Pagine: 1 2 [3]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: torta classica al cioccolato fondente (Leggi 389 volte)
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
Oppure vai al supermercato, compri versa ed inforna Buitoni, la metti al forno e te la magni...  che poeta... un vero cultore!  Però è bona, aò!!  meglio ancora la torta Margherita: poi la tagli a metà e la farcisci di nutella  mmmmmm che fameeeee!!! ve prego, c'ho l'acquolina... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Oppure vai al supermercato, compri versa ed inforna Buitoni, la metti al forno e te la magni...  che tra l'altro è fatta su ricetta originale di Maurizio Santin (più volte nominato pasticcere d'Europa, mica c@££!), me l'ha detto lui in persona. Non sarà il massimo della genuinità, ma manco tanto e magari è pure buona. Inutile dire che io aborro nonostante il maestro Santin.  e pure lui mica se la magna 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Oppure vai al supermercato, compri versa ed inforna Buitoni, la metti al forno e te la magni...  che tra l'altro è fatta su ricetta originale di Maurizio Santin (più volte nominato pasticcere d'Europa, mica c@££!), me l'ha detto lui in persona. Non sarà il massimo della genuinità, ma manco tanto e magari è pure buona. Inutile dire che io aborro nonostante il maestro Santin.  e pure lui mica se la magna  Però se hai poco tempo è un'idea geniale ed anche buona, te lo assicuro perchè l'ho provata anche se non sapevo che fosse la ricetta di Santin...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Se è solo per il tempo che ci vuole a fare una bilbolbul con farina, zucchero, cacao e latte, che di solitio uno ha in casa? pochissimi minuti per unire gli ingredienti e 30 minuti per cuocerla, che tanto devi cuocere pure l'altra... e sai cosa mangi (Santin mi perdonerà) 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Se è solo per il tempo che ci vuole a fare una bilbolbul con farina, zucchero, cacao e latte, che di solitio uno ha in casa? pochissimi minuti per unire gli ingredienti e 30 minuti per cuocerla, che tanto devi cuocere pure l'altra... e sai cosa mangi (Santin mi perdonerà)  Hai detto bene, però sai com'è... la pigrizia... poi devo pulire... invece vuoi mette? Sbatti dentro una teglia con la carta forno (così manco la sporchi  ) accendi il forno e ce pensi dopo mezz'oretta... Santin mi ringrazierà!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]