Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Evviva!!! (Leggi 176 volte)
|
Losqualo
Pescecane. Autentico
Matricola di MdR
Genere: 
|
Grazie! Sto di nuovo a zero con il karma! Più mi impegno e più mi mazzolate! Grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Il vino... Rallegra il triste, Ravviva il vecchio, Fa dimenticare la stanchezza allo stanco!!!"
|
|
|
|
La donna cannone
|
senti... io ti voglio dire che la tua sta diventando una fissa siccome sei intelligente e simpatico... lascia perde sto karma!!! unisciti a noi mercoledi invece 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
|
La donna cannone
|
karma 400= ahahahhahahahah ossignorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
Losqualo
Pescecane. Autentico
Matricola di MdR
Genere: 
|
senti... io ti voglio dire che la tua sta diventando una fissa siccome sei intelligente e simpatico... lascia perde sto karma!!! unisciti a noi mercoledi invece  Lo so che sta diventando una fissa ma è molto fastidioso vedere il karma scendere mentre uno fa tanto per cercare cose nuove da inserire nel forum e si impegna tanto! Mercoledì, spiacente, ma non potrò esserci
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Il vino... Rallegra il triste, Ravviva il vecchio, Fa dimenticare la stanchezza allo stanco!!!"
|
|
|
Losqualo
Pescecane. Autentico
Matricola di MdR
Genere: 
|
Bello sto scherzetto! Ma di chi è??!!?? Ma che è il 1° aprile??
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Forumadmin2
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Bello sto scherzetto! Ma di chi è??!!?? Ma che è il 1° aprile?? Squalo, è in atto un tentativo di sabotaggio karmico. Dico solo: karma, karma. risolveremo il bug. Tieni duro.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Losqualo
Pescecane. Autentico
Matricola di MdR
Genere: 
|
Bello sto scherzetto! Ma di chi è??!!?? Ma che è il 1° aprile?? Squalo, è in atto un tentativo di sabotaggio karmico. Dico solo: karma, karma. risolveremo il bug. Tieni duro. Va bene! Grazie!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Forumadmin2
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Bello sto scherzetto! Ma di chi è??!!?? Ma che è il 1° aprile?? Squalo, è in atto un tentativo di sabotaggio karmico. Dico solo: karma, karma. risolveremo il bug. Tieni duro. Va bene! Grazie! Ti prometto il Nirvana.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
 |
Evviva!!!
« Rispondi #9 Su: 09 Ottobre, 2006, 18:53:53 » |
|
Bello sto scherzetto! Ma di chi è??!!?? Ma che è il 1° aprile?? Squalo, è in atto un tentativo di sabotaggio karmico. Dico solo: karma, karma. risolveremo il bug. Tieni duro. Va bene! Grazie! Ti prometto il Nirvana. E, ci sei quasi vicino... 576... Baci
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
Romana
Roma, solo Roma, Roma e basta
Monello di MdR

Genere: 
Franco Sensi, un grande Presidente!
|
Lo so che sta diventando una fissa ma è molto fastidioso vedere il karma scendere mentre uno fa tanto per cercare cose nuove da inserire nel forum e si impegna tanto! Mercoledì, spiacente, ma non potrò esserci Io da tua ex-smittatrice ti chiedo: quale mercoledì non puoi, l'11 o il 18 ?? Ci sono ben 2 cene in procinto di essere consumate, almeno ad una delle due..
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Quando gli uomini bevono allora sono ricchi e fortunati e sono felici e aiutano gli amici " Aristofane
|
|
|
Losqualo
Pescecane. Autentico
Matricola di MdR
Genere: 
|
Lo so che sta diventando una fissa ma è molto fastidioso vedere il karma scendere mentre uno fa tanto per cercare cose nuove da inserire nel forum e si impegna tanto! Mercoledì, spiacente, ma non potrò esserci Io da tua ex-smittatrice ti chiedo: quale mercoledì non puoi, l'11 o il 18 ?? Ci sono ben 2 cene in procinto di essere consumate, almeno ad una delle due.. Purtroppo nessuna delle due! E comunque ormai ho capito che smiterrà è solo questioni di simpatie o antipatie e quindi va bene così che smiterassero pure
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
 |