Pagine: [1] 2 3
|
 |
|
Autore
|
Discussione: richiesta all'admin (Leggi 2144 volte)
|
|
flammy alias wf.56485
|
salve sono nuova ed ho un nick con una psw assurde che non ricordero' mai  me l'ha assegnate il sistema perchè non so  non è che si possono cambiare  ?? merci merci
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
Ciro Di Nucci - Ex Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Certo nell'area profilo personale puoi cambiare tutto. Intanto benvenuta  salve sono nuova ed ho un nick con una psw assurde che non ricordero' mai  me l'ha assegnate il sistema perchè non so  non è che si possono cambiare  ?? merci merci
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
"Cos'è un amico? Una singola anima che vive in due corpi" Aristotele
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Certo nell'area profilo personale puoi cambiare tutto. Intanto benvenuta  salve sono nuova ed ho un nick con una psw assurde che non ricordero' mai  me l'ha assegnate il sistema perchè non so  non è che si possono cambiare  ?? merci merci Username: brifazio Nome: Questo è il nome che tutti gli utenti leggeranno brifazio Solo Admin può cambiare il nome.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
salve sono nuova ed ho un nick con una psw assurde che non ricordero' mai  me l'ha assegnate il sistema perchè non so  non è che si possono cambiare  ?? merci merci Io per cambiare il nick, ora ho una doppia personalità... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
vabbè, intanto... benvenuta wf.56485!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
vabbè, intanto... benvenuta wf.56485!!!   grazie mille 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
Ma quella del tuo avatar sei tu?  beh mi rappresenta bene... sto sempre davanti al pc....numeretti numeretti numeretti
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Ma quella del tuo avatar sei tu?  beh mi rappresenta bene... sto sempre davanti al pc....numeretti numeretti numeretti Informatica o ragioniera? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
Ma quella del tuo avatar sei tu?  beh mi rappresenta bene... sto sempre davanti al pc....numeretti numeretti numeretti Informatica o ragioniera?  no ingegnera  :D
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Ma quella del tuo avatar sei tu?  beh mi rappresenta bene... sto sempre davanti al pc....numeretti numeretti numeretti Informatica o ragioniera?  no ingegnera  :D Una donna ingegnere? E come ti sei trovata in una facoltà di soli maschi occhialuti e e imbranati? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
Ma quella del tuo avatar sei tu?  beh mi rappresenta bene... sto sempre davanti al pc....numeretti numeretti numeretti Informatica o ragioniera?  no ingegnera  :D Una donna ingegnere? E come ti sei trovata in una facoltà di soli maschi occhialuti e e imbranati?  già donna ingegnere in mezzo a tanti uomini...all'inizio male poi mi sono adattata al clima cameratesco 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Ma quella del tuo avatar sei tu?  beh mi rappresenta bene... sto sempre davanti al pc....numeretti numeretti numeretti Informatica o ragioniera?  no ingegnera  :D Una donna ingegnere? E come ti sei trovata in una facoltà di soli maschi occhialuti e e imbranati?  già donna ingegnere in mezzo a tanti uomini...all'inizio male poi mi sono adattata al clima cameratesco  Ma non è che ti sei mascolinizzata? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
Ma non è che ti sei mascolinizzata?  NO ASSOLUTAMENTE!! i colleghi mi prendevano in giro per i miei modi raffinati e femminili ma non sono cambiata..anzi son peggiorata! anche ora è dura in cantiere farsi accettare  e poi, come ho scritto nella presentazione, mi piace cucinare-dolci in primis 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Ma non è che ti sei mascolinizzata?  NO ASSOLUTAMENTE!! i colleghi mi prendevano in giro per i miei modi raffinati e femminili ma non sono cambiata..anzi son peggiorata! anche ora è dura in cantiere farsi accettare  e poi, come ho scritto nella presentazione, mi piace cucinare-dolci in primis  Sarà... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3