Pagine: 1 [2] 3
|
 |
|
Autore
|
Discussione: La Corea: i cani possono essere macellati (Leggi 1644 volte)
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
anfatti ma che ve mangiate la carne del povero cavalluccio che magari la domenica cavalcate pure?
Per me un animale vale l'altro NOn vedo perché me dovrebbe fare più pena un cavallo di un agnellino o un coniglietto Uno è è vegetariano o è carnivoro. E se è carnivoro se deve spazzolà tutto  in linea generale di principio.... in pratica che te mangi il cane col quale ce parli tutti i giorni e lo porti a spasso e te lo baci come se fosse un figlio? e che te mangi il cavalluccio che spazzoli bene bene e il coniglietto che ti guarda con quegli occhioni e magari ci hai giocato fino a tre minuti prima io non ce la faccio Ma mica ti mangi il cane tuo, te mangi i cani d'allevamento Mo dimme che non ti mangi il coniglio, o il vitellino, o l'agnellino o la gallinella E poi, scusate, ma fino a 50 anni fa che animali pensate che se magnava la gente? Quelli che si allevava dalla nascita, nell'aia della fattoria. Prima li cresceva, e quando erano belli cicci se li magnava Ovviamente è tutto relativo ed è vero quello che dici, però io il cavallo per principio non lo mangio...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
E poi, scusate, ma fino a 50 anni fa che animali pensate che se magnava la gente? Quelli che si allevava dalla nascita, nell'aia della fattoria. Prima li cresceva, e quando erano belli cicci se li magnava
Ovviamente è tutto relativo ed è vero quello che dici, però io il cavallo per principio non lo mangio... Sì, ma non puoi dire che chi lo mangia è un infame. Perché quello, altrettanto legittimamente, ti può dire che sei un infame tu che ti mangi l'agnellino
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
E poi, scusate, ma fino a 50 anni fa che animali pensate che se magnava la gente? Quelli che si allevava dalla nascita, nell'aia della fattoria. Prima li cresceva, e quando erano belli cicci se li magnava
Ovviamente è tutto relativo ed è vero quello che dici, però io il cavallo per principio non lo mangio... Sì, ma non puoi dire che chi lo mangia è un infame. Perché quello, altrettanto legittimamente, ti può dire che sei un infame tu che ti mangi l'agnellino Ma infatti infame te l'ho detto "bonariamente"... Io l'agnellino lo mangio e mi piace, il coniglio un pò meno... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Biker
Milano-Roma (0-2)
Monello di MdR

Genere: 
|
anfatti ma che ve mangiate la carne del povero cavalluccio che magari la domenica cavalcate pure?
Per me un animale vale l'altro NOn vedo perché me dovrebbe fare più pena un cavallo di un agnellino o un coniglietto Uno è è vegetariano o è carnivoro. E se è carnivoro se deve spazzolà tutto  Allora ... Una tagliatella al ragù di pantegana al tavolo 1, quello del signor Fusti Un filet mignon de barboncin per il tavolo 2 della signorina Rita e per finire una tagliata di cavallo con fagioli del purgatorio per il tavolo del signor Fenice ... Avanti il prossimo Il Biker
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ridin' High, Livin' Free
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Ovviamente è tutto relativo ed è vero quello che dici, però io il cavallo per principio non lo mangio... Sì, ma non puoi dire che chi lo mangia è un infame. Perché quello, altrettanto legittimamente, ti può dire che sei un infame tu che ti mangi l'agnellino Ma infatti infame te l'ho detto "bonariamente"... Io l'agnellino lo mangio e mi piace, il coniglio un pò meno...  Bono il coniglio  
