Pagine: 1 2 [3]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: richiesta all'admin (Leggi 1705 volte)
|
flammy alias wf.56485
Monello di MdR

Genere: 
^_^ nota magnona
|
in che senso che sembro uscita da un libro di calvino?
ci sono due libri di Calvino, le Cosmicomiche e Ti con Zero (in parte) nei quali il protagonista si chiama Qfwfq, più o meno, mi sembra agée nel vero senso della parola qui c'è solo Alexya e Fustigator, noi siam tutte bimbe  (il bue che dice cornuto all'asino, lo so)) ma che carina sta cosa di calvino non la sapevo perchè di calvino ho letto solo " se una notte d'inverno un viaggiatore" e le "lezioni americane"...mi sa che me lo tengo allora  cmq sono agèe non per l'età, anche perchè 30anni non me li danno mai, ma per alcuni miei modi di fare/dire/porgermi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
Forumadmin3
|
Ciao, eccomi, scusa il ritardino nella risposta  Allora... purtroppo per ora ti devi tenere questo di nick perchè c'è un bug da risolvere e quindi bisogna pazientare. Ok? Ciao e benvenuta  FA3
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
Monello di MdR

Genere: 
^_^ nota magnona
|
Ciao, eccomi, scusa il ritardino nella risposta  Allora... purtroppo per ora ti devi tenere questo di nick perchè c'è un bug da risolvere e quindi bisogna pazientare. Ok? Ciao e benvenuta  FA3  Deo gratia!! finalmente...allora esisti  grazie non vado di fretta. mi fa piacere essere qui
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
DanielaD
Angioletto di MdR
Monello di MdR

Sono come un tonno... di corsa!! :D
|
Ciao, eccomi, scusa il ritardino nella risposta  Allora... purtroppo per ora ti devi tenere questo di nick perchè c'è un bug da risolvere e quindi bisogna pazientare. Ok? Ciao e benvenuta  FA3 ah, ma cii siete? Avte ricevuto la mia riciesta di 2-3 giorni fa? prima di provvedere vorrei parlarvi (uno dei 3) in pvt perché io volevo andare via, ma Fenice (e Robbi  ) ha insistito così tanto che ci vorrei pensare 1-2 giorni. Grazie 
|
|
|
|
|
Loggato
|
La mente e' come un paracadute: funziona solo quando e' aperta. Louis Pauwels (1920-1997) giornalista e scrittore belga 
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
bucatiniiiiiii!!!!
|
Ciao, eccomi, scusa il ritardino nella risposta  Allora... purtroppo per ora ti devi tenere questo di nick perchè c'è un bug da risolvere e quindi bisogna pazientare. Ok? Ciao e benvenuta  FA3 ah, ma cii siete? Avte ricevuto la mia riciesta di 2-3 giorni fa? prima di provvedere vorrei parlarvi (uno dei 3) in pvt perché io volevo andare via, ma Fenice (e Robbi  ) ha insistito così tanto che ci vorrei pensare 1-2 giorni. Grazie  Ma no!! Ma che hai capito?? Era solo la mossa!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
|
|
|
DanielaD
Angioletto di MdR
Monello di MdR

Sono come un tonno... di corsa!! :D
|
Non è la tastiera, è la capoccia 
|
|
|
|
|
Loggato
|
La mente e' come un paracadute: funziona solo quando e' aperta. Louis Pauwels (1920-1997) giornalista e scrittore belga 
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
 |