Autore
|
Discussione: "Solo 1300 euro al mese ho deciso di abortire" Che ne pensate? (Leggi 1282 volte)
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Il bonus bebè se non sbaglio si percepisce una sola volta.....cmq è una cavolata perchè di agevolazioni ce ne sono se ci si informa bene (soprattutto se si vuole essere aiutati senza piangersi addosso) per chi ha un reddito basso, il ticket sanitario per esempio può fare l'esenzione o cmq pagare meno, i servizi sociali danno la possibilità di mettere il bimbo al nido..io all'epoca mi son rivolta a loro e son stata aiutata..
tilo ministro della famiglia  - così risolviamo anche il problema casa, visto che i nostri ministri sono pieni di benefit- effettivamente, se con tre figli si può permettere il lusso di non lavorare senza pereltro nuotare nell'oro... dev'essere una che i magheggi li sa fare proprio bene!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
|
La donna cannone
|
chiara ma che ci mettiamo a dire cosa dobbiamo fare e non fare per non avere figli? lo sappiamo tutti ma .. se capita....
e se capita in una situazione cosi' sono dolori di pancia
io ripeto: non la condanno manco un pò
certo , se poi, ti senti di stringere non solo i denti , la cinta e per dire cerchi anche il triplo lavoro , forse decidi diversamente
fare figli non e' alleva' conigli eh
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
|
La donna cannone
|
il bonus bebe' come dice enrico.. e' una cazzata grossa come una casa
|
|
|
|
|
Loggato
|
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Ripeto: LA QUALITA' DELLA VITA è importante quanto la vita stessa!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
ma certo senno' tutti mettevamo al mondo 14 ragazzini e preparavamo pasta e fagioli ma che discorso e'
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
ma certo senno' tutti mettevamo al mondo 14 ragazzini e preparavamo pasta e fagioli ma che discorso e' Dillo a Kiky...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
poi parlano del calo delle nascite
te credo.. guarda gli stipendi e poi vedi te come ti metti a fa' figli
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
ma certo senno' tutti mettevamo al mondo 14 ragazzini e preparavamo pasta e fagioli ma che discorso e' Dillo a Kiky... a lei lo dicevo infatti pur quotando te 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Tilo
Rich Girl di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Il Karma è la spezia della vita"
|
Anche con 2 soldi puoi avere una vita dignitosa e senza troppe privazioni... BASTA VOLERLO certo se a tuo figlio non vuoi far mancare play station, game boy, wii etc etc...è diverso 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Il Sogno è la parte più concreta della Vita.
Siate curiosi, siate folli!
Siamo venuti al mondo per cazzeggiare, non fatevi convincere del contrario.
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
Il bonus bebè se non sbaglio si percepisce una sola volta.....cmq è una cavolata perchè di agevolazioni ce ne sono se ci si informa bene (soprattutto se si vuole essere aiutati senza piangersi addosso) per chi ha un reddito basso, il ticket sanitario per esempio può fare l'esenzione o cmq pagare meno, i servizi sociali danno la possibilità di mettere il bimbo al nido..io all'epoca mi son rivolta a loro e son stata aiutata..
tilo ministro della famiglia  - così risolviamo anche il problema casa, visto che i nostri ministri sono pieni di benefit-  :D:D E' ne avrei di ideuzze ahahha Una persona in difficoltà se vuole sa come tirare a campare, basta volerlo....soprattutto non deve pensare che la gente ti vede come un/a "poveraccia".... fra l'altro questa mi sembra tutt'altro che una poveraccia... e poi chi porta avanti una famiglia malgrado non abbia quello che oggigiorno viene considerato il capitale minimo per mettere al mondo un figlio o per sposarsi, io lo ammiro... perchè ha quello spirito di sacrificio e quella forza che gli permette di affrontare le avversità e fa sì che non si tramutino in dramma le piccole cose. è ovvio che chiunque voglia dei figli, al momento diciamo non è il mio desiderio primario- anche perchè il mio ragazzo ha 20 anni-, spera di farlo quando le condizioni economiche sono più serene, ma è anche vero che se poi capita, e in questo caso, anche in costanza di matrimonio, ci si arrangia... e poi le ragazze madri come fanno? se sparano? E poi, Enrico, tu sei papà, dovresti capire ancor più l'ottusità di questo discorso, visto che, malgrado i tempi che corrono, cresci i tuoi bambini. E' ovvio che le condizioni sociali devono subire una riforma... che le condizioni lavorative debbano mutare, altrettanto, però poi è anche vero che questa Sandra ha fatto solo del sensazionalismo gratuito... e mi sembra anche che pretenda di avere tutto pronto... un lavoro soddisfacente, visto che è QUASI laureta- mia zia, un'alta specializzazione, è ancora con i contratti a progetto... idem il suo compagno che di laure ne ha due-, uno stipendio soddisfacente, la casa... troppe lettere deve scrive... Un mio amico ha avuto una figlia- ha 25 anni come me-, con la sua ragazza... essendo mio coetaneo, era ancora all' università... ha continuato a studiare e si è trasferito a Siena dove gli avevano offerto un buon lavoro... campa la figlia e la ragazza, non torna fino al venerdì... sta solo come un cane a Siena... però alla bambina non manca nulla.
