Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: La Querida (Leggi 751 volte)
|
DanielaD
Ospite
|
Invece volevo aggiungere una cosa su Checco alo scapicollo ma non è più possibile, quindi lo metto qui. Alla fine non ci sono più andata ma sono stata nella pizzeria di un club privato dii un maneggio nella pineta di castelfusano. Io ho preso una bistecca danese, altri l'irlandese e qualcuno la pizza. Ci hanno portato un sacco di antipasti anche originali e sfiziosi come un tortino di polenta e ciauscolo (mi pare adatto all'ambiebte rustico) e tanti altri . Torta finale di compleanno crostata crema e fragole. Abbiamo speso mi pare 26 a testa se ricordo bene e abbiamo bevuto birra e un aglianico del vulture, può esse' Paternoster 2005? ahò, c'ho n'età.  PS: mettete questo post de là....? grazie.
|
|
|
|
« Ultima modifica: 30 Aprile, 2008, 11:38:13 da DanielaD »
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
 |
La Querida
« Rispondi #1 Su: 30 Aprile, 2008, 11:40:36 » |
|
HO cambiato il titolo perché mi sono ricordata come si chiama La Querida centro equestre Castefusano viale del circuito 68 casalpalocco tel 50917866 riservato ai soci, ma nessuno di noi era socio 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Perché in area libera e non in uno spazio diverso? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Perché in area libera e non in uno spazio diverso?  Perchè m'hai cambiato er titolo sotto ar c..o e non trovavo più!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Ora mi faccio biondo... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Ora mi faccio biondo...  vuoi dire che le bionde sono sceme? Quindi io che lo sono naturale sono strascema  ma spiegami allora perché tutte le donne che si tingono lo fanno di biondo ? 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 30 Aprile, 2008, 13:33:02 da DanielaD »
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Ora mi faccio biondo...  vuoi dire che le bionde dono sceme? Quindi io che lo sono naturale sono strascema  ma spiegami allora perché tutte le donne che si tingono lo fanno di biondo ?  Non intendevo questo, anche se il luogo comune esiste... Era solo per somigliarti di più!! Però ora che ci penso dovrei mettermi anche a dieta!! mmmmm lassamo perde và!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Guardate che non è più in Area Libera, quindi vedete di...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1]