Pagine: [1] 2
|
 |
|
Autore
|
Discussione: SAW IV (Leggi 460 volte)
|
Dolcevali
Ospite
|
 |
SAW IV
« Su: 23 Aprile, 2008, 17:48:28 » |
|
Ci siamo ci siamo...
Dal 30 Aprile: SAW IV di Darren Lynn Bousman, con Tobin Bell, Lyriq Bent, Costas Mandylor
non vedo l'ora di vederlo...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
Re: SAW IV
« Rispondi #1 Su: 23 Aprile, 2008, 17:56:05 » |
|
Ci siamo ci siamo...
Dal 30 Aprile: SAW IV di Darren Lynn Bousman, con Tobin Bell, Lyriq Bent, Costas Mandylor
Vale, volevo chiederti un favore: potresti portare con te Tenente Drogo e tenergli tutto il tempo la manina? Non vorrei che se lo vede da solo si impressionasse troppo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
 |
« Rispondi #2 Su: 23 Aprile, 2008, 18:07:40 » |
|
Ci siamo ci siamo...
Vale, volevo chiederti un favore: potresti portare con te Tenente Drogo e tenergli tutto il tempo la manina? Non vorrei che se lo vede da solo si impressionasse troppo  ma quanto sei maligno... vorrei vedere te... sono proprio curiosa di vedere te...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #3 Su: 23 Aprile, 2008, 18:09:31 » |
|
Ci siamo ci siamo...
Vale, volevo chiederti un favore: potresti portare con te Tenente Drogo e tenergli tutto il tempo la manina? Non vorrei che se lo vede da solo si impressionasse troppo  ma quanto sei maligno... vorrei vedere te... sono proprio curiosa di vedere te... Io non mi impressiono guardandomi allo specchio la mattina, figurati se mi impressiono per un horror 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
 |
« Rispondi #4 Su: 23 Aprile, 2008, 18:10:44 » |
|
Ci siamo ci siamo...
Vale, volevo chiederti un favore: potresti portare con te Tenente Drogo e tenergli tutto il tempo la manina? Non vorrei che se lo vede da solo si impressionasse troppo  ma quanto sei maligno... vorrei vedere te... sono proprio curiosa di vedere te... Io non mi impressiono guardandomi allo specchio la mattina, figurati se mi impressiono per un horror  ahahahah 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
 |
« Rispondi #5 Su: 23 Aprile, 2008, 18:11:36 » |
|
insomma io non vedo l'ora di vederlo anche xkè dopo come è finito il 3 (che mi ha deluso un po) voglio proprio vedè che se inventano...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #6 Su: 23 Aprile, 2008, 18:12:13 » |
|
insomma io non vedo l'ora di vederlo anche xkè dopo come è finito il 3 (che mi ha deluso un po) voglio proprio vedè che se inventano...
Ma nel 3 il tizio non era morto?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
 |
« Rispondi #7 Su: 23 Aprile, 2008, 18:14:20 » |
|
Ma nel 3 il tizio non era morto? si ma non volevo rivinare la fine del 3 a chi non l'aveva ancora vista... cmq si è morto lui e pure lei... fine patetica... ma cmq c'è ancora la ragazzina che non se sa che fine ha fatto... per il resto tutti morti come al solito...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
 |
« Rispondi #8 Su: 24 Aprile, 2008, 12:59:00 » |
|
Il film comincia dall'autopsia dell'enigmista. Nel suo stomaco viene trovato un nastro. Il Detective Hoffmann aziona il nastro su cui è registrata la voce di Jigsaw che dice "I giochi sono appena cominciati". Il Detective Rigg viene rapito dall'enigmista, e deve superare una serie di prove per salvare il Detective Matthews e il Detective Hoffmann, anch'essi rapiti.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
 |
« Rispondi #9 Su: 12 Maggio, 2008, 13:08:23 » |
|
L'ho visto ieri sera...
diciamo che non era la serata ideale per vederlo...
la fine m'ha spiazzato come al solito...
bello come al solito... non si discute uno dei pochi film dove il seguito è bello quanto il primo... apaprte il fatto che ormai non c'è più la sorpresa...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
 |
« Rispondi #10 Su: 12 Maggio, 2008, 13:14:54 » |
|
Ma nel 3 il tizio non era morto? lui muore e lei si ammazza 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
 |
« Rispondi #11 Su: 12 Maggio, 2008, 14:26:25 » |
|
Ma nel 3 il tizio non era morto? lui muore e lei si ammazza  non so se l'hai visto... ma è pieno di "colpi di scena"  molto carino... come ho detto non delude mai...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
 |
« Rispondi #12 Su: 12 Maggio, 2008, 14:29:46 » |
|
Ma nel 3 il tizio non era morto? lui muore e lei si ammazza  non so se l'hai visto... ma è pieno di "colpi di scena"  molto carino... come ho detto non delude mai... no, non l'ho visto e non so se lo vedrò, quando ho visto Hannibal the Cannibal ad esempio mi sono addormentata, un po' noioso 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
 |
« Rispondi #13 Su: 12 Maggio, 2008, 14:36:23 » |
|
Ma nel 3 il tizio non era morto? lui muore e lei si ammazza  non so se l'hai visto... ma è pieno di "colpi di scena"  molto carino... come ho detto non delude mai... no, non l'ho visto e non so se lo vedrò, quando ho visto Hannibal the Cannibal ad esempio mi sono addormentata, un po' noioso  no quello era orrendo... apparte il silenzio degli innocenti "tutto il resto è noia"  --- - "Hannibal Lecter - Le origini del male" (2007) (una boiata assoluta... una noia paurosa...) - "Red Dragon" (2002) (bha... nulla di che... non mi ha entusiasmato più di tanto) - "Il silenzio degli innocenti" (1991) (sarà che ero così piccola... quando è uscito avevo 6 anni ma credo che l'ho visto per la prima volta qualche anno dopo... xò m'è piaciuto da morire) - "Hannibal" (2001) (aribha.... ) --- --- saw non delude... dal primo all'ultimo... e tutt'è che noioso... te lo assicuro... e non sono una facilmente impressionabile!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite