Pagine: 1 2 [3]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Messicano - La Cucaracha (Leggi 1529 volte)
|
|
JoSePhiNe
|
A proposito..ma a "qui nun se more mai..." è così??
Uno spettacolo della natura, per collocazione e ambiente (a meno che non sei romanista, perché è tappezzato di poster e maglie della Lazio  ) La carne è di buona qualità, il resto un po' meno Ho assaggiato un paio di primi, e non sono granché. Ma con la carne, cotta su una griglia super, ci si può divertire. Sulla griglia fanno anche le bruschette, le patate, la verdura. E in generale tutto quello che fanno sul fuoco, in sala, è buono. Il resto della cucina così così In ogni caso vale comunque la pena di andarci per il posto. Possibilmente a pranzo, con successiva passeggiata nel punto più bello dell'Appia Antica NOOOOO ma che davero??? Volevo proprio provarlo, stasera..col cavolo allora  Jos...io non ce l'ho la carta, l'ho regalata a mia cugina  Però il wild west mi stuzzica parecchio. Ormai restando fuori tema...un tempo facevo i meeting con i miei amichetti daa Maggica ai Boccioni sulla tiburtina, li c'è una saletta con la curva Sud disegnata a mosaico, fantastica!! anchei boccioni fanno parte del circuito cx2... cmq romà...fattela sta benedetta carta..smack
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
-------------------------------------------------------------------------------- vabè ma sta cucaracha
una mia collega dice che il martedì c'è musica live ma il cibo non se lo ricorda 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
 |