Pagine: [1] 2 3
|
 |
|
Autore
|
Discussione: angelo e simonetta (Leggi 1145 volte)
|
La donna cannone
Madame MdR
Monello di MdR

|
ieri sera al vol volo:
tanti pezzi di pizza tagliati a quadrotti ai vari gusti (al tartufo e formaggio, mozzarella e speck, ai funghi e formaggio, al parmigiano .. ecc.) supplì
eccezionali ...
non solo l'impasto, non solo il condimento ma il tutto , mescolato assieme che rende il pezzo di pizza non appetitoso, ma moooolto molto di piu'
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori! sempre!
|
e chi sarebbero? e dove starebbero? e a che ora chiuderebbero? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet, 23 luglio 2008)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
La donna cannone
Madame MdR
Monello di MdR

|
e chi sarebbero? e dove starebbero? e a che ora chiuderebbero?  ao nd'annamo? che famo? a ivanoooooooo  la pizzeria a taglio di iezzi che sta su via nomentana , batteria nomentana (la salitina.. hai presente?)
|
|
|
|
|
Loggato
|
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
ma è tanto che c'è, ve? o mi confondo? mi sa di no, però...
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
smiley1081
Pischello di MdR

Stupid, stupid Rat Creatures!
|
e chi sarebbero? e dove starebbero? e a che ora chiuderebbero?  ao nd'annamo? che famo? a ivanoooooooo  la pizzeria a taglio di iezzi che sta su via nomentana , batteria nomentana (la salitina.. hai presente?) Ah, quella. In quella zona preferisco il Cazzaro in Viale Eritrea, quello con fuori l'insegna con scritto "FALLONI"...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
La donna cannone
Madame MdR
Monello di MdR

|
e chi sarebbero? e dove starebbero? e a che ora chiuderebbero?  ao nd'annamo? che famo? a ivanoooooooo  la pizzeria a taglio di iezzi che sta su via nomentana , batteria nomentana (la salitina.. hai presente?) Ah, quella. In quella zona preferisco il Cazzaro in Viale Eritrea, quello con fuori l'insegna con scritto "FALLONI"... bel nome soprattutto er cazzaro ahahhahahah pensa er cazzaro come te fa la pizza scherzooooooooooo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
La donna cannone
Madame MdR
Monello di MdR

|
per es. c'è la pizzeria a via di sant'alessandro ... che sta sulla nomentana verso fuori roma....un giorno te ce porto va... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
smiley1081
Pischello di MdR

|
e chi sarebbero? e dove starebbero? e a che ora chiuderebbero?  ao nd'annamo? che famo? a ivanoooooooo  la pizzeria a taglio di iezzi che sta su via nomentana , batteria nomentana (la salitina.. hai presente?) Ah, quella. In quella zona preferisco il Cazzaro in Viale Eritrea, quello con fuori l'insegna con scritto "FALLONI"... bel nome soprattutto er cazzaro ahahhahahah pensa er cazzaro come te fa la pizza scherzooooooooooo  Il nome glielo ho appioppato io, perche' la sua specialita' sono i Falloni, che sono appunto dei calzoni di forma allungata. Non l'ho mai chiesto, ma penso si chiamino cosi' perche' un giorno un cliente ebbe qualche problema di pronuncia ordinando un caLzone... La pizza la trovo molto piu' leggera di quello lungo la salita, anche se quello lungo la salita ci ha preso un sacco di premi...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
per es. c'è la pizzeria a via di sant'alessandro ... che sta sulla nomentana verso fuori roma....un giorno te ce porto va...  ok, va bene, me ce porti. ma QUELL'ALTRA, è tanto che c'è o no? io mi ricordo un sacco di anni fa che un amico mio mi ci portò, se non mi confondo, ma mi pare proprio che disse questi due nomi qui e pure che avevano vinto dei premi, e passammo una serata a mangiare la pizza, buona, e a chiacchierare... ma tu che puoi capì?!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
La donna cannone
Madame MdR
Monello di MdR

|
per es. c'è la pizzeria a via di sant'alessandro ... che sta sulla nomentana verso fuori roma....un giorno te ce porto va...  ok, va bene, me ce porti. ma QUELL'ALTRA, è tanto che c'è o no? io mi ricordo un sacco di anni fa che un amico mio mi ci portò, se non mi confondo, ma mi pare proprio che disse questi due nomi qui e pure che avevano vinto dei premi, e passammo una serata a mangiare la pizza, buona, e a chiacchierare... ma tu che puoi capì?!!!!  masiiiii che e' tanto che c'è ma siisisisisiisisisisisisisi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
JoSePhiNe
Punto a capo di MdR
Monello di MdR

|
e chi sarebbero? e dove starebbero? e a che ora chiuderebbero?  Dio perdonala perchè non sa quello che dice stai parlando del campione del mondo di pizza rustica...ragazza. angelo jezzi è IL SIGNORE DELLA PIZZA
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
E' l'unico motivo per il quale mi dispiace aver cambiato zona di residenza 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori! sempre!
|
per es. c'è la pizzeria a via di sant'alessandro ... che sta sulla nomentana verso fuori roma....un giorno te ce porto va...  e portamece pure a me daiiiiiiiiiiiiii
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori! sempre!
|
e chi sarebbero? e dove starebbero? e a che ora chiuderebbero?  Dio perdonala perchè non sa quello che dice stai parlando del campione del mondo di pizza rustica...ragazza. angelo jezzi è IL SIGNORE DELLA PIZZA uffa ma io che ne sooooo me dite angelo e simonetta! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
smiley1081
Pischello di MdR

|
e chi sarebbero? e dove starebbero? e a che ora chiuderebbero?  Dio perdonala perchè non sa quello che dice stai parlando del campione del mondo di pizza rustica...ragazza. angelo jezzi è IL SIGNORE DELLA PIZZA "Tre pizze ai Re degli Elfi sotto il cielo che risplende, Sette ai Principi dei Nani nelle lor rocche di pietra, Nove agli Uomini Mortali che la triste morte attende, Una per l'Oscuro Sire chiuso nella reggia tetra Nella Terra di Mordor, dove l'Ombra nera scende. Una Pizza per domarli, Una Pizza per trovarli, Una Pizza per ghermirli e nel buio incatenarli, Nella Terra di Mordor, dove l'Ombra cupa scende." Citofonare Sauron?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3