Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Sondaggio (Leggi 787 volte)
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
Kiky sei bravissima!!!!!  ti meriti un applaud!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
Kiky sei bravissima!!!!!  ti meriti un applaud!!!!  grazie... oggi mi state riempiendo di complimenti 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
|
stefaniav
|
eh lo so io... vordì che non vonno i residenti... in circostanze meno drammatiche, ma sono in cerca anch'io di casa...  in bocca al lupo Tilo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Tilo
Rich Girl di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Il Karma è la spezia della vita"
|
Ora non so di preciso come funziona, se l'ufficiale giudiziario si presenta l'ultimo giorno valido del contratto d'affitto, o si può presentare nei gionri successivi ma, oggi ultimo giorno di contratto non s'è presentato nessuno...che vorrà di, che m'è stata accettata la domanda del blocco dello sfratto come previsto da decreto? mah! sperèm.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Il Sogno è la parte più concreta della Vita.
Siate curiosi, siate folli!
Siamo venuti al mondo per cazzeggiare, non fatevi convincere del contrario.
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
no, tilo nn credo che c'entri l'accettazione della domanda di cui parli....
da domani in poi ti possono piombare da un momento all'altro
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
Tilo
Rich Girl di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
no, tilo nn credo che c'entri l'accettazione della domanda di cui parli....
da domani in poi ti possono piombare da un momento all'altro
Informazioni non certe al 100% m'han detto che devo ricevere notifiche dal tribunale e dall'ufficiale giudiziario, prima che quest'ultimo si presenti..per ora sabato ho ricevuto una notifica dell'avvocato,(e non dal tribunale) della controparte che mi intima di lasciar casa entro 10 gg....l'avvventura continua 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
certo..la notifica te la lascia l'uff giudiziario quando viene, e prova a sbatterti fuori...ma non avendo con sè il fabbro nè la tua collaborazione (perchè ad es suona e tu non gli apri..o non ci sei..)
ti lascia un avviso affisso alla porta
un secondo avviso..
un terzo avviso..
finchè un bel giorno arriva terminator ti sfonda la porta a calci , ti prende per la collottola a te, ai figli e al canetto e ve sbatte fuori senza se e senza ma...
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
Tilo
Rich Girl di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
certo..la notifica te la lascia l'uff giudiziario quando viene, e prova a sbatterti fuori...ma non avendo con sè il fabbro nè la tua collaborazione (perchè ad es suona e tu non gli apri..o non ci sei..)
ti lascia un avviso affisso alla porta
un secondo avviso..
un terzo avviso..
finchè un bel giorno arriva terminator ti sfonda la porta a calci , ti prende per la collottola a te, ai figli e al canetto e ve sbatte fuori senza se e senza ma...
Cazzarola addirittura terminator arriva 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
 |