Pagine: 1 [2] 3
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Messicano - La Cucaracha (Leggi 1530 volte)
|
|
flammy alias wf.56485
|
Charreada-Cafe' y Grill
lo conoscete??? lo avete mai provato???
e sta cucaracha??? com'è???
bah al charreada cafè sono stata un paio di volte...sincera impressione?? senza infamia e senza lode
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
Charreada-Cafe' y Grill
bah al charreada cafè sono stata un paio di volte...sincera impressione?? senza infamia e senza lode mmmmmh e quindi??? ci si potrebbe passare una serata tranquilla??? ma com'è?? c'è anche un po di musica di sottofondo o qualcosa del genere??? vorrei andarci la prossima settimana con la mia amica...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
Charreada-Cafe' y Grill
bah al charreada cafè sono stata un paio di volte...sincera impressione?? senza infamia e senza lode mmmmmh e quindi??? ci si potrebbe passare una serata tranquilla??? ma com'è?? c'è anche un po di musica di sottofondo o qualcosa del genere??? vorrei andarci la prossima settimana con la mia amica... si va bene per una serata tranquilla anche come dopo cena va bene.se mangi è un po' caro. dopo una certa ora c'è la musica e spesso, almeno quando ci andai io, si finisce a ballare sui tavoli...ovvio che nessuno ti obbliga a farlo!  altrimenti c'è il charro caffè a testaccio, il mio ragazzo c'è stato per un dopo cena con i colleghi, c'è la musica 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
Charreada-Cafe' y Grill
bah al charreada cafè sono stata un paio di volte...sincera impressione?? senza infamia e senza lode mmmmmh e quindi??? ci si potrebbe passare una serata tranquilla??? ma com'è?? c'è anche un po di musica di sottofondo o qualcosa del genere??? vorrei andarci la prossima settimana con la mia amica... si va bene per una serata tranquilla anche come dopo cena va bene.se mangi è un po' caro. dopo una certa ora c'è la musica e spesso, almeno quando ci andai io, si finisce a ballare sui tavoli...ovvio che nessuno ti obbliga a farlo!  altrimenti c'è il charro caffè a testaccio, il mio ragazzo c'è stato per un dopo cena con i colleghi, c'è la musica  grazie 2000 sei molto gentile 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
Charreada-Cafe' y Grill
bah al charreada cafè sono stata un paio di volte...sincera impressione?? senza infamia e senza lode mmmmmh e quindi??? ci si potrebbe passare una serata tranquilla??? ma com'è?? c'è anche un po di musica di sottofondo o qualcosa del genere??? vorrei andarci la prossima settimana con la mia amica... si va bene per una serata tranquilla anche come dopo cena va bene.se mangi è un po' caro. dopo una certa ora c'è la musica e spesso, almeno quando ci andai io, si finisce a ballare sui tavoli...ovvio che nessuno ti obbliga a farlo!  altrimenti c'è il charro caffè a testaccio, il mio ragazzo c'è stato per un dopo cena con i colleghi, c'è la musica  grazie 2000 sei molto gentile  figurati, per così poco 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
-------------------------------------------------------------------------------- vabè ma sta cucaracha
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
Romana
Roma, solo Roma, Roma e basta
Monello di MdR

Genere: 
Franco Sensi, un grande Presidente!
|
Non ci sono andata più.. e chissà quando ci andrò. Dal messicano sono passata alla bistecca!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Quando gli uomini bevono allora sono ricchi e fortunati e sono felici e aiutano gli amici " Aristofane
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
che bistecca ?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
Romana
Monello di MdR

