Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: aperitivo al FLUID (via del governo vecchio) (Leggi 300 volte)
|
JoSePhiNe
Punto a capo di MdR
Monello di MdR

|
...E SI AGGIUDICA IL PODIO DEGLI APERITIVI QUESTA NEW ENTRY SCALZANDO L'ARCO DEGLI AURUNCI CHE SCENDE AL SECONDO POSTO.. signori...NON SCHERZIAMO. questo non potete proprio perdervelo. tocchiamo livelli veramente alti. buffet infinito...ci sono pure i dolci.. una varietà infinita di cocktail, ma proprio tantissimi...bellissimi, scenograficissimi, curatissimi anche dal punto di vista estetico. i prezzi sono sorprendentemente nella norma, la media è 7,8 euro...dipende da cosa si prende da bere. e si può mangiare tutto quello che si vuole. (la domenica costa 10 euro ) io ho preso un kir royal , un classico , a base di champagne e succo di cassis.. perfetto. bello freddo, ma senza ghiaccio (bonus).tutta sostanza  l'ambiente, che ve lo dico a fare... è molto bello, decisamente "trendy"...ma per nulla snob.. la musica di sottofondo è molto accattivante... il bagno merita una visita..tanto è bello. un posto strafico per passare una piacevolissima serata nel cuore di roma a due passi da campo dè fiori... per dire << ma dove sono stato fino ad ora ? >>
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
io ho preso un kir royal , un classico , a base di champagne e succo di cassis.. perfetto. bello freddo, ma senza ghiaccio (bonus).tutta sostanza  Ma perché da qualche parte viene servito il Kir Royal con ghiaccio? Ma che, davero? Me dici dove? Uh, se è così ammazza come semo messi male!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
Monello di MdR

Genere: 
^_^ nota magnona
|
BRAVA JOS!! il fluid è il mio preferito  sin da quando ha aperto ed è per questo che ti chiedevo spesso nei tuoi post sui cocktail bar la qualità del buffet avendolo preso come tertium comparationis. ampia scelta delle insalate,dei primi e del finger food, buoni i dolcetti i quali, pero' , finiscono subito e vengono sostituiti con altri forse meno ricercati quali pizza e nutelle. ottima qualità della materia prima.bisogna andarci presto però sia il giovedì sia nel we poichè alle 1930 è già pieno. hai visto che carino il locale nelle sue due salette? quella in fondo in genere è per i gruppi ed è meglio prenotare. ampia scelta dei cocktail ben preparati e a richiesta apportano anche piccole variazioni  . musica paicevole con DJ set e mai che impedisce il dialogo. solo la domenica si paga prezzo fisso di 10 euro gli altri giorni sta sugli 8 euro. http://www.fluideventi.com/home.html
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone a aaaaaaaaaa
|
|
|
JoSePhiNe
Punto a capo di MdR
Monello di MdR

|
si si..è bellissimo
e l'aperitivo è veramente divertente.
io sono andata verso le 20, di domenica e abbiamo trovato subito il tavolino... ma effettivamente siamo stati fortunati perchè alle 20.10 si è riempito..
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
 |