Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: voglio cambià la passworddddddddddddddddddd (Leggi 431 volte)
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
non ci riesco... admiiiiinnnnnn come si fa? io faccio lì sul profilo e poi non me la cambia  baci
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
DanielaD
Angioletto di MdR
Monello di MdR

Sono come un tonno... di corsa!! :D
|
non ci riesco... admiiiiinnnnnn come si fa? io faccio lì sul profilo e poi non me la cambia  baci a me admin non risponde mai però sono riuscita a cambiare la password.. almeno quello.  che messaggio ti dà?
|
|
|
|
|
Loggato
|
La mente e' come un paracadute: funziona solo quando e' aperta. Louis Pauwels (1920-1997) giornalista e scrittore belga 
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
non ci riesco... admiiiiinnnnnn come si fa? io faccio lì sul profilo e poi non me la cambia  baci a me admin non risponde mai però sono riuscita a cambiare la password.. almeno quello.  che messaggio ti dà? mmm che ho sbagliato...
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
bucatiniiiiiii!!!!
|
non ci riesco... admiiiiinnnnnn come si fa? io faccio lì sul profilo e poi non me la cambia  baci a me admin non risponde mai però sono riuscita a cambiare la password.. almeno quello.  che messaggio ti dà? mmm che ho sbagliato... c'è un bug che stanno cercando di risolvere... pazientate ancora un pò, forse si risolverà...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Lupin
Ospite
|
Anche io ho provato a cambiare la password e non ci riesco... Non mi da' errore... non mi dice prorpio niente... Appena sapete qualcosa fatemi un fischio 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
Monello di MdR

Genere: 
^_^ nota magnona
|
ma sto bug è stato eliminato??? io ho una psw che non ricorderò MAI e ogni volta è una tragedia ( infatti non mi sloggo mai per non riscriverla  ) ADMINNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
Stefano_b
Aspirante pischello di MdR
Genere: 
|
ma sto bug è stato eliminato??? io ho una psw che non ricorderò MAI e ogni volta è una tragedia ( infatti non mi sloggo mai per non riscriverla  ) ADMINNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN Quoto pienamente flammy 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ursus arctos
|
|
|
Stefano_b
Genere: 
|
In alternativa se il bug non si riesce a correggere, potreste provare un algoritmo che generi password più facili da ricordare 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ursus arctos
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
In alternativa se il bug non si riesce a correggere, potreste provare un algoritmo che generi password più facili da ricordare  Vuoi dire che non sei ancora riuscito a cambiarla? Nemmeno cambiandola dal sito e non dal forum? Trick.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Almeno una volta, due anni fa, si poteva fare.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Stefano_b
Genere: 
|
In alternativa se il bug non si riesce a correggere, potreste provare un algoritmo che generi password più facili da ricordare  Vuoi dire che non sei ancora riuscito a cambiarla? Nemmeno cambiandola dal sito e non dal forum? Trick. Dal sito, non ci ho provato. Dal forum sicuramente no! Vado, vedo e dico 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ursus arctos
|
|
|
Stefano_b
Genere: 
|
In alternativa se il bug non si riesce a correggere, potreste provare un algoritmo che generi password più facili da ricordare  Vuoi dire che non sei ancora riuscito a cambiarla? Nemmeno cambiandola dal sito e non dal forum? Trick. Dal sito, non ci ho provato. Dal forum sicuramente no! Vado, vedo e dico  Dal sito, per quanto ho potuto vedere, permette di cambiare le informazioni generali: chi sei, cosa fai, come ti chiami, 'ndò vai, che voi.... Della password, gniente! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ursus arctos
|
|
|
|