Pagine: [1] 2 3
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Messicano - La Cucaracha (Leggi 1536 volte)
|
Romana
Roma, solo Roma, Roma e basta
Monello di MdR

Genere: 
Franco Sensi, un grande Presidente!
|
Qualcuno c'è mai stato?? Chi mi sa dire qualcosa? Sto cercando un messicano, e per dirla tutta Los Nopalitos non m'è piaciuto, come nemmeno Mexico al 104 a Via Urbana. (Sennò cambio serata  )
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Quando gli uomini bevono allora sono ricchi e fortunati e sono felici e aiutano gli amici " Aristofane
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
quello che e' in via cimone?
io ci sono stata un sacco di volte e mi sono sempre trovata bene
soprattutto d'estate.. si mangia fuori e si sta benissimo
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
|
La donna cannone
|
ops parlavo di un altro messicano
sorry
|
|
|
|
|
Loggato
|
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
messicano a via cimone??? quale???
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
messicano a via cimone??? quale??? sconfortata dalle elezioni mi sono confusa parlavo di cucara macara a via cimone
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
Romana
Roma, solo Roma, Roma e basta
Monello di MdR

Genere: 
Franco Sensi, un grande Presidente!
|
Forse sarà stata una serata sbagliata, non saprei, ma quello che ho mangiato mi ha lasciata delusa. Anche il locale in se stesso poco "caldo", uno stanzone così, senza rilievo. Sarà pure che c'era pochissima gente, quasi nessuno, e sta cosa avrà peggiorato un pò le cose.
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Quando gli uomini bevono allora sono ricchi e fortunati e sono felici e aiutano gli amici " Aristofane
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
ehhehe vecchia volpe....la cucaracha è una new entry di carta per due... te piacerebbe evitare di fare da cavia e fare da apripista eh?  ? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
ehhehe vecchia volpe....la cucaracha è una new entry di carta per due... te piacerebbe evitare di fare da cavia e fare da apripista eh?  ?  ma va??? allora lo devo provare.... che bello... ma xkè io non le so mai ste new entry???  so popo ringo!!  allora mo la sfrutterò un po di più!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
Io un annetto fa sono stata a "el pueblo" ( http://www.elpueblo.it/) e mi sono trovata bene: i piatti rispecchiano parecchio la tradizione messicana ed alcune ricette risalgono ai tempi dei Maya e degli Aztechi. Buoni anche i prezzi, con menù fissi intorno ai 25 euro.
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
io sono stata molto bene al ristorante el pueblo.locale carino, ambiente allegro e buon cibo anche per me che sono allergica al mais - la cameriera ha avuto una pazienza certosina nel dirmi quali erano i piatti senza mais  . unioco problema il parcheggio  invece mi è sembrato un po' tristarello e scialbo sia come ambiente sia come piatti cucara macarra a via cimone, non so forse perchè pioveva a dirotto fuori ed eravamo pochi boh  cmq è passato più di anno dalla mia cenetta. dulcis in fundo da maxico 104 ogni volta che provo ad andarci è pieno so che adattano la formula menù a prezzo fisso e sembra carino ma sul cibo non so proprio...
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
ops parlavo di un altro messicano
sorry
Anche io avevo pensato a quello
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
vabè ma sta cucaracha?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
Charreada-Cafe' y Grill
lo conoscete??? lo avete mai provato???
e sta cucaracha??? com'è???
|
|
|