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
Tilo
Rich Girl di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Il Karma è la spezia della vita"
|
Cmq se la tipa arriva a 3 figli potrebbe arrivare prendere l'assegno del nucleo familiare numeroso 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Il Sogno è la parte più concreta della Vita.
Siate curiosi, siate folli!
Siamo venuti al mondo per cazzeggiare, non fatevi convincere del contrario.
|
|
|
|
La donna cannone
|
tilo ministro della famiglia  - così risolviamo anche il problema casa, visto che i nostri ministri sono pieni di benefit-  :D:D E' ne avrei di ideuzze ahahha Una persona in difficoltà se vuole sa come tirare a campare, basta volerlo....soprattutto non deve pensare che la gente ti vede come un/a "poveraccia".... fra l'altro questa mi sembra tutt'altro che una poveraccia... e poi chi porta avanti una famiglia malgrado non abbia quello che oggigiorno viene considerato il capitale minimo per mettere al mondo un figlio o per sposarsi, io lo ammiro... perchè ha quello spirito di sacrificio e quella forza che gli permette di affrontare le avversità e fa sì che non si tramutino in dramma le piccole cose. è ovvio che chiunque voglia dei figli, al momento diciamo non è il mio desiderio primario- anche perchè il mio ragazzo ha 20 anni-, spera di farlo quando le condizioni economiche sono più serene, ma è anche vero che se poi capita, e in questo caso, anche in costanza di matrimonio, ci si arrangia... e poi le ragazze madri come fanno? se sparano? E poi, Enrico, tu sei papà, dovresti capire ancor più l'ottusità di questo discorso, visto che, malgrado i tempi che corrono, cresci i tuoi bambini. E' ovvio che le condizioni sociali devono subire una riforma... che le condizioni lavorative debbano mutare, altrettanto, però poi è anche vero che questa Sandra ha fatto solo del sensazionalismo gratuito... e mi sembra anche che pretenda di avere tutto pronto... un lavoro soddisfacente, visto che è QUASI laureta- mia zia, un'alta specializzazione, è ancora con i contratti a progetto... idem il suo compagno che di laure ne ha due-, uno stipendio soddisfacente, la casa... troppe lettere deve scrive... Un mio amico ha avuto una figlia- ha 25 anni come me-, con la sua ragazza... essendo mio coetaneo, era ancora all' università... ha continuato a studiare e si è trasferito a Siena dove gli avevano offerto un buon lavoro... campa la figlia e la ragazza, non torna fino al venerdì... sta solo come un cane a Siena... però alla bambina non manca nulla.
appunto, sono scelte e molto difficile , ed e' per questo che non possiamo permetterci di ficcare il naso nelle menti altrui
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
chiara ma che ci mettiamo a dire cosa dobbiamo fare e non fare per non avere figli? lo sappiamo tutti ma .. se capita....
e se capita in una situazione cosi' sono dolori di pancia
io ripeto: non la condanno manco un pò
certo , se poi, ti senti di stringere non solo i denti , la cinta e per dire cerchi anche il triplo lavoro , forse decidi diversamente
fare figli non e' alleva' conigli eh
non è che i figli che hanno tutto siano più felici di quelli che hanno di meno... sennò non spopolerebbe il prozac tra i bambini... Rita, tu che sei quasi coetanea di mia mamma, sei stata infelice da piccola? Mia mamma ha avuto per tre Natali di seguito lo stesso seggiolone della bambola, dipinto in colori diversi... ma era talmente tanta la felicità del regalo che lo ha capito solo da grande... I miei nonni, con tutto che si era appena usciti dalla guerra, si sono presi in casa, oltre alle due figlie, una nipote in difficoltà e l'hanno cresciuta come una figlia, con un solo stipendio... con mio nonno che lavorava fino a notte alla cassa del mezzogiorno e si spostava per l'italia... tantochè hanno vissuto a reggioc. quando reggioc.era un deserto peggio di adesso... Ci sono condizioni sociali non positive, ma noi vogliamo e abbiamo troppo... la macchina grande, le case, i c.azzi e i mazzi, sennò ci sentiamo meno degli altri... quando in realtà potremmo vivere con molto meno... io me ne accorgo ogni volta che metto a posto e scopro di avere cose che non uso mai.
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
|
|
|
|
La donna cannone
|
Cmq se la tipa arriva a 3 figli potrebbe arrivare prendere l'assegno del nucleo familiare numeroso  tilo ma come ragioni?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
appunto, sono scelte e molto difficile , ed e' per questo che non possiamo permetterci di ficcare il naso nelle menti altrui ecco però, nel momento in cui viene richiesto il nostro parere, posso dire che secondo me, questa è una gran paracula? e che fra non avere uno stipendio fisso e decidere di non far nascere un figlio, ce ne passa?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
 |