Pagine: [1] 2 3
|
 |
|
Autore
|
Discussione: URGENTE aperitivo a trastevere (Leggi 1566 volte)
|
|
MST
|
Dove ......... freni e frizioni no!! grazie preferisco vivere.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
ummm mi viene in mente per ora solo l'enoteca ferrara: vino alla mescita e un free buffet (niente di eccezionale) se mi sovviene qualcosaltro posto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai č la vostra preferita"
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Beviti un Negroni da Ombre Rosse
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
stellagemella
|
provate dra beli piazza g.g.belli trastevere saluti
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Conosco solo il Macche o birefud, solo birre, naturalmente.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
ummm mi viene in mente per ora solo l'enoteca ferrara: vino alla mescita e un free buffet (niente di eccezionale) se mi sovviene qualcosaltro posto  Quel posto credo sia escluso a priori.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Io mercoledė ho fatto un super aperitivo da Glass, ai tavoli fuori Champagne, ovviamente E come stuzzichinini cappesante con tartufo bianco, mini tartare di manzo, e spiedino di mazzancolle su Fustydrink, una speciale bevanda creata appositamente per me 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
Io mercoledė ho fatto un super aperitivo da Glass, ai tavoli fuori Champagne, ovviamente E come stuzzichinini cappesante con tartufo bianco, mini tartare di manzo, e spiedino di mazzancolle su Fustydrink, una speciale bevanda creata appositamente per me  bellissimo il FUSTYDRINK : come č 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai č la vostra preferita"
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Io mercoledė ho fatto un super aperitivo da Glass, ai tavoli fuori Champagne, ovviamente E come stuzzichinini cappesante con tartufo bianco, mini tartare di manzo, e spiedino di mazzancolle su Fustydrink, una speciale bevanda creata appositamente per me  bellissimo il FUSTYDRINK : come č  Eccezionale, da berne a litri. Ma la ricetta č segreta. Ti dico solo che c'č anche un po' di 'nduja
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
Io mercoledė ho fatto un super aperitivo da Glass, ai tavoli fuori Champagne, ovviamente E come stuzzichinini cappesante con tartufo bianco, mini tartare di manzo, e spiedino di mazzancolle su Fustydrink, una speciale bevanda creata appositamente per me  bellissimo il FUSTYDRINK : come č  Eccezionale, da berne a litri. Ma la ricetta č segreta. Ti dico solo che c'č anche un po' di 'nduja ma dai  e le tue adorate bollicine 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Io mercoledė ho fatto un super aperitivo da Glass, ai tavoli fuori Champagne, ovviamente E come stuzzichinini cappesante con tartufo bianco, mini tartare di manzo, e spiedino di mazzancolle su Fustydrink, una speciale bevanda creata appositamente per me  bellissimo il FUSTYDRINK : come č  Eccezionale, da berne a litri. Ma la ricetta č segreta. Ti dico solo che c'č anche un po' di 'nduja ma dai  e le tue adorate bollicine  Laurent Perrier
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
Io mercoledė ho fatto un super aperitivo da Glass, ai tavoli fuori Champagne, ovviamente E come stuzzichinini cappesante con tartufo bianco, mini tartare di manzo, e spiedino di mazzancolle su Fustydrink, una speciale bevanda creata appositamente per me  bellissimo il FUSTYDRINK : come č  Eccezionale, da berne a litri. Ma la ricetta č segreta. Ti dico solo che c'č anche un po' di 'nduja ma dai  e le tue adorate bollicine  Laurent Perrier buono l'ho conosco, anche se io preferisco un dom rosč nelle grandi occasioni
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Io mercoledė ho fatto un super aperitivo da Glass, ai tavoli fuori Champagne, ovviamente E come stuzzichinini cappesante con tartufo bianco, mini tartare di manzo, e spiedino di mazzancolle su Fustydrink, una speciale bevanda creata appositamente per me  bellissimo il FUSTYDRINK : come č  Eccezionale, da berne a litri. Ma la ricetta č segreta. Ti dico solo che c'č anche un po' di 'nduja ma dai  e le tue adorate bollicine  Laurent Perrier buono l'ho conosco, anche se io preferisco un dom rosč nelle grandi occasioni E brava Flammy  Io preferisco tante cose al Laurent Perrier, ma per un aperitivo pre teatro č ok
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MST
|
Io mercoledė ho fatto un super aperitivo da Glass, ai tavoli fuori Champagne, ovviamente E come stuzzichinini cappesante con tartufo bianco, mini tartare di manzo, e spiedino di mazzancolle su Fustydrink, una speciale bevanda creata appositamente per me  bellissimo il FUSTYDRINK : come č  Eccezionale, da berne a litri. Ma la ricetta č segreta. Ti dico solo che c'č anche un po' di 'nduja ma dai  e le tue adorate bollicine  Laurent Perrier buono l'ho conosco, anche se io preferisco un dom rosč nelle grandi occasioni E brava Flammy  Io preferisco tante cose al Laurent Perrier, ma per un aperitivo pre teatro č ok ......... Parole al vento.......parole al vento........... comunque L.P: non č male in realtā ma bisogna essere snob sempre e comunque.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
Io mercoledė ho fatto un super aperitivo da Glass, ai tavoli fuori Champagne, ovviamente E come stuzzichinini cappesante con tartufo bianco, mini tartare di manzo, e spiedino di mazzancolle su Fustydrink, una speciale bevanda creata appositamente per me  bellissimo il FUSTYDRINK : come č  Eccezionale, da berne a litri. Ma la ricetta č segreta. Ti dico solo che c'č anche un po' di 'nduja ma dai  e le tue adorate bollicine  Laurent Perrier buono l'ho conosco, anche se io preferisco un dom rosč nelle grandi occasioni E brava Flammy  Io preferisco tante cose al Laurent Perrier, ma per un aperitivo pre teatro č ok e si eh le bollicine son buone..pensa il mio primo compleanno con bollicine fu a 12 anni  ( la vedova semplice perō  )
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
 |