Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Manutenzioni (Leggi 576 volte)
|
|
Forumadmin3
|
Salve ragazzi vi comunico cha a partire da questo pomeriggio verranno effettuati degli interventi di manutenzione al forum pertanto eventuali interruzioni del servizio sono normali, vi informerò quando sarà tutto ok
ciao
FA3
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
sbrighiamoci perche' devo chiacchiera' 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
vammoriammazzato pure ar tappo - Scarlet ieri 8 dicembre
"A Checco je fa sangue" Scarlet oggi 11 dicembre
|
|
|
|
Forumadmin3
|
sbrighiamoci perche' devo chiacchiera'  Fatto! Buon divertimento
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
scusa admin, ma mi sembra ancora bella impicciata la situazione... l'orario è sballato, continua a darmi messaggio nuovo quando sono 18 volte che lo leggo... io però aspetto fiduciosa, eh! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
scusa admin, ma mi sembra ancora bella impicciata la situazione... l'orario è sballato, continua a darmi messaggio nuovo quando sono 18 volte che lo leggo... io però aspetto fiduciosa, eh!  ora va meglio! è rimasto solo l'orario sballato!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Sembra che siano pure spariti dei post. Nè io nè Brifazio abbiamo cancellato alcunchè, possibile che si siano perduti durante i lavori di manutenzione? Tanto per fugare qualunque dubbio...  Grazie.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Forumadmin3
|
Sembra che siano pure spariti dei post. Nè io nè Brifazio abbiamo cancellato alcunchè, possibile che si siano perduti durante i lavori di manutenzione? Tanto per fugare qualunque dubbio...  Grazie. Si, è possibile.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Sembra che siano pure spariti dei post. Nè io nè Brifazio abbiamo cancellato alcunchè, possibile che si siano perduti durante i lavori di manutenzione? Tanto per fugare qualunque dubbio...  Grazie. Si, è possibile. Grazie. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pirro
|
Sembra che siano pure spariti dei post. Nè io nè Brifazio abbiamo cancellato alcunchè, possibile che si siano perduti durante i lavori di manutenzione? Tanto per fugare qualunque dubbio...  Grazie. Si, è possibile. Grazie.  tranquillo Fenix, lo avevamo supposto...io l'avevo pure scritto, battute a parte. Poi voi di solito quando tagliate/raggruppate/chiudete/aprite lo comunicate sempre esplicitamente...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Sembra che siano pure spariti dei post. Nè io nè Brifazio abbiamo cancellato alcunchè, possibile che si siano perduti durante i lavori di manutenzione? Tanto per fugare qualunque dubbio...  Grazie. Dai!!! nessuno aveva gridato ... al censore!!!!!  (però lo abbiamo sospettato...non scritto  )  Qualcuno preso dalla "foca monaca" lo ha fatto... ma no problem, tanto per essere chiari! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Ma perché Fenice ha cancellato dei messaggi?  M'hai beccato con la gomma in mano!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|