a destra e sinistra il tirchione ormai c'ha una cantina di tutto rispetto
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Sì, ma il Tirchione non si decide a tirarla fuori
Con la storia delle quote, e coi vari gruppi che frequenta a destra e sinistra il tirchione ormai c'ha una cantina di tutto rispetto Sì, ma die bottiglie sue non ne ha neanche una, tranne Costamolino e qualche Cannonau 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Un giorno di questi ripasso, omonimo, nelle ultime due non ti ho trovato. Il venerdì potrebbe essere un giorno buono?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexer3b
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
Sì, ma die bottiglie sue non ne ha neanche una, tranne Costamolino e qualche Cannonau  Che gl'avemo regalato noi insieme ai Monfortino !  Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MST
|
Un giorno di questi ripasso, omonimo, nelle ultime due non ti ho trovato. Il venerdì potrebbe essere un giorno buono?
in genere si, in questo periodo sto facendo delle degustazioni di champagne in giro a casa di clienti e o il venerdì o il sabato non ci sono, ma io tendo a farle di sabato ma non sempre è possibile, per il resto il giorno che non ci sono è il mercoledì.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
MST
|
Insomma, per capirci, sono più i giorni che non lavora che quelli che sta al chiodo  esatto e punto a smettere del tutto e a darmi a due anni sabbatici chiuso nella tua cantina con bicchiere e cavatappi. a parte gli scherzi quest'anno non sono riuscito ad organizzarmi per avere un giorno libero fisso a settimana ma sempre variabile.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Insomma, per capirci, sono più i giorni che non lavora che quelli che sta al chiodo  punto a darmi a due anni sabbatici chiuso nella tua cantina con bicchiere e cavatappi. E' una cosa alla quale puntano in parecchi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4