Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Sondaggio (Leggi 790 volte)
|
Tilo
Rich Girl di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Il Karma è la spezia della vita"
|
cmq posso dire che di solito IL PRIMO TENTATIVO non va mai in porto
prima di presentarsi con il fabbro l'uff giudiziario arriva, te sona...
tu non je apri e lui se ne va
primo tentativo finisce così..
quando te scardinano tutto e te pijano a calci in culo
succede dopo un tot di tentativi non andati a buon fine.
Per fare lo sfratto coatto è necessaria la presenza dei carabinieri. A quel che so le prime 3 volte di default non si presentano Comunque mi sembra assurdo aspettare che arrivino, per i bambini sarebbe di sicuro più traumatico che lasciare il quartiere esatto...le prime volte , di regola finisce sempre a tarallucci e vino poi però arriva il giorno buono e lì so cazzi .. No il giorno che so cazzi non l'aspetto..per ora spero sia stata accettata la domanda per bloccare lo sfratto fino ad ottobre...così intanto i figli finiscono l'anno scolastico e poi avrò l'estate a disposizione per trovare casa...
|
|
|
|
|
Loggato
|
Il Sogno è la parte più concreta della Vita.
Siate curiosi, siate folli!
Siamo venuti al mondo per cazzeggiare, non fatevi convincere del contrario.
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
cmq posso dire che di solito IL PRIMO TENTATIVO non va mai in porto
prima di presentarsi con il fabbro l'uff giudiziario arriva, te sona...
tu non je apri e lui se ne va
primo tentativo finisce così..
quando te scardinano tutto e te pijano a calci in culo
succede dopo un tot di tentativi non andati a buon fine.
Per fare lo sfratto coatto è necessaria la presenza dei carabinieri. A quel che so le prime 3 volte di default non si presentano Comunque mi sembra assurdo aspettare che arrivino, per i bambini sarebbe di sicuro più traumatico che lasciare il quartiere esatto...le prime volte , di regola finisce sempre a tarallucci e vino poi però arriva il giorno buono e lì so cazzi .. No il giorno che so cazzi non l'aspetto..per ora spero sia stata accettata la domanda per bloccare lo sfratto fino ad ottobre...così intanto i figli finiscono l'anno scolastico e poi avrò l'estate a disposizione per trovare casa... essendoci dei minori di mezzo...le cose depongono a tuo favore ma cerca di evitare di arrivare al giorno che so cazzi perchè fidati che è come il natale quando arriva arriva
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
|
La donna cannone
|
è vero tutto arriva.. tutti i nodi al pettine porcaccia la miseria tu pensi che l'hai sfangata e invece quando il cielo sembra tutto sereno t'arriva un fulmine che te rovina
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
vammoriammazzato pure ar tappo - Scarlet ieri 8 dicembre
"A Checco je fa sangue" Scarlet oggi 11 dicembre
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
bè nel suo caso tutto sereno fino a un certo punto...
se lo doveva aspettare dopo tanti anni che nn poteva dije sempre bene in eterno...
100 euro manco un posto materasso al rumeno al laurentino 38 nel monolocale di 20 mq insieme ad altri 10 rumeni uno ammassato sull'altro, a momenti
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
|
La donna cannone
|
si' appunto le chiedevo se in questi anni aveva messo qualche soldino da parte...
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
vammoriammazzato pure ar tappo - Scarlet ieri 8 dicembre
"A Checco je fa sangue" Scarlet oggi 11 dicembre
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
si forse non sbagliava..
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Ragazzi in questa casa ci sono nata, e prima o poi con sfratto o meno lo sapevo che sarebbe arrivato il momento di andarmene, magari però speravo di non ritrovarmi al verde...ecco questo proprio no...
Cmq gli affitti Roma per Roma sono allucinanti, dovrei andare ad abitare a Roccacannuccia allora si...
Pago più di condominio che d'affitto...
Scusa, ma visto che hai deciso tu di parlare delle tue cose... ti posso chiedere in quale zona abiti e quanto paghi? ...abito in Prati..e pago ehm meno di...100 euro  , la mia fortuna fin'ora è stata il vecchio propretario che era molto molto umano, lo sono molto meno i parenti...che potevano far lo sfratto per finita locazione senza dovermi portare in tribunale... comunque non mi lamento per lo sfratto è giusto che loro si riprendano casa ci mancherebbe altro, ma ripeto magari se capitava in situazione personale diversa sarebbe stato più semplice per me.. Senza arrivare a Rocca Cannuccia dovresti provare a cercare a Riano... Io andrei anche a roccacannuccia....il problema è sradicare le 3 belve...naggia tutta sta storia è per i figli, per il cambiamento che li aspetta.... scusa, ma questi figli quanti anni hanno? perché se non vanno alle superiori (lì magari ti fanno storie perché non vogliono cambiare scuola, giro d'amicizie, ecc., che poi voglio dire, al dunque: chissene!!! di fronte alla gravità del problema casa ci manca pure che si mettano a far storie...), sono molto più adattabili di quanto si pensi o loro stessi credano... bisogna vedere anche tu come gli prospetti il cambiamento: se glielo presenti come una tragedia, se tu stessa ti fai vedere sperduta, triste e angosciata dalla novità, o se magari, per farli star buoni, prometti di tornare a trovare spesso posti e persone che stanno per lasciare e ti fai vedere sicura di te e delle tue decisioni, prospettando il tutto come un'opportunità tutta da scoprire. Magari non li convinci appieno che ciò che troveranno è meglio, ma la tua sicurezza per loro è importante. poi niente di più facile che nel giro di pochi mesi l'esigenza di mantenere certi legami vada scemando.