Genere: 
|
che bistecca ?
La Pampa, non è il mio preferito per niente, ma il più geograficamente vicino a dove stavo quando ho deciso. Più che altro volevo portare un mio amico in un posto dove si sceglie la carne al bancone. A proposito..ma a "qui nun se more mai..." è così??
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Quando gli uomini bevono allora sono ricchi e fortunati e sono felici e aiutano gli amici " Aristofane
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
che bistecca ?
La Pampa, non è il mio preferito per niente, ma il più geograficamente vicino a dove stavo quando ho deciso. Più che altro volevo portare un mio amico in un posto dove si sceglie la carne al bancone. A proposito..ma a "qui nun se more mai..." è così?? tu che hai la carta prova wild west.., stai manzo..e acquofono.. dovrebbero essere proprio come dici tu..carne al bancone baci
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
A proposito..ma a "qui nun se more mai..." è così??
Uno spettacolo della natura, per collocazione e ambiente (a meno che non sei romanista, perché è tappezzato di poster e maglie della Lazio  ) La carne è di buona qualità, il resto un po' meno Ho assaggiato un paio di primi, e non sono granché. Ma con la carne, cotta su una griglia super, ci si può divertire. Sulla griglia fanno anche le bruschette, le patate, la verdura. E in generale tutto quello che fanno sul fuoco, in sala, è buono. Il resto della cucina così così In ogni caso vale comunque la pena di andarci per il posto. Possibilmente a pranzo, con successiva passeggiata nel punto più bello dell'Appia Antica
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Uno spettacolo della natura, per collocazione e ambiente (a meno che non sei romanista, perché è tappezzato di poster e maglie della Lazio  ) La carne è di buona qualità, il resto un po' meno Ho assaggiato un paio di primi, e non sono granché. Ma con la carne, cotta su una griglia super, ci si può divertire. Sulla griglia fanno anche le bruschette, le patate, la verdura. E in generale tutto quello che fanno sul fuoco, in sala, è buono. Il resto della cucina così così In ogni caso vale comunque la pena di andarci per il posto. Possibilmente a pranzo, con successiva passeggiata nel punto più bello dell'Appia Antica Che c'entra con Roma multietnica? Vabbè che entrando nelle cucine di qualsiasi ristorante...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Uno spettacolo della natura, per collocazione e ambiente (a meno che non sei romanista, perché è tappezzato di poster e maglie della Lazio  ) La carne è di buona qualità, il resto un po' meno Ho assaggiato un paio di primi, e non sono granché. Ma con la carne, cotta su una griglia super, ci si può divertire. Sulla griglia fanno anche le bruschette, le patate, la verdura. E in generale tutto quello che fanno sul fuoco, in sala, è buono. Il resto della cucina così così In ogni caso vale comunque la pena di andarci per il posto. Possibilmente a pranzo, con successiva passeggiata nel punto più bello dell'Appia Antica Che c'entra con Roma multietnica? Vabbè che entrando nelle cucine di qualsiasi ristorante... No, lì è tutto romano verace, anche i cucinieri  Eppoi scusa, gli italiani non fanno più parte delle etnie che vivono a Roma? Anche la cucina italiana è una cucina etnica 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
uff io volevo sapere come fosse sta cucarachaaa
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Romana
Monello di MdR

Genere: 
|
Uno spettacolo della natura, per collocazione e ambiente (a meno che non sei romanista, perché è tappezzato di poster e maglie della Lazio  ) La carne è di buona qualità, il resto un po' meno Ho assaggiato un paio di primi, e non sono granché. Ma con la carne, cotta su una griglia super, ci si può divertire. Sulla griglia fanno anche le bruschette, le patate, la verdura. E in generale tutto quello che fanno sul fuoco, in sala, è buono. Il resto della cucina così così In ogni caso vale comunque la pena di andarci per il posto. Possibilmente a pranzo, con successiva passeggiata nel punto più bello dell'Appia Antica NOOOOO ma che davero??? Volevo proprio provarlo, stasera..col cavolo allora  Jos...io non ce l'ho la carta, l'ho regalata a mia cugina  Però il wild west mi stuzzica parecchio. Ormai restando fuori tema...un tempo facevo i meeting con i miei amichetti daa Maggica ai Boccioni sulla tiburtina, li c'è una saletta con la curva Sud disegnata a mosaico, fantastica!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
 |