Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Nuovo posto, il Molo (Leggi 560 volte)
|
DanielaD
Angioletto di MdR
Monello di MdR

Sono come un tonno... di corsa!! :D
|
Mi ci hanno portato oggi a pranzo. Tutto di corsa, ma devo dite che .... burp!! se magna tanto e se spenne poco  Anche perché non ho pagato 
|
|
|
|
|
Loggato
|
La mente e' come un paracadute: funziona solo quando e' aperta. Louis Pauwels (1920-1997) giornalista e scrittore belga 
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
bucatiniiiiiii!!!!
|
Mi ci hanno portato oggi a pranzo. Tutto di corsa, ma devo dite che .... burp!! se magna tanto e se spenne poco  Anche perché non ho pagato  Vabbè, rutti a parte, 'ndò sta? che hai ingurgitato? Quanto hanno pagato? (se lo sai) 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Angioletto di MdR
Monello di MdR

|
|
|
|
|
|
Loggato
|
La mente e' come un paracadute: funziona solo quando e' aperta. Louis Pauwels (1920-1997) giornalista e scrittore belga 
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
bucatiniiiiiii!!!!
|
Noooo, non ci credo che Fusty vada in posti dove se magna tanto e se spenne poco!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Noooo, non ci credo che Fusty vada in posti dove se magna tanto e se spenne poco!!!!  Mah, veramente ho fatto aprire una sezione apposita  E oggi sono stato a pranzo da Qua se magna, alla Garbatella 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Angioletto di MdR
Monello di MdR

|
Noooo, non ci credo che Fusty vada in posti dove se magna tanto e se spenne poco!!!!  secondo me mi c'ha mandato per prendermi per i fondelli.. ma era anni fa quando era buono e amico mio 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Mi ci hanno portato oggi a pranzo. Tutto di corsa, ma devo dite che .... burp!! se magna tanto e se spenne poco  Anche perché non ho pagato  Indove e che se magna?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Angioletto di MdR
Monello di MdR

|
Mi ci hanno portato oggi a pranzo. Tutto di corsa, ma devo dite che .... burp!! se magna tanto e se spenne poco  Anche perché non ho pagato  Indove e che se magna? via Castelfidardo quasi a via xx settembre. E'm vicino all'ufficio quindi in un'ora circa uno le cava. Se magnano antipasti decenti (non le solite insalate di mare in scatola con surimi) e secondo me un buon astice (o aragosta secondo cos'hanno) alla catalana. Ma mi dicono che il giorno migliore è appunto il martedì a pranzo perchè il pesce è appena arrivato. Sugli altri giorni non so che dire.. provate 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
Mi ci hanno portato oggi a pranzo. Tutto di corsa, ma devo dite che .... burp!! se magna tanto e se spenne poco  Anche perché non ho pagato  Indove e che se magna? via Castelfidardo quasi a via xx settembre. E'm vicino all'ufficio quindi in un'ora circa uno le cava. Se magnano antipasti decenti (non le solite insalate di mare in scatola con surimi) e secondo me un buon astice (o aragosta secondo cos'hanno) alla catalana. Ma mi dicono che il giorno migliore è appunto il martedì a pranzo perchè il pesce è appena arrivato. Sugli altri giorni non so che dire.. provate  Aragosta alla catalana e se spenne poco????cosa intendi per poco? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
La donna cannone
Madame MdR
Monello di MdR

|
Invece volevo aggiungere una cosa su Checco alo scapicollo ma non è più possibile, quindi lo metto qui. Alla fine non ci sono più andata ma sono stata nella pizzeria di un club privato dii un maneggio nella pineta di castelfusano. Io ho preso una bistecca danese, altri l'irlandese e qualcuno la pizza. Ci hanno portato un sacco di antipasti anche originali e sfiziosi come un tortino di polenta e ciauscolo (mi pare adatto all'ambiebte rustico) e tanti altri . Torta finale di compleanno crostata crema e fragole. Abbiamo speso mi pare 26 a testa se ricordo bene e abbiamo bevuto birra e un aglianico del vulture, può esse' Paternoster 2005? ahò, c'ho n'età.  PS: mettete questo post de là....? grazie. infatti non si capisce perche' e' chiuso di la'....
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
DanielaD
Angioletto di MdR
Monello di MdR

|
Mi ci hanno portato oggi a pranzo. Tutto di corsa, ma devo dite che .... burp!! se magna tanto e se spenne poco  Anche perché non ho pagato  Indove e che se magna? via Castelfidardo quasi a via xx settembre. E'm vicino all'ufficio quindi in un'ora circa uno le cava. Se magnano antipasti decenti (non le solite insalate di mare in scatola con surimi) e secondo me un buon astice (o aragosta secondo cos'hanno) alla catalana. Ma mi dicono che il giorno migliore è appunto il martedì a pranzo perchè il pesce è appena arrivato. Sugli altri giorni non so che dire.. provate  Aragosta alla catalana e se spenne poco????cosa intendi per poco?  Spenne poco nel senso che era un rapporto Q/P equilibrato. Poi se prendi piatti "normali" si spende relativamente poco per essere Roma e per il fatto che sia un ristorante/trattoria di pesce. Purtroppo non posso quantificare perché non ho pagato, ma chi ha cacciato i soldi ha detto che tutto sommato era equo. Certo se prendi una spigola al sale spendi un terzo (più o meno). Poco non sarà stato, ma onesto, questo volevo dire. PS: comunque era pure cotta bene, ancora tiepida e non secca e stoppacciosa. E condita bene. Mi è comodo per l'ufficio quindi ci tornerò a pranzo.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
 |