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Per me un animale vale l'altro NOn vedo perché me dovrebbe fare più pena un cavallo di un agnellino o un coniglietto Uno è è vegetariano o è carnivoro. E se è carnivoro se deve spazzolà tutto  Allora ... Una tagliatella al ragù di pantegana al tavolo 1, quello del signor Fusti Un filet mignon de barboncin per il tavolo 2 della signorina Rita e per finire una tagliata di cavallo con fagioli del purgatorio per il tavolo del signor Fenice ... Avanti il prossimo Il Biker Posso avere la TOPA che era destinata al signor fusti? La preferisco di gran lunga!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Per me un animale vale l'altro NOn vedo perché me dovrebbe fare più pena un cavallo di un agnellino o un coniglietto Uno è è vegetariano o è carnivoro. E se è carnivoro se deve spazzolà tutto  Allora ... Una tagliatella al ragù di pantegana al tavolo 1, quello del signor Fusti Un filet mignon de barboncin per il tavolo 2 della signorina Rita e per finire una tagliata di cavallo con fagioli del purgatorio per il tavolo del signor Fenice ... Avanti il prossimo Il Biker La pantanega te la mangi tu, barbun 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Per me un animale vale l'altro NOn vedo perché me dovrebbe fare più pena un cavallo di un agnellino o un coniglietto Uno è è vegetariano o è carnivoro. E se è carnivoro se deve spazzolà tutto  Allora ... Una tagliatella al ragù di pantegana al tavolo 1, quello del signor Fusti Un filet mignon de barboncin per il tavolo 2 della signorina Rita e per finire una tagliata di cavallo con fagioli del purgatorio per il tavolo del signor Fenice ... Avanti il prossimo Il Biker La pantanega te la mangi tu, barbun  A me la topa è sempre piaciuta... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Biker
Milano-Roma (0-2)
Monello di MdR

Genere: 
|
Posso avere la TOPA che era destinata al signor fusti? La preferisco di gran lunga!!!  ... non credo proprio ... anzi se lo dico allo chef Ramsey poi ti concia per le feste! Il Biker
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ridin' High, Livin' Free
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Anche questo è vero... In fondo io stesso penso che chi mangia la carne di cavallo è proprio un infame....
... ehm ... sono un infamone!!!!  Il Biker Anche io  Idem
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MST
|
Ha casa ho un libro che si chiama "buono da mangiare" che parla di tutti i tabù alimentari del mondo e da dove provengono. E' molto interessante.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
Per me un animale vale l'altro NOn vedo perché me dovrebbe fare più pena un cavallo di un agnellino o un coniglietto Uno è è vegetariano o è carnivoro. E se è carnivoro se deve spazzolà tutto  in linea generale di principio.... in pratica che te mangi il cane col quale ce parli tutti i giorni e lo porti a spasso e te lo baci come se fosse un figlio? e che te mangi il cavalluccio che spazzoli bene bene e il coniglietto che ti guarda con quegli occhioni e magari ci hai giocato fino a tre minuti prima io non ce la faccio Ma mica ti mangi il cane tuo, te mangi i cani d'allevamento Mo dimme che non ti mangi il coniglio, o il vitellino, o l'agnellino o la gallinella E poi, scusate, ma fino a 50 anni fa che animali pensate che se magnava la gente? Quelli che si allevava dalla nascita, nell'aia della fattoria. Prima li cresceva, e quando erano belli cicci se li magnava appunto entravi nel pollaio e la zia di turno ti diceva: quale coniglietto ti piace di piu'? e tu rispondevi ingenua: quellooooooo guarda quant'è dolce .... quello li'! e pranzo te lo ritrovavi nel piatto no no anto' nsepo'fa'.-. è il principio del cane come animale che ha l'anima meglio degli uomini.. ti ama ti adora... si farebbe uccidere per te... e tu lo uccidi no no...
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
vammoriammazzato pure ar tappo - Scarlet ieri 8 dicembre
"A Checco je fa sangue" Scarlet oggi 11 dicembre
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Anche questo è vero... In fondo io stesso penso che chi mangia la carne di cavallo è proprio un infame....
... ehm ... sono un infamone!!!!  Il Biker Anche io  Idem quindi mangereste pure i cani, giusto?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
intanto uno elimina gatti cani cavalli e conigli
poi col tempo e con chiarezza di idee , pure er resto: agnelli (che io ho gia' eliminato..quegli occhioni!!!!), mucche vitelli vitelloni maiali... certo col maiale sara' dura
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
vammoriammazzato pure ar tappo - Scarlet ieri 8 dicembre
"A Checco je fa sangue" Scarlet oggi 11 dicembre
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
 |