Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: La Madia (Leggi 379 volte)
|
leon19051964new
Neofita, curioso, timidone o introverso
|
 |
La Madia
« Su: 05 Maggio, 2008, 19:34:29 » |
|
Sono parecchi anni che seguo la naturale evoluzione di Augusto, mente e braccio della "La Madia" a piazza Zama, da ragazzo di bottega alla Carbonara in Piazza Campo de' Fiori a cameriere, primo cameriere, poi il salto dell'apaertura del primo locale a via tuscolana e alla fine la scommessa di trasformare il notissimo Ristorante "Severino" a Piazza Zama in una pizzeria, diciamo la verità abbiamo dubitato tutti della sua scommessa compreso io, severino era un affermatissimo locale di pesce di livello superiore. Ma Augusto ha fatto del locale un gioiello non solo per l'altissima qualità della pizzeria, ma sopratutto per per l'inserimento nel menu (da buon Amatriciano) dei prodotti tipici del alto lazio e della conca amatriciana. Consiglio a tutti di provare i fritti, vero fiore all'occhiello di questo locale (la frequenza con cui si cambia l'olio si sente) sopratutto vi consiglio di provare i supplì, fatti giornalmente (provate a passare intorno alle 17) . Il prezzo è inevitabilmente leggeremente più alto di una pizzeria popolare che vi proporebbe una miriade di prodotti congelati. La lista dei vini è completa anche se ci vorrebbe anche qualche chicca da intenditore. Per chi non ama la pizza, il locale è anche ristorante tradizionale agli stessi livelli sopra citati. Spero che qualcuno lo possa provare per confermare o smentire questa mia piccolissima recensione.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Ma tu sei un semplice cliente? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
La domanda di Fustigator è lecita e merita una risposta, visto anche che questo è il primo messaggio in assoluto dell'utente leon19051964new che invito a presentarsi nella sezione apposita.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexer3b
Quello che il vino... lo ama, ne beve, ne parla
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
Spero che qualcuno lo possa provare per confermare o smentire questa mia piccolissima recensione.
Io smentisco almeno per quanto riguarda la pizzeria. Frequentata almeno un paio di volte e sempre con risultati molto deludenti in particolare per il tanto decantato fritto. Alex PS : mi unisco alla richiesta di delucidazioni su un tuo eventuale coinvolgimento nel ristorante.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ma và a cagare Alex!! (Fenice 2/8/06) invece e' comparso sto pezzo d'uomo bello come il sole
|
|
|
La donna cannone
Madame MdR
Monello di MdR

|
Spero che qualcuno lo possa provare per confermare o smentire questa mia piccolissima recensione.
Io smentisco almeno per quanto riguarda la pizzeria. Frequentata almeno un paio di volte e sempre con risultati molto deludenti in particolare per il tanto decantato fritto. Alex PS : mi unisco alla richiesta di delucidazioni su un tuo eventuale coinvolgimento nel ristorante. bravo alex... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
 |