Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: qualcosa vicino piazza Fiume?? (Leggi 1321 volte)
|
Dolcevali
Ospite
|
Ciao a tutti, sapete indicarmi un posticino nei pressi di piazza Fiume dove posso portare a cena sabato un gruppo di amici particolarmente mangioni senza che mi svuotino il portafogli?? Grazie mille
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Ciao a tutti, sapete indicarmi un posticino nei pressi di piazza Fiume dove posso portare a cena sabato un gruppo di amici particolarmente mangioni senza che mi svuotino il portafogli?? Grazie mille
Osteria dell'Arco?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
Osteria dell'Arco? mai sentito... indicazioni un pochino più precise?? ma tu l'hai provato? è buono?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Redisasso
|
fagli fare l'aperitivo al Mokarabia, la qualità è nella media (il Negroni sopra la media di Roma) ma la quantità non si può discutere, forse l'aperitivo più ricco della Capitale  l'osteria dell'Arco è la classica trattoria di quartiere senza emozioni, in alternativa se ai tuoi amici garba c'è il Kebab di via Valenziani che nella sua tipologia obiettivamente non ha rivali ha Roma, e qualcuno dice in tutta Italia.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Di là dalle idee, di là da ciò che è giusto e ingiusto, c’è un luogo. Incontriamoci là
sempre e comunque alle prese con problemi di spazio in cantina
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
in alternativa se ai tuoi amici garba c'è il Kebab di via Valenziani che nella sua tipologia obiettivamente non ha rivali ha Roma, e qualcuno dice in tutta Italia.
io ho delle riserve... la margarina sul kebab non mi è piaciuta come mossa... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
Se c'è ancora, ricordo il risto di ucina sarda, Costa Paradiso, una volta si mangiava bene ma è una vita che non ci vado.
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Osteria dell'Arco? mai sentito... indicazioni un pochino più precise?? ma tu l'hai provato? è buono? Contrariamentoe a quanto dice Redisasso, Osteria dell'Arco non è "la tipica trattoria di quartiere". E' un ristorantino che fa cucina "italiana", alternando le specialità di varie regioni, in un ambiente carino e con una buona carta dei vini Certo, non è "emozionante", ma si mangia bene, e si spende il giusto, come da tua richiesta
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
invece qualcuno conosce quella pizzeria che si chiama bella napoli proprio li a piazza fiume non mi ricordo la via sta dietro via bergamo. ma non ricordo altro. la conoscete?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
la conoscete?
No 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
invece qualcuno conosce quella pizzeria che si chiama bella napoli proprio li a piazza fiume non mi ricordo la via sta dietro via bergamo. ma non ricordo altro. la conoscete?
Me ne ha parlato un collega, essendo non troppo distante dal mio ufficio è faicle che prossimamente ci faccia una capatina... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
micia
Aspirante pischello di MdR
Genere: 
|
Se cerchi una buona pizza a prezzi onesti vai da "Giggetto" si trova vicino al mercato coperto.
La mia preferita' li' e' la pizza margherita con parmigiano e grosse fette di fior di latte.
Buone le bruschette ed i dolci.
Molto curato il locale.
Micia
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Se c'è ancora, ricordo il risto di ucina sarda, Costa Paradiso, una volta si mangiava bene ma è una vita che non ci vado.
me ne hanno parlato un 3-4 anni fa ma non ci sono mai stata. A me incuriosiva pure Cantina Cantarini a piazza Sallustio e un'osteria in una traversa di via Piave di cui non ricordo il nome ma che Fusty magari ricorda. c'è ancora? e com'è?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Redisasso
|
Se cerchi una buona pizza a prezzi onesti vai da "Giggetto" si trova vicino al mercato coperto.
una buona pizza quella?!?  lascia stare che è meglio...
|
|
|
|
|
Loggato
|
Di là dalle idee, di là da ciò che è giusto e ingiusto, c’è un luogo. Incontriamoci là
sempre e comunque alle prese con problemi di spazio in cantina
|
|
|
micia
Aspirante pischello di MdR
Genere: 
|
De gustibus...io l'ho sempre trovata buona...non ho detto una pizza ne particolare ne ottima.....
Micia
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
 allora fino all'anno scorso c'era sul lato opposto dei butteri il medesimo ristorante chiamato "i butteri la sagra" che è uguale per cibo e servizio all'altro ristorante ma propone menu' a prezzo fisso costituito da: antipasto di bruschette, buttera con patate e fagioli alla buttera, dolce a scelta, acqua e vino rosso della casa, caffè per 25 euro. prova a vedere se lo fanno ancora 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
 |