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
ma infatti si....
io pure da piccola sono stata sradicata un paio di volte dai miei "ambients" eppure eccomi qua viva e vegeta
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
Tilo
Rich Girl di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Ahh bè io l'affitto lo pago  vabè domani sarà il giorno fatidico....chissà come finirà
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
noi abbiamo avuto dei problemi con l'affittuario di casa di mia nonna e abbiamo dovuto sfrattarlo, ci aveva lasciato in mora anche con il condominio e non era una persona che non poteva pagare, visto che all'inizio pagava e non proprio un prezzo popolare... per sfrattarlo c'è voluta una vita, quindi, secondo me, domani non vengono... visto che tu non sei morosa. cmq, posto che prima che te danno una casa dell'ente ce ne vuole e che a 100 euro non t'affitta nessuno, tu lavori? perchè se non lavori, la soluzione per rimanere centrale e magari migliorare la posizione è vedere se qualcuno cerca dei guardiani per qualche villa... in genere, in cambio delle pulizie e della custodia, ti danno una casa nella proprietà... sennò devi vedere se hai qualche amico con una casa che j'avanza... ma nessuno ti può aiutare? un familiare, qualcuno? sennò dovresti unirti a qualche cooperativa... ora ce ne sono tante, ma ci vuole un sacco... quanto vorresti spendere di affitto, calcolando che sotto i 100 euro non esiste nulla e che come minimo sono 500 anche fuori Roma? - ti consiglio di scordarti Prati e il centro, anche se io ti auguro di trovare un altro signore in zona come il locatore defunto precedente-
Baci
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
Tilo
Rich Girl di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
noi abbiamo avuto dei problemi con l'affittuario di casa di mia nonna e abbiamo dovuto sfrattarlo, ci aveva lasciato in mora anche con il condominio e non era una persona che non poteva pagare, visto che all'inizio pagava e non proprio un prezzo popolare... per sfrattarlo c'è voluta una vita, quindi, secondo me, domani non vengono... visto che tu non sei morosa. cmq, posto che prima che te danno una casa dell'ente ce ne vuole e che a 100 euro non t'affitta nessuno, tu lavori? perchè se non lavori, la soluzione per rimanere centrale e magari migliorare la posizione è vedere se qualcuno cerca dei guardiani per qualche villa... in genere, in cambio delle pulizie e della custodia, ti danno una casa nella proprietà... sennò devi vedere se hai qualche amico con una casa che j'avanza... ma nessuno ti può aiutare? un familiare, qualcuno? sennò dovresti unirti a qualche cooperativa... ora ce ne sono tante, ma ci vuole un sacco... quanto vorresti spendere di affitto, calcolando che sotto i 100 euro non esiste nulla e che come minimo sono 500 anche fuori Roma? - ti consiglio di scordarti Prati e il centro, anche se io ti auguro di trovare un altro signore in zona come il locatore defunto precedente-
Baci
Sarò breve :-D , non lavoro o meglio lavorocchio quando trovo, anche perchè con 3 figli che mi devo guardà da sola anche se stan crescendo non è facile..ho pensato ad un portierato sarebbe una soluzione ottima, ma si va per conoscenze quindi niente da fa... Un alternativa l'avrei non è delle più nobili ma vedremo.....è che cmq vorrei cercare di non mandare all'aria 6 anni di domanda all'ater ora che a punteggio dovrei essere arrivata vista la situazione... a chi mi darebbe casa senza problemi ce l'ho  :D mio cognato ma la casetta è in Sardegna, un pò lontana da Prati 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
forza tilo siamo tutti con teeeee
incrocini perchè domani nn accada nienteeee
facci sapereeeeeeeeeeeeeee
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
su porta portese cercano un ragazzo giovane sposato referenziato per fare il custode a san lorenzo in un palazzetto... 700 euro mensili più appartamento... io l'ho trovato cercando custode... questo è solo un esempio... però ti danno i soldi e la casa 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
Tilo
Rich Girl di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
su porta portese cercano un ragazzo giovane sposato referenziato per fare io custode a san lorenzo in un palazzetto... 700 euro mensili più appartamento... io l'ho trovato cercando custode... questo è solo un esempio... però ti danno i soldi e la casa  Il fatto è che cercano uomini, mi sono informata più volte...io donna sono  e con figli 3...mica facile...continuo a saprgere voce cmq...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
 |