Pagine: 1 [2]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Hola!! (Leggi 673 volte)
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
Re: Hola!!
« Rispondi #15 Su: 05 Giugno, 2008, 17:59:20 » |
|
Ma oltre a presentarsi un mese fa, ha scritto qualche cosa?  pensa te.. mi stavo chiedendo la stessa cosa allora viva quella marisol la' come se chiama lei.. almeno ha movimentato il forum per un pò di tempo Quella torna: l'erba cattiva non muore mai 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Judasric
|
 |
« Rispondi #16 Su: 05 Giugno, 2008, 18:23:20 » |
|
Ma oltre a presentarsi un mese fa, ha scritto qualche cosa?  pensa te.. mi stavo chiedendo la stessa cosa allora viva quella marisol la' come se chiama lei.. almeno ha movimentato il forum per un pò di tempo Quella torna: l'erba cattiva non muore mai  A me sta simpatica. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #17 Su: 05 Giugno, 2008, 18:25:19 » |
|
Ma oltre a presentarsi un mese fa, ha scritto qualche cosa?  pensa te.. mi stavo chiedendo la stessa cosa allora viva quella marisol la' come se chiama lei.. almeno ha movimentato il forum per un pò di tempo Quella torna: l'erba cattiva non muore mai  A me sta simpatica.  Io la adoro 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
 |
« Rispondi #18 Su: 05 Giugno, 2008, 18:55:47 » |
|
Ma oltre a presentarsi un mese fa, ha scritto qualche cosa?  pensa te.. mi stavo chiedendo la stessa cosa allora viva quella marisol la' come se chiama lei.. almeno ha movimentato il forum per un pò di tempo Quella torna: l'erba cattiva non muore mai  A me sta simpatica.  Io la adoro  ma sai che non l'avrei mai detto ? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
chicca70
Matricola di MdR
Genere: 
Fuffa perchè mi hai abbandonato?
|
 |
« Rispondi #19 Su: 16 Giugno, 2008, 23:55:07 » |
|
Ciao a tutti!! Sono Giuly, una ragazza di Roma che "girovaga" su mdr da tantissimooo tempo! Ma non avevo mai scritto sul forum! Eccomi qui!  benvenuta!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
cristina
|
|
|
|