Pagine: [1] 2
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Il matrimonio può attendere - teatro dei satiri (Leggi 528 volte)
|
Dolcevali
Ospite
|
dal 6 maggio ore 21:00 lunedì riposo domenica ore 17:30 4° ANNO DI REPLICHE
comicità e trasgressione con FRANCESCA NUNZI e DIEGO RUIZ Lo spettacolo si avvale della bravura degli attori, della scoppiettante e divertente regia di Nicola Pistoia e della sorprendente scenografia di Massimiliano Mereu In una notte di luna piena un’automobile percorre una strada di campagna. Una curva pericolosa, un momento di distrazione. Uno schianto squarcia il silenzio. La donna al volante e l’uomo accanto a lei sembrano non avere speranze…. E’ la prima scena di un film noir dalle atmosfere rarefatte? O magari di un drammatico polpettone strappalacrime? Macché! E’ l’inizio dell’ esilarante commedia con Diego Ruiz e Francesca Nunzi che, dopo il clamoroso successo ottenuto la scorsa stagione, torna al Teatro dei Satiri per esplorare con scrupolo malizioso le gioie e i dolori del sesso, i rapporti di coppia, il matrimonio e i piccoli grandi interrogativi dei trentenni. Meglio singles che male accompagnati? Chi ha detto che i 30 anni sono la più bella età? Provatelo a chiedere a Diego e a Francesca: vi divertirete, riderete fino alle lacrime, ma soprattutto vi rispecchierete in tutte quelle sensazioni che avete sempre provato ma che non avete mai avuto il coraggio di rivelare. Dopo ORGASMO E PREGIUDIZIO un’ altra esplosione di comicità da vedere assolutamente....
|
|
|
« Ultima modifica: 06 Maggio, 2008, 17:34:17 da Dolcevali »
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
bucatiniiiiiii!!!!
|
Ci devo andareeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
Ci devo andareeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!
guarda io non vedo l'ora... penso una domenica così quiando finisce vado a mangiare li vicino da pancrazio... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
altre fotine...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
bucatiniiiiiii!!!!
|
Devo cercare assolutamente i biglietti... grazie della segnalazione!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
Devo cercare assolutamente i biglietti... grazie della segnalazione!!  prego non c'è di che... non servono i biglietti... chiami il teatro prenoti i biglietti e li ritiri e paghi li mezz'ora prima... dal sito del teatro: I biglietti possono essere prenotati per telefono chiamando 06.6871639 oppure 06.6871578, e possono essere ritirati mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo. La biglietteria è aperta dal martedì al sabato ore 12:00 in poi, con orario continuato (la domenica dalle 14:30, lunedì chiuso). Si accettano pagamenti con Carta di Credito e Bancomat. L'acquisto con carta di credito può essere fatto anche telefonicamente: in questo modo si può arrivare a teatro anche all'ultimo minuto.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
bucatiniiiiiii!!!!
|
Devo cercare assolutamente i biglietti... grazie della segnalazione!!  prego non c'è di che... non servono i biglietti... chiami il teatro prenoti i biglietti e li ritiri e paghi li mezz'ora prima... dal sito del teatro: I biglietti possono essere prenotati per telefono chiamando 06.6871639 oppure 06.6871578, e possono essere ritirati mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo. La biglietteria è aperta dal martedì al sabato ore 12:00 in poi, con orario continuato (la domenica dalle 14:30, lunedì chiuso). Si accettano pagamenti con Carta di Credito e Bancomat. L'acquisto con carta di credito può essere fatto anche telefonicamente: in questo modo si può arrivare a teatro anche all'ultimo minuto. Benissimo!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
credo proprio che andrò domenica prossima... oggi prenoto i biglietti... non vedo l'ora...  --------------------------------------------------------- PS il mio 900esimo messaggio!!! WOW 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
bucatiniiiiiii!!!!
|
credo proprio che andrò domenica prossima... oggi prenoto i biglietti... non vedo l'ora...  --------------------------------------------------------- PS il mio 900esimo messaggio!!! WOW  io se riesco martedi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
credo proprio che andrò domenica prossima... oggi prenoto i biglietti... non vedo l'ora...  --------------------------------------------------------- PS il mio 900esimo messaggio!!! WOW  io se riesco martedi  uffff come so impegnata sto periodo non so nemmeno se ci potrò andare la prossima domenica... ora vediamo... però tu se vai FOR CORTESY fammi sapere com'è e non bruciarmi niente ok??? Se non ci vai fammi sapere quando lo vedi magari ci incontriamo li... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
vado a vederlo domani sera... l'avete già visto voi??
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
visto stasera.... divertentissimo.... veramente divertente... sarà in scena fino al 31... VI CONSIGLIO DI ANDARE A VEDERLO... e con la carta per due paghi solo 14 euro a testa... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
bucatiniiiiiii!!!!
|
Vado martedì prossimo!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori! sempre!
|
Vado martedì prossimo!!  ah si? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet, 23 luglio 2008)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
bucatiniiiiiii!!!!
|
|
|