Pagine: 1 [2] 3
|
 |
|
Autore
|
Discussione: richiesta all'admin (Leggi 2155 volte)
|
|
flammy alias wf.56485
|
Ma non è che ti sei mascolinizzata?  NO ASSOLUTAMENTE!! i colleghi mi prendevano in giro per i miei modi raffinati e femminili ma non sono cambiata..anzi son peggiorata! anche ora è dura in cantiere farsi accettare  e poi, come ho scritto nella presentazione, mi piace cucinare-dolci in primis  Sarà...  ma tu che fai nella vita, se è lecito? cmq fidati sono molto femminile a detta di tutti 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Ma non è che ti sei mascolinizzata?  NO ASSOLUTAMENTE!! i colleghi mi prendevano in giro per i miei modi raffinati e femminili ma non sono cambiata..anzi son peggiorata! anche ora è dura in cantiere farsi accettare  e poi, come ho scritto nella presentazione, mi piace cucinare-dolci in primis  Sarà...  ma tu che fai nella vita, se è lecito? cmq fidati sono molto femminile a detta di tutti  Io di lavoro difendo la democrazia in questo Paese Compito improbo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
Io di lavoro difendo la democrazia in questo Paese Compito improbo  umm lavoro duro
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
a Fustiiiiiiiiiiiiiiiii e nun ce prova' con le regazzineeeeeee pèensa che so' sempre meglio le tardoneeeeeeee come meeeeeeee ciao wf.56485, che sembri uscita da un libro di Calvino! come ti chiami?  benvenuta, io sono Scarlet che è un nick facile, e sono l'amante ufficiale di Fustigator, poi ce ne sono altre sfuse
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
punto quarto va a caga' (Rita 11/12/2008)
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
a Fustiiiiiiiiiiiiiiiii e nun ce prova' con le regazzineeeeeee pèensa che so' sempre meglio le tardoneeeeeeee come meeeeeeee ciao wf.56485, che sembri uscita da un libro di Calvino! come ti chiami?  benvenuta, io sono Scarlet che è un nick facile, e sono l'amante ufficiale di Fustigator, poi ce ne sono altre sfuse ciao scarlet,grazie per il benvenuto e per la ragazzina-c'ho 30 anni indi non proprio pochi  il nick che volevo era flammy uff ma l'admin non mi dice come cambiare sto nick assurdo- ela psw è pure peggio!  in che senso che sembro uscita da un libro di calvino? - bello bello grazie  - finora non me l'aveva detto nessuno anzi mi dicono tutti che sono un po' agee 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
ciao scarlet,grazie per il benvenuto e per la ragazzina-c'ho 30 anni indi non proprio pochi ragazza, un po' di diplomazia, ma hai capito con chi stai a parlà? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
ciao scarlet,grazie per il benvenuto e per la ragazzina-c'ho 30 anni indi non proprio pochi ragazza, un po' di diplomazia, ma hai capito con chi stai a parlà?   no ma mica l'ho detto con cattiveria  sia chiaro
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
ciao scarlet,grazie per il benvenuto e per la ragazzina-c'ho 30 anni indi non proprio pochi ragazza, un po' di diplomazia, ma hai capito con chi stai a parlà?   no ma mica l'ho detto con cattiveria  sia chiaro ma sì, io lo so...  per il nick, perché non t'iscrivi di nuovo?
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
ummm ma non è che me va tanto ehhh so'pigra nelle regitrazioni mo piglio l'adin per sfinimento...lo riempio di mp per farmi cambiare nick: o me ce manda o me lo cambia 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
a Fustiiiiiiiiiiiiiiiii e nun ce prova' con le regazzineeeeeee pèensa che so' sempre meglio le tardoneeeeeeee come meeeeeeee ciao wf.56485, che sembri uscita da un libro di Calvino! come ti chiami?  benvenuta, io sono Scarlet che è un nick facile, e sono l'amante ufficiale di Fustigator, poi ce ne sono altre sfuse ciao scarlet,grazie per il benvenuto e per la ragazzina-c'ho 30 anni indi non proprio pochi  il nick che volevo era flammy uff ma l'admin non mi dice come cambiare sto nick assurdo- ela psw è pure peggio!  in che senso che sembro uscita da un libro di calvino? - bello bello grazie  - finora non me l'aveva detto nessuno anzi mi dicono tutti che sono un po' agee  se sei agee a 30 anni qui se damo tutti nà revorverata!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
in che senso che sembro uscita da un libro di calvino?
ci sono due libri di Calvino, le Cosmicomiche e Ti con Zero (in parte) nei quali il protagonista si chiama Qfwfq, più o meno, mi sembra agée nel vero senso della parola qui c'è solo Alexya e Fustigator, noi siam tutte bimbe  (il bue che dice cornuto all'asino, lo so))
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
punto quarto va a caga' (Rita 11/12/2008)
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Admin non esiste, gli ho chiesto x 3 volte 2 giorni fa di cancellarmi ma manco si è degnato di rispondermi
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
Admin non esiste, gli ho chiesto x 3 volte 2 giorni fa di cancellarmi ma manco si è degnato di rispondermi ma come? i vuoi cancellare?? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Admin non esiste, gli ho chiesto x 3 volte 2 giorni fa di cancellarmi ma manco si è degnato di rispondermi scusa Daniela, ma che senso ha farsi cancellare? non basta non intervenire più? non capisco il problema dove sia: se anche rimanesse il nome tra gli iscritti, l'unica cosa che un altro può fare è smittare o appluadire, ma se tu vuoi andar via non te ne dovrebbe fregar più niente, no? sul perché invece tu voglia farti cancellare, non entro nel merito, ritengo siano fatti tuoi, personali.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
 |