Pagine: 1 [2]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Nuovissimo! (Leggi 734 volte)
|
|
flammy alias wf.56485
|
meno 3 kg...  che bravo!! complimenti  ma che dieta segui?
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
Rucctone86
Neofita, curioso, timidone o introverso
Genere: 
|
meno 3 kg...  che bravo!! complimenti  ma che dieta segui? bè mangio di tutto... colazione latte fette biscottate e marmellata.. (2 3 fette) pranzo piatto di pasta 130 gr (l'unica cosa che cucino con acqua i sughi.. quindi niente soffritti e niente olio.. e fidati per uno dove la famiglia ogni anno si fa i propri 100 litri d'olio... è difficilissimo eliminarlo dalla dieta!) solo sughi "vegetali" quindi niente ragu etc etc.. con 200gr di contorno.. poi di pomeriggio, uno yogurt, una frutta, o una barretta di cerealix.. per cena 150gr di carne o pesce E 40 gr di pane , oppure 80 di formaggio.. sempre accompagnato dal contorno... naturalmente pranzo e cena sono invertibili... e poi c'è un pasto "libero" a settimana... E cosi ho perso in 2 settimane 2 kg e 600.. e nella settimana successiva qualcosa come 1 kg.. Potrei fare il dietologo!!:P:P certo, in un forum di questo tipo, la mia carriera verrebbe stroncata sul nascere!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
meno 3 kg...  che bravo!! complimenti  ma che dieta segui? bè mangio di tutto... colazione latte fette biscottate e marmellata.. (2 3 fette) pranzo piatto di pasta 130 gr (l'unica cosa che cucino con acqua i sughi.. quindi niente soffritti e niente olio.. e fidati per uno dove la famiglia ogni anno si fa i propri 100 litri d'olio... è difficilissimo eliminarlo dalla dieta!) solo sughi "vegetali" quindi niente ragu etc etc.. con 200gr di contorno.. poi di pomeriggio, uno yogurt, una frutta, o una barretta di cerealix.. per cena 150gr di carne o pesce E 40 gr di pane , oppure 80 di formaggio.. sempre accompagnato dal contorno... naturalmente pranzo e cena sono invertibili... e poi c'è un pasto "libero" a settimana... E cosi ho perso in 2 settimane 2 kg e 600.. e nella settimana successiva qualcosa come 1 kg.. Potrei fare il dietologo!!:P:P certo, in un forum di questo tipo, la mia carriera verrebbe stroncata sul nascere! è tanto 2kg e 600g in due settimane certo segui una dieta bilanciata.se tu iniziassi a girarare e provare i vari posti segnalati faresti la dieta all'ingrasso
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
ciao, benvenuto! ma perchè sto nick?  comunque, buona dieta! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
Rucctone86
Neofita, curioso, timidone o introverso
Genere: 
|
ciao, benvenuto! ma perchè sto nick?  comunque, buona dieta!  E' una parola terracinese:P dato che sto li tutte le estati da 20 anni.. mi pareva giusto omaggiarla cosi!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]