Pagine: 1 [2] 3
|
 |
|
Autore
|
Discussione: CAKE AL COCCO FRESCO (Leggi 402 volte)
|
|
Mara Zannoni
|
e va bene, allora
devi dirci come lo fai, sto caxo de yogurth
dosi, procedimento , tutto.
nnamo un po'..
ti ho già detto che io non cucino!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
lo dici tu!
prova ad assaggiare il muller , il kyr, e quello della centrale del latte bianco
tanto per fare un paragone.
consistenza e sapori completamente diversi.
il terzo poi è acido da capocciate contro il muro
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
e va bene, allora
nnamo un po'..
ti ho già detto che io non cucino! e allora chiedilo a chi ti passa le ricette ! basta che ci spieghi..
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
e va bene, allora
nnamo un po'..
ti ho già detto che io non cucino! e allora chiedilo a chi ti passa le ricette ! basta che ci spieghi.. chi ha la jogurtiera lo jogurt lo sa già fare!!! chi non ce l'ha, lo compera al supermercato, c'è poco da spiegare!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
stefaniav
|
lo fai con questa jos http://www.ariete.net/catalogo_06/catalogo3_it.asp?prod_id=22 va bene anche di altre marche, è la prima che m'è venuta in mente... scusa admin  non ci guadagno nulla metti latte intero e un barattolino del tuo yogurt preferito, poi le volte successive usi il tuo yogurt (in rete su vari siti di cucina si trova pure il procedimento per farlo denso come lo yogurt greco). Si può fare pure con i fermenti lattici ma è un'ammuina! Meglio la yogurtiera, facile e pulito.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
ma che discorsi, anche chi ha la yogurtiera lo può fare in vari modi !!! ad esempio il quantitativo di zucchero..c'è chi nn ne mette, chi ne mette poco, chi tanto tu, per esempio , quanto ne metti? ops scusa volevo dire il tuo pusher.. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
aho sta ricetta se sta a rivelà peggio de n'estorsione...
tocca tiravve fuori le info co le tenaglie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
stefaniav
|
 niente zucchero jo si mette dopo a piacere
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
ma che discorsi, anche chi ha la yogurtiera lo può fare in vari modi !!! ad esempio il quantitativo di zucchero..c'è chi nn ne mette, chi ne mette poco, chi tanto tu, per esempio , quanto ne metti? ops scusa volevo dire il tuo pusher..  ...stai diventando un po' pesantuccia... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
pusher nel senso di colui che ti procura le ricette che poi tu scrivi qua
non era per dire che "ti droghi "
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
 niente zucchero jo si mette dopo a piacere ho capitoooOO prima, dopo.. nn importa ma quantooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
niente, non se po' sapè
segreto di stato
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
nelle ricette ci vuole precisione
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
stefaniav
|
 niente zucchero jo si mette dopo a piacere ho capitoooOO prima, dopo.. nn importa ma quantooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooo fermatelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  a jossssss quanto te ne piace, e mica c'è una regola... se intendi per la torta credo che in genere si usi quello non zuccherato ma per questo lascio la parola all'autrice della ricetta 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|