Menu di Roma - Forum

Benvenuto, Ospite. Fai il login o registrati.
10 Gennaio, 2009, 05:10:08

Loggati con username, password e durata della sessione
Cerca:     Ricerca avanzata
Benvenuti nel Forum di Menudiroma.
Neofiti? Presentatevi.
Ristoratori? Intervenite & Dialogate.
Avventori? Divertitevi!
120004 Messaggi in 5002 Discussioni da 605 Membri
Ultimo iscritto: IreneAdler
* Home Aiuto Cerca Calendario Login Registra
+  MdR Forum
|-+  Community planet
| |-+  Le ricette della Community
| | |-+  torta classica al cioccolato fondente
0 Membri e 1 Ospite sta esaminando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: 1 2 [3] Va giù Stampa
Autore Discussione: torta classica al cioccolato fondente  (Leggi 390 volte)
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: Femmina

superiori... sempre!

Vedi la scheda personale
Re: torta classica al cioccolato fondente
« Rispondi #30 Su: 18 Aprile, 2008, 18:03:55 »

Oppure vai al supermercato, compri versa ed inforna Buitoni, la metti al forno e te la magni...  Cheesy

che poeta... un vero cultore!  Cheesy
Però è bona, aò!! Cheesy

meglio ancora la torta Margherita: poi la tagli a metà e la farcisci di nutella Cheesy
mmmmmm che fameeeee!!!

ve prego, c'ho l'acquolina...  Embarrassed

Cheesy
Loggato

... l'è un pirla!!!! (Il Biker)  -  ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)

"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet)

chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
DanielaD
Ospite

Email
« Rispondi #31 Su: 18 Aprile, 2008, 18:28:42 »

Oppure vai al supermercato, compri versa ed inforna Buitoni, la metti al forno e te la magni...  Cheesy

che tra  l'altro è fatta su ricetta originale di Maurizio Santin (più volte  nominato pasticcere d'Europa, mica  c@££!), me  l'ha  detto lui in persona.

Non sarà il massimo  della genuinità, ma  manco tanto  e  magari  è  pure  buona.

Inutile  dire che io aborro nonostante il maestro Santin. Cheesy e  pure lui mica se la magna Cheesy
Loggato
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: Maschio

MdR Power!!

Vedi la scheda personale WWW
« Rispondi #32 Su: 18 Aprile, 2008, 18:49:30 »

che tra  l'altro è fatta su ricetta originale di Maurizio Santin (più volte  nominato pasticcere d'Europa, mica  c@££!), me  l'ha  detto lui in persona.

Non sarà il massimo  della genuinità, ma  manco tanto  e  magari  è  pure  buona.

Inutile  dire che io aborro nonostante il maestro Santin. Cheesy e  pure lui mica se la magna Cheesy
Però se hai poco tempo è un'idea geniale ed anche buona, te lo assicuro perchè l'ho provata anche se non sapevo che fosse la ricetta di Santin...
Loggato

«Tutto ciò che è realmente importante nella vita è invisibile all'occhio e può essere colto soltanto dal cuore».

http://fenice72.blogspot.com/
DanielaD
Ospite

Email
« Rispondi #33 Su: 18 Aprile, 2008, 19:23:45 »

Se è  solo  per il tempo che ci  vuole a fare  una  bilbolbul con  farina, zucchero, cacao   e  latte, che di solitio uno ha in  casa? pochissimi  minuti per unire gli  ingredienti e 30 minuti  per  cuocerla, che tanto  devi  cuocere pure l'altra...  e sai  cosa mangi (Santin  mi perdonerà) Cheesy
Loggato
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: Maschio

MdR Power!!

Vedi la scheda personale WWW
« Rispondi #34 Su: 18 Aprile, 2008, 19:30:07 »

Se è  solo  per il tempo che ci  vuole a fare  una  bilbolbul con  farina, zucchero, cacao   e  latte, che di solitio uno ha in  casa? pochissimi  minuti per unire gli  ingredienti e 30 minuti  per  cuocerla, che tanto  devi  cuocere pure l'altra...  e sai  cosa mangi (Santin  mi perdonerà) Cheesy
Hai detto bene, però sai com'è... la pigrizia... poi devo pulire... invece vuoi mette? Sbatti dentro una teglia con la carta forno (così manco la sporchi Smiley ) accendi il forno e ce pensi dopo mezz'oretta... Santin mi ringrazierà!! Cheesy
Loggato

«Tutto ciò che è realmente importante nella vita è invisibile all'occhio e può essere colto soltanto dal cuore».

http://fenice72.blogspot.com/
Pagine: 1 2 [3] Va su Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: