Pagine: 1 2 3 [4]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: aperitivo al b-said? (Leggi 2682 volte)
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
Li preferisci più maturi e corposi?
più o meno così   MA LA PIANTI DI METTERE LE MIE FOTO IN GIRO ?!?! Volevo mettere proprio la tua (per essere piu' precisa) ma senza permesso non ho osato 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
eh no dai! Vi prego, il nero d'avola non me lo toccate! Per carità è vero che quelli veramente gradevoli sono pochi ma.... quando lo sono...  E chi te lo tocca, ho detto solo che non lo gradisco granché. p.s. siamo alla seconda pagina d ot
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
E chi te lo tocca, ho detto solo che non lo gradisco granché.
p.s. siamo alla seconda pagina d ot
Provato il Sanlore' di Gulfi?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
E chi te lo tocca, ho detto solo che non lo gradisco granché.
p.s. siamo alla seconda pagina d ot
Provato il Sanlore' di Gulfi? Not yet, o meglio una volta sì, ma di corsa, devo riprovare.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
eh no dai! Vi prego, il nero d'avola non me lo toccate! Per carità è vero che quelli veramente gradevoli sono pochi ma.... quando lo sono...  Ecco Concetto Cunsolo, tipico esempio di nero d'Avola che piace a Sonia   troppo giovane e troppo scuro ok..passalo a me..soniè... me sacrifico molto volentieri slurppp 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
|
|
|
|
|
Loggato