Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: pubetto "medioevo" a trastevere. esiste ancora? (Leggi 779 volte)
|
|
JoSePhiNe
|
era un po' spettrale....ma molto suggestivo...
l'indirizzo preciso nn me lo ricordo, ma stava vicino al " Bali " che è ancora vivo e vegeto..
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
|
pirro
|
Era praticamente un garage (ci saranno entrate un paio di smart) senza luce, solo candele e puzza di muffetta. In compenso il sabato ti dovevi fare un tre/quattro ore di lista d'attesa per entrare. Si mangiava una vera ciofeca si beveva ordinario e, se non ricordo male, davano pure i giochi da tavolo. Penso che la sua fortuna derivasse dall'ambientazione dark che lo differenziava dai soliti pub del periodo tutti doghette di legno o tavoli lucidi di coppale. I proprietari si saranno messi in tasca un bel po' di pilla (costi di gestione vicini allo zero) e ora se li staranno godendo alla faccia di chi, io per primo, mi sono fatto le code per andarci! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
è tutto vero, ..poi non ci ho mai mangiato,solo bevuto le solite bevande da pub trasteverino però a me piaceva , aveva un'atmosfera magica
e mi ricorda un periodo spensierato a volte basta quello per fare di un posto che per i più è nientediche un posto diverso.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
ps: ma quindi mi stai confermando che nn esiste più? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cec79
Cecio di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
è tutto vero, ..poi non ci ho mai mangiato,solo bevuto le solite bevande da pub trasteverino però a me piaceva , aveva un'atmosfera magica
e mi ricorda un periodo spensierato a volte basta quello per fare di un posto che per i più è nientediche un posto diverso.
E' vero, hai ragione!! Applaud appena posso!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Quando il sole nasce trova una corte di adulatori; quando muore trova dei veri amici che lo ammirano.
|
|
|
|
pirro
|
Si, hai ragione. A volte alcuni posti sono ingentiliti dalla malinconia della memoria. Tutto sommato piaceva anche a me, per questo ci andavo e mi mettevo in fila. Ci sentivamo molto "alternativi" in un posto come quello. Le critiche, o meglio le constatazioni dell'effettiva consistenza del locale nascono con l'occhio e i gusti dell'oggi. A posteriori mi rendo conto che il gestore si faceva ricco proprio sfruttando questo sentimento degli avventori. Bravo lui!  Non ti so dire se è chiuso, mi pare di ricordare che qualche anno fa passandoci di fronte vidi tutto sbarrato e semiabbandonato.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1]