Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Carta di credito (Leggi 3062 volte)
|
|
flammy alias wf.56485
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
Ciro Di Nucci - Ex Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Meglio non nominarlo...più ne parli più scende  Comunque ognuno può dare o togliere ogni 23 a chiunque altro un unto di karma che dovrebbe significare la simpatia o meno nel forum...anche se basta uno con 4-5 nick cloni per "renderti antipatico"... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
"Cos'è un amico? Una singola anima che vive in due corpi" Aristotele
|
|
|
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Oggi prima di scrivere ero a 126 e ora a 123...sono state sufficienti due battute, a volte basta che entro sul forum... E' la vita  Un applaud intanto te lo do io così non ci pensi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
Oggi prima di scrivere ero a 126 e ora a 123...sono state sufficienti due battute, a volte basta che entro sul forum... E' la vita  Un applaud intanto te lo do io così non ci pensi  grazie mille!! gentilissimo  ma chi se ne frega del karma un applaud pure a te 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Hai ragione   Oggi prima di scrivere ero a 126 e ora a 123...sono state sufficienti due battute, a volte basta che entro sul forum... E' la vita  Un applaud intanto te lo do io così non ci pensi  grazie mille!! gentilissimo  ma chi se ne frega del karma un applaud pure a te 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
ma chi se ne frega del karma Paracula!  Vabbè pe na vorta, UP!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
Hai cambiato nome  Era meglio wi ecc ecc  perchè non ti piace???  anche se ormai mi ero abituata a wf..... boh oggi è così poi vedrò
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
No, per loro posto non c'era (a meno che non li ospitavo a casa mia!  ), se ne sono andati un po' alterati ma non hanno detto niente, dato che era evidente fossero nel torto! Questa volta è andata bene perchè ho rimpiazzato il tavolo, ma non è sempre così dato che non è sempre la festa dei "Pugnaloni"! Però vorrei che per loro fosse stata una lezione ad avere rispetto per chi fa questo lavoro, perchè credo che ieri sera non abbiano trovato posto da nessuna parte, dato che il paese era preso d'assalto da migliaia di tutisti! Complimenti! sei riuscita a cambiare nik, io non ancora! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
No, per loro posto non c'era (a meno che non li ospitavo a casa mia!  ), se ne sono andati un po' alterati ma non hanno detto niente, dato che era evidente fossero nel torto! Questa volta è andata bene perchè ho rimpiazzato il tavolo, ma non è sempre così dato che non è sempre la festa dei "Pugnaloni"! Però vorrei che per loro fosse stata una lezione ad avere rispetto per chi fa questo lavoro, perchè credo che ieri sera non abbiano trovato posto da nessuna parte, dato che il paese era preso d'assalto da migliaia di tutisti! Complimenti! sei riuscita a cambiare nik, io non ancora!  beh speriamo imparino la lezione ma soprattutto ad avcer rispetto del lavoro altrui finalmente ho cambiato nick,ma mi ero quasi affezionata al vecchio e insolito wf...indi lo lascio come alter ego ahaha  io ho aspettato un mese per cambiarlo, casomai contatta con un messaggio pvt l'admin 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
No, per loro posto non c'era (a meno che non li ospitavo a casa mia!  ), se ne sono andati un po' alterati ma non hanno detto niente, dato che era evidente fossero nel torto! Questa volta è andata bene perchè ho rimpiazzato il tavolo, ma non è sempre così dato che non è sempre la festa dei "Pugnaloni"! Però vorrei che per loro fosse stata una lezione ad avere rispetto per chi fa questo lavoro, perchè credo che ieri sera non abbiano trovato posto da nessuna parte, dato che il paese era preso d'assalto da migliaia di tutisti! Complimenti! sei riuscita a cambiare nik, io non ancora!  beh speriamo imparino la lezione ma soprattutto ad avcer rispetto del lavoro altrui finalmente ho cambiato nick,ma mi ero quasi affezionata al vecchio e insolito wf...indi lo lascio come alter ego ahaha  io ho aspettato un mese per cambiarlo, casomai contatta con un messaggio pvt l'admin  E' un po' più complicato...io sono due mesi che aspetto...e l'admin mi ha già contattato anche telefonicamente!!!! Speriamo bene!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11