Pagine: 1 2 [3]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: "Istruzioni per rendersi infelici" di Paul Watzlawick (Leggi 487 volte)
|
DanielaD
Ospite
|
esempio di comportamento perverso di chi fa autolesionismo:
"una fidanzata regala due cravatte al proprio fidanzato per il suo compleanno. All’incontro successivo, il fidanzato si è messo una delle cravatte regalate; il commento della fidanzata è: “Ecco! Lo sapevo. Non ti piace l’altra cravatta!”.
danie' onestamente me pare na stron.zata quello che scrivi... non te la prende eh  Grazie Rita, ma sono in buona compagnia. Sono cose che pensano psicoterapeuti, psicologi, psichiatri ecc. non io e sono comportamenti che si vedono tutti i giorni nelle nostre case. Non mi sento offesa anche se era tua intenzione farlo. Hai mai letto: Donne che amano troppo? o è una s.t.r.o.n.z.a.t.a pure quella?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
va be' che stai a leggere questi libri ma mo' sei diventata psicologa al punto che hai capito che ti volevo offendere? ci stiamo ridendo su.. danie'.. dai................. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
secondo me è divertente... ho preso bella ricca e [biiiiip] xkè l'ha letto una mia amica e m'ha detto che è divertentissimo... poi vi dirò appena ho un attimo per leggerlo!!! ...forse leggendo in modo leggero senza aspettative  ps: non si offenda per le mie parole "soldi e tempo buttato" chi preferisce leggere questi libri
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
chiudo il 3d perché purtroppo è degenerato. Il mio era un argomento serio sulle nevrosi che purtroppo sono in molti di noi.
Se vi sembra una p.u.t.t.a.n.a.t.a vuol dire che o chiudete gli occhi davanti alla realtà oppure è un argomento che non vi interessa.
E p r finire io avevo citato dei trattati scientifici non libercoli per fare soldi.
Ma hanno ragione i buddisti: se sai qualcosa non la dire, non ti capirà nessuno.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]